Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Luschek    17/09/2020    0 recensioni
Non ci sono né vittime né carnefici in questa storia: ognuno di loro ha sofferto e tutti loro hanno le mani sporche di sangue.
Tratto dal testo:
1. Le basterebbe una microscopica disattenzione per guastarlo a vita.
2. Un giorno, forse potrebbe addirittura sfiorare il sole con la punta delle dita.
3. È convinto che le parole siano superflue, perciò nessuno conosce la sua voce.
4. Il rancore più viscerale si cova nei confronti di un amico che ti ha tradito.
5. Come ha detto Bertholdt: a chi mai piacerebbe sporcarsi le mani?
6. È impossibile esprimere a voce un dolore come il loro.
7. Il rimorso è rimasto dov’è, al di sotto dell’epidermide, e gli provoca un’insopportabile prurigine.
8. Infatti è destinato a perdere inesorabilmente chi ama di più.
9. L’affetto è il più efficiente delle difese.
{Storia partecipante alla challenge "Edizione Speciale: Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "Torre di Carta"}
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Berthold Huber, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Tradimento 

 

Disumano come un Gigante 

 

Appena il vapore si è levato dalle ferite di Reiner, la fiducia che Eren nutriva in lui si è disgregata. 

Il sangue può raggiungere la temperatura della lava? Perché il suo v’è riuscito, dopo che ha scorto il Colossale torreggiare sul Wall Rose. 

Odiare loro due è stato facile e nemmeno si è meravigliato di cotanta disumanità. 

Il rancore più viscerale si cova nei confronti di un amico che ti ha tradito. 

Tanto ha combattuto contro i mostri che ne è divenuto uno lui stesso?  

Scagliandosi contro il Corazzato, spinto dal genuino impulso di ucciderlo, si dà una risposta esaustiva. 

[100 parole] 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek