Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nessa19971995   Capitolo: 1
'' Ti odio come non ho mai odiato nessuno in vita mia. ''
Quante volte l'avrà detto a voce alta? Quante volte si sarà autoconvinta di provare davvero odio per quella ragazza dagli occhi verdi e dai capelli rossi come il sole al tramonto?
Maeve è la sorella della sua migliore amica. Maeve è anche la cattiva ragazza da cui si dovrebbe restar lontani.
Maeve lascia parlare i fatti, i gesti. È maledettamente stronza e pericolosa.
Eppure Allison ci prova in tutti i modi a stare lontana da lei. Un pò per sè stessa, un pò per la gente che la circonda e che le vuole bene. Che vuole bene ad entrambe.
Che succede quando i sentimenti si mettono in mezzo, quando mettono a dura prova l'amicizia, la pazienza, e l'improvvisa voglia di fare pazzie?
Succede che Allison e Maeve vivono una storia perversa, strana, di cui sano non ha proprio nulla.
Succede che entrambe finiranno per bruciarsi. Succede che non riusciranno più a farne a meno. Un pò come una droga.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nessa19971995