Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    18/09/2020    1 recensioni
Questa raccolta racchiuderà delle drabbles, ognuna delle quali ispirate ad un prompt.
I personaggi e i parings saranno vari, a seconda di cosa detta la Musa, e saranno indicati accanto al titolo di ogni drabble.
Paring principali: KakashiSakura, KakashiTenzo, NarutoSakura, KibaSakura, ShikaIno, KakashiIruka
Partecipa all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yamato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errori (SakuraGenma)
Le storie di questa raccolta partecipano all'Edizione Speciale: Corsa delle 24 Ore indetta dal forum Torre di Carta.


Prompt: “Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” – N.C.I.S. 


La musica allietava il matrimonio di Ino, tuttavia Sakura si era rifugiata nel bagno.
Era nuovamente sola in una simile occasione e un peso opprimente le rendeva difficile apprezzare la serenità generale.
Chinata sul lavandino, fissava inquieta la fredda porcellana, quando l’ironia maliziosa di una voce familiare la fece sussultare.
“Bel vestito, devi sposarti di nuovo?” soffiò Genma nel suo orecchio.
Il jounin le strinse un seno con il palmo di una mano, mentre infilava l’altra sotto la sua gonna. 
La giovane provò a obiettare, ma la sua resistenza svanì ancora una volta troppo in fretta, abbandonandola a quell’attrazione fisica senza amore, tremendamente sbagliata quanto il suo matrimonio senza futuro.    

[Parole 110]


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88