Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sammmy   Capitolo: 1
"La legge di Murphy afferma che se c'é qualcosa che può andare male, andrà male"
"Credi a queste cose Satori-san?"
Il rosso tirò uno dei suoi classici sorrisi storti e innaturali.
"Io non credo a niente Tsukki."
...
A Tendo la scuola stava stretta, riusciva a respirare solo sul campo da pallavolo, tranne quando vedeva gli occhi del suo capitano si intende, in quei momenti avrebbe tranquillamente potuto strozzarsi. A Tendo stava stretta la sua vita quotidiana, troppo monotona per un tipo sopra alle righe come lui, per questo aveva iniziato a lavorare come assistente in un negozio di tatuaggi tutti i fine settimana. Era stato in quel posto che aveva conosciuto il leader della sua attuale band.
• • • • • • • • • • • • • • • • • •
Tsukishima odiava i casinisti, l'esempio piú lampante era la squadra di pallavolo della sua scuola, una calamità naturale che aveva attirato su di lui ogni sciagura. Quella più lampante? Averlo portato ad un ritiro a Tokyo dove si era innamorato del capitano di un'altra squadra.
Come ci era finito poi a suonare per quella band di pazzoidi problematici non ne aveva idea, lui ricordava solo di aver chiesto una sigaretta a Tendo.
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Kei Tsukishima, Koutaro Bokuto, Tendo Satori, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Sammmy