Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    18/09/2020    2 recensioni
Il Decimo Dottore sente che una sua buona amica ha ancora bisogno di lui prima che la sua canzone finisca
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ciao, bellezza! Hai sentito la mia mancanza?” dico a voce alta all’interno del TARDIS.

“Smettila, dai! Le pareti sono delicate!” protesta il Dottore e io scoppio a ridere.

“Sei il solito gelosone!”

Lui mi risponde con una linguaccia e si mette ai comandi.

“Ti dispiace se lo dico di nuovo?”

“Solo se mi permetti di dirlo insieme a te.”

Lui mi fa l’occhiolino e io sorrido.

“Allons-y!”

Solitamente io ho paura quando la terra trema sotto i miei piedi, ma questa “piccola” cabina blu rende tutto più piacevole e divertente e la paura svanisce. E comunque, dura tutto solo pochi minuti.

“Eccoci arrivati: Londra, 13 luglio 1985!” annuncia il Dottore.

“In questo giorno, i miei sono sposati da poco più di un anno…” penso a voce alta.

“C’è forse il rischio di incontrarli?”

“No, no, stai tranquillo. Mia madre mi ha detto che si trovava a casa quel giorno a guardare la televisione.”

Il Dottore si dirige alla porta e mi permette di uscire per prima.

Al posto di casa mia, trovo una grande roulotte bianca. C’è molto rumore, sento soprattutto delle forti urla, come di un enorme pubblico.

Sento il Dottore annusare l’aria.

“Mmm, adoro l’odore di musica rock e sudore!”

“Meno male che non ne hanno mai fatto una colonia,” commento.

“Per ora,” aggiunge il Dottore e mi fa l’occhiolino, facendomi ridere. Anche se è un Signore del Tempo e ha visto tantissime fasi del futuro, non riesco mai a capire quando scherza.

La porta della roulotte si apre e io spalanco la bocca, anche se non riesco ad urlare dalla sorpresa.

Un affascinante uomo in jeans e camicia bianca mi guarda con un grande sorriso sotto i suoi baffi neri.

“Ciao! Che cosa ci fate voi qui?”

Dietro di lui sbucano tre uomini. Uno ha lunghi capelli ricci e scuri, uno è biondo e uno ha una buffa camicia rosa con dei fumetti azzurri e fucsia.

Il Dottore mostra ai quattro la sua carta psichica.

“Buongiorno, sono John Smith, il direttore del vostro fanclub ufficiale, e lei è il primo membro donna. Siamo molto onorati di assistere a questo grande concerto.”

Ho ancora la bocca spalancata e il Dottore mi tocca il mento per farmela chiudere.

“E noi siamo molto onorati di conoscere due fan come voi,” dice il baffuto stringendo la mano al Dottore.

“E tu come ti chiami, cara?” chiede a me dopo avermi fatto il baciamano.

“Mi chiamo… mi chiamo…”

La prima volta che ho viaggiato con il Dottore, per paura di condizionare troppo il futuro, ho usato un altro nome, Ginevra, e per fortuna si è rivelata una buona idea, ma adesso non so quale nome usare.

“Silvana…”

“Piacere di conoscerti, Silvana. Io sono Freddie Mercury.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SORPRESA!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood