Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/09/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In ospedale, dopo aver mangiato un panino, Laurel e Dinah andarono verso il laboratorio per fare il test del DNA e lì trovarono Sam Arias, loro amica, che le raggiunse.

"Ciao! Siete qui per il test?"

Le due annuirono e Sam le condusse in una stanza e prima fece sistemare Dinah "Farà male?"

"Un po' di fastidio forse, dolore non penso... Ti faccio una piccola anestesia locale."

Dinah si stese sul lettino dopo essersi tolta la maglietta e Sam procedette e Laurel, allora, decise di sedersi al suo fianco e tenerle la mano "Stringi se ti fa male, ok?"

"Ok..." Rispose la castana, con un piccolo sorriso.

Allora Sam procedette e Dinah chiuse gli occhi, sentendo un lieve fastidio "Ecco, ho fatto!"

Sam svuotó il contenuto della siringa in una provetta e scrisse qualcosa su un'etichetta, applicandola, poi cambiò i guanti e prese un'altra siringa "È il mio turno, presumo..."

"Ovvio!" Sorrise la castana Omega "Su, siediti!"

Laurel venne preparata e Sam le fece il prelievo, con la ragazza che svuotó la siringa in un'altra provetta, etichettata "Adesso che succede?"

"Le porto in laboratorio... Saprete il risultato in tre o quattro ore."

"Presto l'effetto dell'anestesia svanirà." Disse Sam e Dinah l'abbracció, ringraziandola.

Le due ragazze poi se ne andarono e si fermarono al bar dell'ospedale "Scusami... Ho fame... Le voglie..."

"Certo, tranquilla."

Dinah prese due croissant e si sedette ad un tavolino "Mi è piaciuto tenerti per mano... Mi mancava molto farlo."

"Se lo dici tu..."

"Credimi..." Disse Dinah, posando le mani su quelle della bionda "Io ti amo e non ti ho mai tradita!"

"Se l'esame dirà che il piccolo o piccola è mio o mia, tornerò a casa, lo prometto.

Ma tu devi smetterla di vedere quel tizio o andrò via e la chiuderò totalmente!"

"Non dubitare mai, del mio amore per te." Se ne uscì la ragazza "Io voglio stare con te e crescere i nostri figli al tuo fianco! Se avessi voluto tradirti credimi, l'avrei fatto fin dall'inizio, senza mettermi con te."

"Va bene." Rispose la bionda, quasi senza interesse "Lo farò per il piccolo o piccola che verrà, per il resto vedremo."

"Ok. Voglio avere fiducia!"

Nel mentre, a casa, Kara era uscita, con un po' di fatica, per fare quattro passi in spiaggia e godersi un po' la sensazione dei raggi del sole sulla pelle quando qualcosa in lontananza attiró la sua attenzione.

Pian piano, aiutata dalle stampelle, si avvicinò e vide che era una cesta, nella quale vi erano due bambini, che piangevano "Oddio..." Disse la bionda, sedendosi piano sulla sabbia bollente, prendendo il cellulare per chiamare Alex "Ehi... S-Sono io... Si, io sto bene m-ma devi venire subito e mandare un'ambulanza... Ho trovato due piccoli abbandonati sulla spiaggia... Ok, ciao."

La rossa arrivò assieme a Maggie Sawyer, sua partner ed ex fidanzata e, con loro, anche un'ambulanza "Kara! Tieni, bevi." Disse, porgendole una bottiglietta d'acqua.

"Io... Ho cercato di fare loro ombra..."

"Certo, ma hai rischiato una forte insolazione!"

"Venga con noi." Se ne uscì un medico dell'ambulanza e Kara, pian piano, aiutata da Alex, che le porse le stampelle, facendola salire sul mezzo, dopo aver caricato i piccoli.

Arrivate in ospedale, al Pronto Soccorso, i due cuccioli vennero attaccati ciascuno ad una flebo per aiutarli a idratarsi e idem Kara "Stai meglio?" Chiese Alex.

"Si... È stata trovata la loro famiglia?"

"Maggie ha scoperto chi sono i genitori, ma i colleghi andati da loro li hanno trovati morti."

"Droga?"

"Si, probabile... Chiameremo i servizi sociali e..."

"No. Non li chiamerete..."

"Cosa? È il protocollo e..."

"No!" Ribadí con più fermezza Kara, mentre arrivava Laurel, chiamata da Maggie "Li adotteró io!"

"Sei impazzita??"

"Le darò una mano io." Avanzó Laurel, decisa "Sarò madre, quindi capisco come possa sentirsi Kara."

"Quindi il piccolo o piccola di Dinah..."

"Si, è mio. O mia."

"Grazie Laurel..."

"Un piccolo passo per ripagare il mio debito..."

"Nessun debito." Disse Kara e Laurel sorrise, stringendole la mano.

Ora c'era solo da trovare un bravo avvocato e affrontare la Corte di Famiglia per l'adozione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo