Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Rebi_7_24    18/09/2020    0 recensioni
Se avesse saputo a cosa stava andando incontro, se qualcuno le avesse detto in anticipo cosa sarebbe venuto poi, se avesse potuto prevedere anche un singolo frammento di ciò che sarebbe diventata la sua vita....
.
.
°°°°°°°°°Dal°°primo°°capitolo°°°°°°°°°°°°
「Quell'amore, si era promessa, avrebbe fatto in modo di guardarlo dritto in faccia almeno una volta. Voleva che lui sapesse. Doveva sapere che, tra l'infinità di gente che lo acclamava, che lo supportava e lo amava, c'era anche lei.」
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
.
.
....avrebbe desiderato che accadesse molto prima.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Feriti e spaventati, ci arrendemmo agli umani. Sette dei loro più grandi maghi ci rinchiusero nel Sottosuolo con un incantesimo. Tutto può entrare in questo sigillo, ma solo qualcuno con un’anima forte può uscirne.”
“C’è solo un modo per superare questo incantesimo. Se una grande forza, equivalente a sette anime umane, attacca la barriera, questa sarà distrutta.”
“Ma questo posto maledetto non ha né entrate né uscite. Un umano non potrà mai venire qui. Rimarremo intrappolati qui sotto per sempre.”
Le parole delle pareti rocciose accompagnarono ancora Frisk fino ad un luogo più buio, dove solo pochi piccoli sentieri erano schiariti da erba luminosa. Questo fino ad arrivare ad una strada nuovamente visibile, con un unico fiore dell’eco. La ragazza si avvicinò.
“Dietro di te.”
Si voltò, e la vide: Undyne. A pochi passi da lei, c’era la persona che più di tutte la voleva morta in quel momento.
“Sette. Sette anime umane. Col potere di sette anime umane, il nostro re… Il re Asgore Dreemurr… Diventerà un dio. Con quel potere, Asgore distruggerà la barriera, e torneremo finalmente in superficie. Dove restituirà agli umani tutta la sofferenza e il dolore che loro ci hanno inflitto. Capisci, umano? Questa è la tua unica opportunità di redenzione. Dammi la tua anima, o te la strapperò via io.”
Frisk tremava, immobile davanti all’ennesima lancia che Undyne fece comparire nelle proprie mani per puntargliela contro. Fu allora però che, ancora una volta, comparve lui, sbucando fuori da un cespuglio.
“Undyne!!! Ti aiuterò a combattere!!!”
Poi il ragazzino si accorse di lei. “Ehi!!! Ce l’hai fatta!!! Undyne è proprio davanti a te!!! Hai un posto in prima fila per vederla combattere!!!”
Possibile che davvero non se ne rendesse conto?
“…Aspetta. Contro chi combatterà???”
Ecco, appunto..
Evidentemente, Undyne non ne poteva più di ritrovarselo sempre davanti, dato che lo trascinò letteralmente via di lì.
“E-Ehi! Non dire niente ai miei, ti prego!”
E Frisk rimase di nuovo sola, in compagnia dei racconti dell’immensa grotta.
“Ma… C’è una profezia. L’Angelo… Colui che ha visto la superficie… Lui ritornerà. E il Sottosuolo si svuoterà completamente.”
 
[***]
 
Quando raggiunse la fine di un ponte di legno, sentì una voce alle sue spalle.
“Ehi!”
Era Monster Kid, così aveva detto di chiamarsi.
“Ehi, lo so che non dovrei essere qui, ma… Voglio chiederti una cosa.”
“Dimmi.”
“…Cavoli, non l’ho mai chiesto a nessuno.. Umm… Ehi, sei un umano, giusto?”
“Sì… Beh, un’umana”, lo corresse lei, e lo vide sorridere.
“Cavolo! Lo sapevo!”
“Lo sapevi?”
“Beh.. Lo sapevo perché… Undyne mi ha detto: stai alla larga da quell’umano. Quindi, umm.. Credo che questo ci renda.. Nemici?”
“I nemici dovrebbero odiarsi tra di loro.”
“Ma non sono bravo ad odiare le persone. Puoi dirmi qualcosa di brutto, così che io possa odiarti? Per favore?”
“In realtà non penso sia il caso, no.”
“Allora devo insultarti prima io? Hmm.. Ehi, io… Odio la tua pancia.”
“Ehm…”
“…Cavolo, sono… Sono proprio un imbranato. Vado.. Vado a casa ora.”
“Guarda che non dobbiamo odiarci per forza. Noi non siamo nemici.”
Ma Monster Kid si voltò per andarsene. Caso volle però che inciampasse proprio in quel momento, finendo per aggrapparsi alla roccia per non cadere.
“Ehi, a-a-aspetta! Aiutami!”
Nello stesso istante, Undyne comparve dall’altro lato del ponte. Andare ad aiutare Monster Kid significava avvicinarsi a lei.



Ah, ma che gliene importava?? Corse da lui, e lo tirò su con un po’ di fatica. Subito dopo, il ragazzino le si piazzò davanti, facendole come da scudo, e si rivolse ad Undyne.
“E…E-Ehi.. Se.. Se v-vuoi far del male alla mia amica… Dovrai prima vedertela con me.”
In risposta, lei si allontanò, sparendo dalla loro vista. Era giusto, lui non c’entrava nulla.
“E’ andata via…”
“Sì.. Grazie.”
“Ehi, mi hai davvero salvato la pelle.”
“Beh, anche tu. Direi che siamo pari.”
“Credo che alla fine sia meglio non essere nemici. Meglio essere amici”, constatò Monster Kid, ridendo.
“Hai ragione, va benissimo così.”
“…Cavoli, devo correre a casa, scommetto che i miei sono preoccupatissimi per me! A dopo!” Quindi se ne andò, e Frisk prese la strada opposta, per allontanarsi il più velocemente possibile da lì.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rebi_7_24