Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/09/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e, mentre si allenava con Laurel, improvvisamente Kara prese e, barcollando, camminó verso il cancello di casa Danvers e vide Lena.

"Eena!" Disse, notando la mora.

"Ciao!" Rispose l'Omega.

"Kara! Come stai?"

"Ciccity! Innah!" Sorrise la bionda, facendo le fusa a Lena, Felicity e Dinah, quando entrarono.

"Ciao, ragazze!" Se ne uscì Eliza "Grazie per avermi fatto la spesa... Venite, così mi dite quanto vi devo."

Kara rimase lì con Lena "Allora? Sei riuscita ad imparare a camminare?"

"Guadda!"

La bionda cercò allora di mettersi in piedi, pur barcollando un poco e mosse un paio di passi, alzando il capo e sorrise alla mora, che fece altrettanto "Brava!" Disse Lena, applaudendo l'impegno dell'Alpha.

Ma, quando fu vicina al cancello, qualcuno lo aprí di scatto, colpendo la bionda al viso "Ops, scusa... Ho colpito l'animale..."

"Jack! Perché l'hai fatto?" Chiese Lena, alzandosi e deglutendo, perché lui, che era il suo ragazzo, la intimoriva.

Da lontano, Eliza, Dinah e Felicity, così come Alex, si apprestarono a raggiungere le due ragazze, visto che Jack si era messo a colpire Kara, che non reagiva.

Però l'ultimo calcio non andò a segno "Prenditela con me!"

Il ragazzo, un Alpha, deglutí nel vedere Laurel, ma cercò di fare il gradasso "Non mi fai paura! Ti riempiró di botte!"

"Lo vedremo, mezza calzetta!"

Lena e le altre ne approfittarono per andare da Kara, rimasta ferita e Laurel schivó invece i colpi di Jack, mettendolo poi KO con un destro in pieno viso.

Anche la bionda andò poi da Kara, che si era messa seduta "Ehi, villico... Come stai?"

"Bene..."

"Perché non hai reagito?"

"Pecchè Eena aveva detto che odia vioeezza... Io ama lei, io no faccio cose che lei no piace..."

Lena, in lacrime, si portò le mani sul viso e poi abbracciò Kara "Dovevi difenderti... Reagire..."

"No piagge... Io ama te!"

"Ho chiamato l'ambulanza e la Polizia..." Disse Alex, fissando poi Lena "E guai a te se stavolta non lo denunci!"

Lena annuì col capo e, quando arrivarono i poliziotti, uno di loro andò da Lena che, assieme ad Eliza e Alex, era coi Paramedici, che stavano medicando Kara.

Uno dei poliziotti le scattò delle fotografie da usare come prove e l'altro prese le deposizioni dei presenti e Jack venne poi arrestato.

"Che brutto esemplare di essere umano..." Disse Felicity.

"Fortuna che c'era Laurel..." Sorrise Dinah e la bionda abbozzó un piccolo sorriso "Quel verme non aveva scampo fin da subito!"

"Non esagerare... Era da un po' che volevo dargli una lezione!"

"Grazie per il tuo aiuto..." Disse Lena, restando vicina a Kara.

Proprio Kara carezzó il viso della mora "Io ama te... Io ama tanto te."

"Anch'io sai? Anch'io ti amo tanto!"

Sul viso della bionda si dipinse un bellissimo sorriso "Lauell, lei ama me!!" Ammise, quasi gridando.

"Che pessimi gusti..." Rispose Laurel, facendo poi l'occhiolino ad entrambe.

"Mio amore!"

"Però dovresti baciarla, non perdere tempo a dire tutto a me!"

"Io dico te pecchè io voglio bene te!"

"Lo so... Te ne voglio anch'io." Rispose Laurel e, quando i Paramedici se ne andarono, il resto della famiglia diede loro privacy, allontanandosi.

E, finalmente, per la prima volta, le labbra di Kara e Lena si unirono in un bacio dolcissimo e le due non poterono essere più felici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo