Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/09/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tre giorni, Lonny ed Anne finirono il periodo del calore e, insieme, andarono a riprendere i loro quattro cuccioli all'appartamento di sopra, da Laurel, Kara e Marie.

"Piccoli!" Disse Anne, quando Marie ebbe aperto la porta.

Ed Anne mostrò una prontezza di riflessi degna di nota, tanto che la mousse destinata a Daryl finí in faccia a Lonny, per la gioia del piccolo, che si divertiva in modo incredibile.

"Anch'io sono felice di rivederti, amore!" Disse la castana, andando dal piccolo e prendendolo in braccio.

"State bene?"

"Si, grazie!" Sorrise Anne "E loro? Sono stati bravi?"

"Quattro angioletti."

"Confessate... Chi si è presa più mousse in faccia?" Chiese Lonny, con Laurel e Marie che indicarono Kara, che sorrise divertita.

"Io e Anne li portiamo a casa... Voi avete l'allenamento!"

"Pronte ad andare?"

Le tre, col rispettivo borsone sulle spalle, presero e lasciarono l'appartamento poi il palazzo, dirette al vicino campo d'allenamento.

Una volta lì, nello spogliatoio, tutte si cambiarono, indossando maglietta e calzoncini del completo d'allenamento e scarpe da calcetto.

"Come ben sapete, fra cinque giorni ci sarà il quadrangolare in Italia... E oggi farete un allenamento speciale, visto che laggiù farà molto caldo."

Fu Andrade, il preparatore, ad avanzare, mentre la Bowmann si avvicinò alla sua bici "Coraggio, ragazze! Di corsa, di corsa!" Se ne uscì lui, partendo con una corsetta leggera.

Le ragazze si scioccarono, avendo capito che avrebbero corso per le strade di Wolfsburg, come qualche volta faceva la formazione maschile.

"Moriremo!"

"No no... Dobbiamo farcela!"

"Basta lamentarsi! Fate andare i muscoli!" Le riprese Parnelle, partendo poi all'inseguimento di Andrade, ormai molto avanti.

"Su, ragazze!" Le beccó anche la Bowmann, rimasta in coda al gruppo con la sua bicicletta.

Le giovani correvano per Wolfsburg e salutavano i vari tifosi che incontravano lungo il tragitto ed arrivarono poi al fiume "Stop!"

Tutte si misero subito sedute sull'erba fresca e cercavano di prendere un po' di fiato "Adesso che siamo qui, farete un po' di allenamento nel fiume!"

"Che???"

"Su, entrate e nuotate! Seguite le istruzioni di Andrade."

L'uomo Sudamericano entrò in acqua dopo aver tolto scarpe e calzini, come fecero tutte "Nuoteremo un po' controcorrente! Raggiungeremo quel masso e torneremo qui."

"Mi piace... Possiamo anche rinfrescarci."

"Concordo!"

"Ho una domanda..." Disse Leilani "Ma in Italia farà così caldo?"

"A Torino non lo so... Ma a Napoli sicuramente si."

"Non è solo un quadrangolare?"

"No, ho appena ricevuto il messaggio che conferma un'amichevole contro il Napoli... La loro squadra è appena stata promossa in Serie A e il mister vuole saggiare le abilità e soprattutto le motivazioni delle sue giocatrici!"

"Capito..."

"Su, adesso basta parlare... Nuotate!"

Andrade si immerse e le ragazze con lui, quindi fecero ben seicento metri, facendo sei volte il tratto indicato.

"Bene! E ora riprendete a correre fino al campo."

Le ragazze non credettero alle loro orecchie, ma sapevano che la Bowmann cercava di punzecchiare il loro orgoglio di Alpha ed accolsero quindi la sfida.

"Dai, fate una bella gara a chi arriva prima! E fate attenzione alle automobile e a tutto, in generale!"

Le prime a raccogliere la sfida furono Kara, Laurel, Lonny, Parnelle, Mathers e Danae, che partirono di corsa, prendendo la direzione del campo.

Chissà chi sarebbe stata la vincitrice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo