Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    19/09/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alaskan Malamute


 

Becky si dondolava sulla sedia in attesa del suo migliore amico. Timothy l'aveva chiamata chiedendole di pranzare insieme, il suo tono era agitato, quindi aveva acconsentito ad incontrarlo.
«Becky!!» la salutò strillando facendole quasi perdere l'equilibrio e quasi cadere dalla sedia.
«Non indovinerai mai cosa mi è successo!»
«Per prima cosa respira o ti verrà un infarto» cercò di calmarlo l'amica. «Adesso ti metterai comodo su questa sedia, ordiniamo da mangiare e mi racconterai tutto. Sai che sono curiosa e tutta questa agitazione è sospetta.»
il sorriso di Mitchell era radioso, per cui doveva essergli successo qualcosa di bello o perlomeno aver ricevuto una notizia positiva.
«Stavo andando a prendere le vitamine a Kirby...»
«Aspetta» lo interruppe Carter «In farmacia o dal veterinario?»
«Ovviamente dal veterinario» le rispose Timothy alzando gli occhi al cielo.
In quel momento arrivò la cameriera per prendere il loro ordine.
«Dicevo, ero dal veterinario. Stavo aspettando seduto il mio turno, quando un enorme Alaskan Malamute è sbucato fuori da uno degli stanzini per le visite e mi ha messo le zampe sulle spalle. Era impaurito, tremava, pareva che avesse bisogno di un avvocato per difenderlo.»
Interruppe il suo racconto per ringraziare la cameriera che aveva portato il loro ordine al tavolo. Mentre iniziavano a mangiare, Mitchell riprese a narrare l'accaduto.
«Quel suo comportamento mi ha commosso, ho completamente ignorato le scuse del proprietario e ho aiutato il veterinario a concludere la sua visita. In mia presenza era tranquillo, gli trasmettevo sicurezza.»
«Tu sei un caso patologico. Definitivamente senza speranza» esordì Becky indicandolo con una patatina fritta.
«Non mi aspettavo una reazione simile» disse l'amico, mettendo il broncio.
«Ed io non mi aspettavo un racconto simile, Tim» disse Carter «Avevo pensato che avessi avuto un incontro ravvicinato, poteva trattarsi di un bell'uomo o di un alieno. Invece ho dovuto ascoltare il racconto di te che fai da avvocato a un cane dal veterinario. Immagino che non hai nemmeno degnato di uno sguardo il proprietario.»
«Il proprietario non aveva bisogno del mio aiuto, il cane sì. Sono davvero stupendi gli Alaskan Malamute, vorrei davvero averne uno.»
«Certo, portane uno simile a casa e vedrai come sarà contento Kirby» lo sfidò Becky.
«Non potrei mai!» esclamò Tim inorridito «Sarebbe un affronto nei suoi confronti! Lui è il mio bambino.»
«Eccolo che ricomincia» disse l'amica scuotendo la testa «Sei davvero senza speranza.»






NdA:
Buongiorno a tutti :)
Stamattina ho scritto questo capitoletto con Becky e Tim. Come potete vedere l'avvocato non sa resistere ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, cani compresi XD Per chi non lo sapesse l'Alaskan Malamute è un cane simile all'Husky, solo che è molto più robusto.
Questa volta ho utilizzato i seguenti prompt
: 17 "Adesso ti metterai comodo e mi racconterai tutto!" e 25 "Non indovinerai mai cosa mi è successo!"

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku