Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    19/09/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte piovosa , divenne una delle notti più belle al mondo ,dove la felicità aveva regnato sovrano , ma durò ben poco tornando ad essere un bel ricordo dal quale Miriam si svegliò. La sua testa era poggiata sul petto di Lukas , lo guardò nel sonno e senza svegliarlo si alzò dal letto,per poi guardare lo specchio che rifletteva il suo amore che dormiva , era così dolce e bello come un angelo , si voltò verso di lui e sorrise nel vederlo così sereno nel sonno , purtroppo non gli apparteneva ed improvvisamente Miriam sentì che aveva fatto un errore ad andare a letto con lui , non era giusto nei confronti di Roxanne . Per non pensarci più diede un bacio sulla guancia del ragazzo dolcemente senza svegliarlo , prese la sua vestaglia di seta e se la infilò per andare nella stanzetta vicino alla cucina , dove suo fratello Michael teneva una piccola libreria con tutti i libretti di tutte le opere che aveva interpretato in diversi teatri d’Europa . Prese il libretto della Bohème nel Teatro dell’opera di Roma , osservò la foto che la ritrae nei panni di Mimì ed iniziò a leggere la sua didascalia a voce bassa in modo tale da non svegliare Lukas. “ Dunque… Miriam Giovanna Nielsen , classe 1989 , soprano lirico, diplomata con lode al Conservatorio di Berlino e studente di letteratura inglese presso la Humbolt Universität Berlin . Vincitrice nel 2010 di una borsa di studio presso il Teatro dell’opera di Roma , nel 2013 ha completato il suo percorso musicale presso il Teatro alla scala di Milano , perfezionando il suo timbro vocale. Tra le sue più grandi performance ricordiamo Cenerentola, Traviata nei panni di Violetta, La Carmen ed ora Mimì nella Bohème”. Miriam notò che tra quei ruoli non c’era quello più importante per lei , la Tosca . Quando si esibì per la prima volta nella Bohème aveva solo 21 anni , mentre ha interpretato la Tosca poco prima della scomparsa di Livia.

Posò il libretto ,riprese lo spartito con le Arie della Butterfly , cominciando a leggerle . Lo spartito venne bagnato dalle lacrime “Non è giusto… poteva andare tutto diversamente ed è tutta colpa mia , i torti si pagano ...” . Miriam chiuse gli occhi ,le lacrime scendevano senza sosta nel ripensare a quel bellissimo momento appena finito con Lukas. “Perché le cose belle devono sempre avere una fine? E’ meglio non pensarci più, abbiamo due vite completamente diverse, tra pochi giorni si sposa, ormai ho deciso quando tutta questa storia con Von Feuer finirà , devo dirgli addio”. Strinse a sé lo spartito per poi posarlo . Lukas dormiva beatamente ma quel sonno venne disturbato da un suo vecchio incubo.

***

C’è un sentiero nero,dove mi trovo? Non è il solito teatro, questi sono cori , i cori della Lacrimosa di Mozart, una rupe? DEL CAMPO? BASTARDO !Finalmente ti ho trovato !Non hai scampo, pagherai per quello che hai fatto”. Corro sempre più veloce , questo sentiero è lunghissimo, non finisce mai , ecco finalmente sono quasi arrivato alla rupe, merda! Odio le altezze , qualcuno urla verso di me , è quel figlio di puttana , mi guarda con aria soddisfatta ridendo come un demone “Hey ragazzino ! Guarda un po’ chi c’è con me!” Alzo gli occhi verso quell’altissima rupe , vicino a lui c’è qualcuno .. E’ Miriam! La mia Miriam! ,che cazzo fa ? Posa quel pugnale maledetto! NO !” “LUKAS VATTENE! VATTENE!” “BRAVA ! Mandalo via , lui non ti vuole , adesso calmati non ci vorrà molto” “FERMO!” Continuo a scalare quella rupe senza mai guardare giù, inizio a sentire la voce di Miriam , sta cantando un’Aria che non riesco a riconoscere “TU?TU?TU?TU? Tu piccolo Iddio Amore , amore mio ,fior di giglio e di rosa… Amore ADDIOOO, ADDIOOOOO! PICCOLO AMOR” sento un’altra voce familiare “MIRIAM!!” ma è Sebastian “Seb aspetta!” Che succede adesso? Bruno ha bendato Miriam , DEL CAMPO FERMATI NO ! NON UCCIDERLA!” Del campo afferra un grosso pugnale , tagliando la gola di Miriam , provava piacere, e gusto nell’ucciderla , la uccise senza pietà , sgozzandola come un maiale , c’era una grande quantità di sangue che usciva , che portò Miriam all’agonia fino a ucciderla. NO! NO! NOOOOOOO!”

Dall’altra stanza , Miriam sentì le urla di Lukas provenire dalla camera da letto e corse . Vide Lukas agitarsi nel sonno “No! No!No!” , cercò di calmarlo “Hey Lukas, sta tranquillo ,sono qui vicino a te, hai fatto solo un brutto sogno tesoro …” Lukas era scosso , cercava le mani di Miriam , per sentire il suo contatto “Miriam sei qui… non mi lasciare, resta con me” Miriam ricordò subito che quando Lukas era in terapia , aveva spesso questi incubi “Da quanto non ne avevi uno?” “Dall’aggressione di Roxy , ma questo era ancora più forte , Del campo ti aveva ucciso e lo farà!” Miriam accarezzò dolcemente il ragazzo che si stava preoccupando così cercò di cambiare argomento anche se quello che aveva scelto era abbastanza doloroso per lei “Dove andrai in viaggio di nozze? Sei stato in così tanti posti insieme a lei , New York , Los Angeles, Las Vegas , Islanda ,Abu Dhabi, Parigi, Roma , Londra , Bruxelles , Canada , Vienna ,Maldive , Lisbona ed ha visitato gran parte delle città , luoghi e soggiornato nelle SPA più ricche e lussuose di tutta la Germania , L’isola di Capri , tanti altri posti che ora non ricordo grazie ed insieme a lei ha potuto realizzare il tuo sogno più grande , andare in Islanda” “A Capri era per il matrimonio di Helena e Robert abbiamo anche girato la costiera amalfitana , Sorrento che tu conosci molto bene , l’isola di Ponza, Palmarola e altre zone turistiche sullo yatch prenotato da Helena per l’occasione , ma è stata una bellissima vacanza .. Già l’Islanda , un viaggio da rifare al più presto ,è stato il viaggio più bello della mia vita , avrei voluto farlo insieme a te, guidare senza vedere nessuno e avere solo natura intorno, è stato un momento emozionate per me” Lukas non voleva dirle la meta del suo viaggio di nozze perché ci sarebbe rimasta troppo male , ma la ragazza è così ostinata e curiosa “Allora ? Per le nozze dove andrete? Dai Lukas sono curiosa” Il giovane e affascinante poliziotto la guardò negli occhi , fece un respiro profondo e parlò “Andiamo in Thailandia”.

Il cuore di Miriam si gelò, non riusciva più a respirare “Ah …. La Thailandia , mmh … era il nostro sogno, alla fine realizzerai anche questo con Roxanne , dopo la casa nuova qui a Berlino , il matrimonio , a breve il piccolo , bhe…” prima che Miriam continuasse a parlare ed continuasse ad elencare tutte quelle cose, Lukas la ribaciò con tutta la sua foga , le sue labbra la cercavano e la desideravano . La sua bocca su quella di Miriam era la cosa che più contava , valeva più di ogni sogno e desiderio che un uomo potesse avere e realizzare. Quel bacio divenne la goccia che fece traboccare il vaso , ormai era fatta ,il loro amore era vivo ma doveva finire lì; invece le loro labbra continuavano a cercarsi senza sosta , Lukas mordicchiava dolcemente e lentamente quelle di Miriam avrebbe voluto che quel momento non finisse mai “Tu sei il mio sogno Miriam ti prego, mi sono sentito così solo in tutti questi anni senza di te”.

Miriam gli sorrise , grazie a lui aveva scoperto cosa era l’amore e cosa significasse amare, il giovane poliziotto la prese per la vita e la prese in braccio su di lui, togliendole la vestaglia di seta ,lasciandola completamente nuda , così da poter ammirare quella piccola donna per chi fosse ,e sentire il suo calore del suo corpo dalle curve morbide sopra il suo . Miriam abbassò lo sguardo ma Lukas gli prese il viso tra le mani , guardandola negli occhi , poteva specchiarsi per quanto erano limpidi e grandi , poi si fermò e con l’inganno gli domandò “Perché non lo hai detto?” “Che cosa?” “Di essere il primo , eri ancora vergine” “Mi vergognavo.. buffo vero ? Come hai detto prima ci sono tanti cantanti lirici e musicisti con cui ho lavorato che pagherebbero oro per venire a letto con me , incluso Sebi, nessuno di loro sapeva di questa cosa . Sì non nego di aver avuto molte avance, da grandi artisti , ma ho sempre rinunciato , non me la sono mai sentita , mi conosci , non voglio essere famosa in modo facile e sporco attraverso il sesso , ma solo grazie alle mie capacità canore” Lukas non riusciva a credere a quello che stava ascoltando , tutto quello che aveva pensato per tanto tempo e che aveva speso in psicoterapia alla fine risultò un falso allarme .. “E Del Campo?..” Miriam scoppiò a ridere “Spero che tu scherzi ,non ci ho mai pensato ,non gli ho mai dato modo di avvicinarsi a me , sì abbiamo avuto una relazione , ma lo ho fatto solo per avere prove e fare giustizia” “Come hai fatto?” “Noi donne ne sappiamo una più del diavolo , siamo brave ad inventarci tante scuse , dalle più banali come la stanchezza , i dolori mestruali o essere impegnate col lavoro , anche io mi chiedo a volte come ci sia riuscita, infatti mi ha fatto questo bellissimo regalo sulla spalla ” Detto questo , Miriam posò la sua testa sul petto di Lukas chiudendo gli occhi e abbracciando il suo amato “E’ così bello abbracciarti.. mi sento al sicuro tra le tue braccia , oh Lukas … mi dispiace così tanto , posso solo augurarti il meglio con la tua bellissima e affascinante Roxanne”. Il soprano non se la sentì di dire al poliziotto delle foto che aveva trovato nel fascicolo di De La Voile dove era presente la sua compagna di vita , voleva godersi il momento tenendo Lukas per sé .

“E’ stato bellissimo Miriam , tutto, voglio solo capire una cosa, perché continui a scappare da me , non è solo per il matrimonio ,vero? Ti prego adesso guardami e rispondimi sinceramente...” Miriam lo guardò , gli accarezzò il viso e la sua ispida lieve barba , giocandoci un po’ “ Sai già il perché Luke , hai fatto la tua scelta” Vicino al letto c’era una rivista di musica con sopra l’immagine di una tastiera , cercando di sviare da quel discorso “Suoni ancora il piano? Eri così adorabile quando suonavi Chopin o il tuo preferito Debussy” Lukas capì immediatamente questo gioco “Non cercare di cambiare discorso , quando mi va ti darò una risposta adesso sono a farti una domanda e tu sei pregata di rispondermi” “Cosa è tutta questa arroganza? Uff già da come ti poni te la scordi la risposta” disse Miriam scherzando, Lukas non esitò , fece un respiro profondo e disse quella domanda alla quale attendeva una risposta “Tu mi ami?” Miriam si freddò, non aveva alcuna intenzione di rispondere ad una simile domanda , era stanca di soffrire , aveva paura di come Lukas avesse reagito , quella notte doveva essere un addio non l’inizio di un amore impossibile, il suo cuore iniziò a battere sempre più forte , le si chiuse lo stomaco ed il suo sguardo si incupì , alla fine si fece coraggio rispondendo in modo schietto e diretto come ha sempre fatto “Sì … ti amo..”

Sentendo quelle parole Lukas prese Miriam e la strinse a sé per poi baciarla più forte che mai , ma lei indietreggiò “Basta… dimentica quello che è successo e quello che ho detto . E’ per il tuo bene , domani c’è la prima della Butterfly , voglio che sia perfetta ,dopo tutto quello che sta accadendo . Dovrei stare tranquilla , riposare , invece provo solo un senso di rabbia nei miei confronti, và da Roxanne appena si fa giorno, ha bisogno di te come tu hai bisogno di lei” “No Miriam! Io ho più bisogno di te , ho sempre e solo voluto te , ogni volta che partivi per un tour e io non potevo raggiungerti mi sentivo morire , il mio cuore provava angoscia , quell’angoscia che avevo sconfitto grazie a Roxy” “Appunto , devi stare con lei , ti ha aiutato a sconfiggere le tue paure a dimenticarmi , è sempre stata al tuo fianco sin dai tempi del liceo , ti ha sempre dato tutto e continuerà a farlo , ti ama. Io cosa posso darti? Solo continui Tour , ansie , paure e degli psicopatici ossessionati da me , è grazie a te se oggi sono diventata quello che sono nel mondo dell’opera , ho iniziato ad evitarti proprio perché non posso darti ciò di cui tu hai bisogno , invece Roxanne ti renderà felice , sposala e cresci tuo figlio insieme a lei …” Lukas ignorò tutto quello che Miriam aveva detto “Non mi importa dei tour, di quei tre pazzi , delle paure.. Miriam io ti amo ! Ti ho sempre amato , dal primo giorno che ti ho conosciuta in quel bar ed eri insieme a Michael” Il sorriso sordo di Miriam iniziò a stringersi “Anche per me è lo stesso , sono arrivata tardi , dobbiamo dimenticarci di questa notte meravigliosa , è stato bellissimo fare l’amore con te”.

Miriam si alzò dal letto ma Lukas la bloccò , adagiandola sul letto con forza e stringendole i polsi tra le sue mani. Scese il silenzio I due ragazzi si baciarono , esplorarono le loro bocche con tutta la loro anima , erano finalmente felici , lasciandosi completamente andare. Nella mente di Miriam , Lukas è lì , bello , dannato, perfetto , gemeva nella sua bocca “Cazzo Miriam ,perché mi fai diventare completamente pazzo ? Sì ho scelto Roxanne , ma tu sei quella tentazione a cui non si può resistere , così dolce e dura allo stesso tempo , che ti fa perdere completamente la testa”

Lukas riprese a baciare a Miriam dolcemente , su tutto il corpo , le sue labbra e le sue mani toccavano con delicatezza ogni centimetro della pelle del soprano , così bianca e delicata “Lukas ti prego, smettila.. Oh… Oh Dio , ti supplico… sto impazzendo , è meraviglioso” Lukas non si fermò continuò fino a tornare in quel punto ; immerse la sua testa sul punto più dolce , ripartendo da dove aveva lasciato “Mmmh .. sai di buono Miriam.. sei la dolcezza… è stupendo” Quella barbetta dava un senso di piacere maggiore al corpo della ragazza , quando Lukas capì che era quasi giunta al dunque sì alzò , prese un preservativo , ed entrò immediatamente in lei , senza nemmeno avvisare, muovendosi immediatamente

“Oh piccola mia… avanti… vieni… dai … dai “ “Lukas… così .. continua … oh… oh..”. Quel momento era perfetto , ma purtroppo non era destinato a durare per sempre “ECCO… LUKAS.. LUKAS..ci sono ..oh.. mio …Dio ..LUKAS!” “ECCOMI ! CRISTO SANTO MIRIAM !” . I due giovani si guardarono e si sdraiarono l’uno accanto all’altro con gli occhi pieni di luce.

Lukas abbracciò forte Miriam , a breve avrebbe sposato una donna affascinante , una modella , una stilista, capace di gestire le pubbliche relazioni , capace di dargli ogni genere di confort , invece voleva solo quella giovane e piccola cantante lirica , ormai divenuta una sua collega nonché il suo amore di sempre, le accarezzò i capelli biondo cenere e gli sussurrò “Qualsiasi cosa accada, qualsiasi cosa decida , tu farai sempre parte della mia vita.. sei la persona più bella che mi sia mai capitata” “Devo lasciarti andare … mi dispiace , lo ho ripetuto molte volte a breve sarai sposato e avrai un bimbo,appena Von Feuer e gli altri saranno arrestati , tornerò a Milano , mi trasferirò lì per sempre , ho gia causato troppi danni” “Se solo ci fosse un modo per tornare indietro, lo farei..” “Anche io… Oh mio Dio , sono le 6 di mattina a breve Michael sarà di ritorno , è meglio che mi prepari , Lukas per favore non dire nulla a mio fratello” “Non credo che ce ne sia bisogno , lui sapeva quali fossero le mie intenzioni , i nostri fratelli hanno sempre saputo dei nostri sentimenti, i nostri fratelli mi avevano detto che non eri più in tè , possiamo ancora trovare un modo per essere felici insieme , io e te” .

Lukas si alzò dal letto, per andare verso il bagno , ma prima rubò un altro bacio alla sua dolce cantante “Dì la verità Miri, ti ho fatto toccare il cielo con un dito? E’ stato più emozionante di quando ti esibisci?” Miriam rise a quella patetica battuta , la sua risata era ricca di felicità , speranza, non riusciva a smettere di guardare maliziosamente Lukas completamente nudo di fronte a lei “Bhe perché mi guardi in quel modo ? Sono nudo e allora? E’ anche colpa tua se sono così , anzi in realtà te ne sono grato perché finalmente siamo riusciti a passare il momento più bello della mia vita insieme a te…” Miriam si alzò velocemente dal letto per correre verso Lukas e stringerlo forte “Oh Lukas.. Non credevo che fosse così… bello… ma non montarti la testa” Lukas iniziò a ridere , sapeva che Miriam era finalmente felice e gli era piaciuto fare l’amore con lui .

La paura e la tristezza tra i due giovani ragazzi era finalmente sparita , erano felici , non importava se sarebbe durata poco , stavano vivendo il momento … “Come sei bella Miriam, sia dentro che fuori , adesso Maestra Nielsen se permetti vado a farmi una doccia , posso?” “Prego ispettore Mann , accidenti devo cambiare le lenzuola , sennò la macchia non và più via” I due ragazzi guardarono la macchia di sangue , il soprano sdrammatizzò “Adesso non credo che continueranno a chiamarmi la verginella dell’Opera..” “Cosa? Hai ricevuto delle critiche del genere dai giornalisti?” “Non solo, anche da diversi cantanti e musicisti ,questo perché non mi sono mai concessa sessualmente a nessuno di loro , grazie a Dio , Sebastian era al mio fianco per proteggermi da questi maniaci , perversi e dalle critiche che ricevevo , col passare del tempo ho imparato a fregarmene , all’inizio stavo male , ma poi avevo capito che non ne valeva la pena e ho iniziato a prenderle come dei punti di riferimento per dare sempre il meglio durante le mie performance” “Ah.. Non lo sapevo, quindi anche nel mondo della lirica c’è tutto questo schifo?” “Sì non sembra , c’è competizione , sesso , compromessi ,ma in alcuni casi si è fortunati e si può trovare il vero amore . A me non è mai interessato il business, io voglio solo cantare ,ed esibirmi mostrando tutte le mie potenzialità ad ogni evento e concerto.” “Sei sempre stata così ambiziosa e determinata , credevo che per colpa del tuo lavoro tu fossi così lontana, sempre sotto i riflettori e che ti saresti dimenticata di me , questo è uno dei motivi per cui ho deciso di costruirmi una vita con Roxanne”

Miriam si alzò sulle punte dei piedi , prese il viso di Lukas tra le mani e gli rubò un bacio “Al contrario , te l’ho detto a me interessa solo cantare , canterei anche sotto gli scantinati di casa , non potrei mai dimenticarti , altrimenti non ti avrei mai dedicato un’Aria come quella della Tosca, è impossibile per me dimenticarmi di te” “Già quell’ Aria” “In realtà credevo che tu mi avessi dimenticato per sempre , scegliendo Roxanne , frequentando il suo mondo , stando con lei e suoi amici , quando hai detto a Valeria del matrimonio , mi sono sentita morire dentro, scusa mi sto dilungando troppo, va’ a fare la doccia..”

Lukas prese in braccio Miram ,portandola con sé nella doccia ed aprì il getto d’acqua calda, posò le sue labbra sul collo della ragazza , per poi prendere del bagnoschiuma e iniziare a lavarla , partendo da sotto le braccia, passando al seno, palpandolo dolcemente e giocando con i capezzoli “Lukas… dai..” Miriam si voltò verso di lui per permettergli di continuare.. Lukas continuò fino ad arrivare su quel punto , infilando le dita nella fessura , sorrise soddisfatto “Sei sempre così pronta per me…” Il soprano fece una linguaccia e contraddì “Già, ma adesso è il mio turno”.

Miriam prese del bagnoschiuma ed iniziò a lavare il petto di Lukas , studiandolo attentamente , guardò la cicatrice sul lato destro del torace e lo rimproverò “Poi dici a me , che ho un brutto taglio sulla spalla sinistra , questa cicatrice è la prova che tu sei quasi morto, mi ricordo di quel momento come se fosse ieri , eri durante il turno di pattuglia ,nel bel mezzo di una rapina a mano armata , ero a Londra per interpretare 'La fanciulla del west' , quando Sebastian mi avvisò che stavi combattendo tra la vita e la morte , mi sono arrabbiata con me stessa , perché non ero lì accanto a te ,sai che non sono molto religiosa ma ho pregato così tanto Dio che tu non morissi , le mie preghiere sono state esaudite”.Dal viso di Miriam scesero delle lacrime , riguardò la cicatrice e si avvicinò per baciarla facendo gemere il poliziotto “Il nostro lavoro può essere pericoloso , è patetico che io dica questo , quando sono la prima ad essere in pericolo, ma tu non devi essere più toccato dalla morte , specialmente ora …” Lukas prese il volto di Miriam con le lacrime agli occhi tra le mani, non riusciva a farsi una ragione che quella piccola donna stava sacrificando la sua vita per lui ,solo per scappare da un amore rimasto sepolto per troppo tempo “Oh no Miriam , non piangere ,adesso sono qui al tuo fianco piccola, grazie di tutto ,per le preghiere, per tutto e per avermi svegliato dal mio incubo , sapere che adesso siamo solo io e te , mi sento più tranquillo , spero solo che tutto si risolva per il meglio”

***

Il sole era sorto , iniziò un nuovo giorno . Lukas rimase tutta la notte con Miriam, i due giovani non avevano mai smesso di amarsi , era evidente , successe tutto all’improvviso e velocemente . Il getto della doccia era forte , proprio come quella relazione impossibile che li legava , Miriam continuava a dare attenzioni al corpo di Lukas , toccandogli di nuovo il petto lentamente , palpando anche i bicipiti “Accidenti Luke, avevo dimenticato che tu fossi così …” “Così come?” “… In forma”.

Cadde il silenzio , l’unico rumore presente il quel momento era il fruscio dell’acqua della doccia, gli occhi verdi e suadenti di Lukas erano riflessi in quelli grandi di Miriam , che spezzò quel silenzio “Questo dimostra che non possiamo più nascondere ciò che proviamo l’uno dell’altra , ma io dovrò rinunciare per il tuo bene ,il tuo matrimonio è alle porte” Lukas non rispose , continuò ad osservare Miriam “Che c’è Lukas?” “Hai ragione ,ho fatto la mia scelta, ho perso tanti anni a cercare di guarire da una depressione ,nata da bugie , credevo di non avere più nessuna chance con te , perché sei una nota cantante lirica , che non mi avresti mai preso in considerazione , che tu avresti scelto una persona appartenente al tuo mondo , per questo ho scelto di sposare Roxy , anche se molte persone mi avevano avvisato su di lei , ma in fondo le voglio bene e la amo, sono tanti anni che stiamo insieme e abbiamo costruito una vita insieme , ma poi tu sei tornata come poliziotta e ho capito che in realtà non ho mai smesso di amarti...” “Luke, io non ho mai avuto intenzioni del genere come scegliere qualcuno che appartiene al mio mondo o di snobbarti , non l’ho mai fatto , volevo sopprimere il mio amore , Roxanne è quella giusta per te , può darti tutto ,io cosa posso darti? Non voglio che venga coinvolto in tutta questa faccenda con Von Feuer , anche se dici di amarmi io non voglio essere il terzo incomodo . Anche io ti amo e se davvero anche tu mi ami , stasera dedicati esclusivamente a Roxanne ,è la tua amata , la donna che resterà sempre al tuo fianco ,io sarò solo il ricordo di una vita …” “Smettila ! Tu sei il mio tutto!” “Lukas.. basta… ti prego.. sono stanca di soffrire, ti resterò sempre accanto non come amante, sarò sempre la tua più cara amica , rispetterò il tuo matrimonio , l’amore che avrai per tuo figlio o figlia e continuerò ad amarti senza che tu te ne accorga , devi essere felice” “La sola cosa che mi rende davvero felice è amare te” Miriam uscì alla doccia , lasciando Lukas solo ,ma lui la seguì , prese il phon e gli asciugò i lunghi capelli biondo cenere.. “Hanno tutti ragione Lukas, il nostro è un amore impossibile” Il giovane ispettore continuò ad asciugare i capelli della cantante , pettinandoli con cura e ignorando quello che Miriam stava dicendo sul loro amore. Nello stesso tempo la soprano , posò la sua mano su quella del ragazzo rubandogli il phon “Grazie Lukas, sono perfetti ma anche tu devi asciugare i tuoi” Lukas sorrise e senza esitare li asciugò , poco dopo essere uscito dal bagno , guardò il cellulare , dove aveva ricevuto un messaggio da Roxanne :

“Amore dove sei? Sei ancora in questura? Mi sei mancato stanotte, non vedo l’ora di tenerti al mio fianco per tutta la vita , ti aspetto per pranzo e poi andremo all’Opera insieme ,stasera sarò splendida solo per te.. Ti amo maritino mio , tua Roxy ♥♥♥”

Miriam intravide quel messaggio, tentando di ignorarlo del tutto e disse “Questa è una conferma che tra noi non potrà mai funzionare Lukas” “Miri dai …” La soprano ne approfittò per chiedere alcune informazioni sull’evento fashion dove la bellissima Roxanne era presente “Aspetta Luks, devo chiederti una cosa , il mese scorso , poco prima che tornassi da Milano ,Roxanne ti ha mai parlato di qualche evento inerente al settore della moda?” “Sì , perché ? Era l’evento di Givenchy, c’era mia cugina , mi ha detto che è stata la serata più bella della sua vita, ero presente anche io, non l’ho mai vista così felice e raggiante in tutti questi anni che stiamo insieme” “ Ah c’eri anche tu … Capisco … Chiedevo tanto per sapere, cos’altro ti ha detto?” “Miriam!? Cosa c’è? Perché vuoi saperlo?” “Perché Alicia mi aveva accennato di questo evento ed..” “Mi stai nascondendo qualcosa?” “No, nulla , solo curiosità”.

Lukas conosceva bene Miriam , non era brava a dire bugie , capì che gli stava nascondendo qualcosa di veramente importante “Piccola pazzoide che non sei altro , ti ricordo che abbiamo passato la notte insieme, quando dovevamo essere in questura a lavorare” “Sì lo so , certo tu a lavorare, dove non stavi facendo altro che bere e fumare quintali di sigarette , si sentiva la puzza di fumo misto a quello dell’alcool da fuori il mio ufficio, tornando al discorso dell’evento , sai darmi una tua opinione?” “Sei tremenda, comunque nulla di così allettante ,solo sfilate ,i soliti eventi dove vado spesso con Roxy ai quali veniamo invitati , ma lei era così emozionata ed eccitata ,specialmente a metà serata” “Ho capito tutto!” .

***

Miriam non voleva che Lukas , andasse via ,fare sesso con lui era stato un errore , ma era l’unico momento che poteva tenerlo tutto per sé , quel maledetto matrimonio si avvicinava sempre di più , li avrebbe separati per sempre . Solo al pensiero lo sguardo di Miriam si incupì , Lukas la strinse da dietro , respirando il suo odore fino all’anima “Non mandarmi via ,voglio stare con te , fammi restare” Cercò di convincerla , ma purtroppo doveva finire lì , Miriam si auto convinse che si era tratta di una botta e via , cercando in tutti i modi di non cedere “Lukas ,devi !Non hai capito che te ne devi andare!? Anzi scusami ,dobbiamo andare in commissariato , ci sono cose che devo dirti , che riguardano anche te … Però promettimi una cosa ,questa notte la porterai sempre nel cuore insieme a me e quando morirò per mano di Von Feuer , potrai ricordarti che abbiamo fatto l’amore , anche se si è tratta di una semplice scopata” “Non dirlo nemmeno per scherzo! Tu non morirai , non lo permetterò! Non puoi chiedermi di pensare che abbiamo semplicemente scopato! Sì ho scelto Roxanne e mi prendo la responsabilità dalla mia scelta, ma grazie a stanotte ho capito che il mio amore per te non è mai svanito , io amo te , ti prometto che porterò sempre questa notte meravigliosa ,come porterò te nel mio cuore , perdonami , per tutto quello che ti ho fatto” “Non hai fatto nulla di male , hai solo cercato di stare bene ed essere felice ,non ti preoccupare …” Lukas le sorrise e guardò l’orologio “Cazzo , devo andare a provare il vestito , ho l’appuntamento dal sarto alle 9:30 , prima dobbiamo andare in commissariato ,poi vieni con me ,devo portarti in un posto”.

Miriam prese dei jeans neri , una camicetta blu , soliti giubotto e stivaletti neri con un po’ di tacco in eco-pelle , pettinò i suoi capelli biondo cenere per poi raccoglierli in una coda ,iniziò a intingere il pennello nella palette di trucco , nel pigmento nero ebano , Lukas la guardò attentamente , sapeva che quel trucco scuro sugli occhi era per nascondere la fragile personalità del soprano e la rimproverò “ Perché ti fai questo trucco così pesante? Non lo ho mai sopportato e non ti dona per niente , nasconde troppo il tuo viso , sei più bella quando sei più acqua e sapone” Miriam non ascoltava mai gli altri , ma stranamente , tolse la palette , tolse quel pigmento dagli occhi con una salvietta struccante , prese una matita nera, facendo un semplice contorno all’interno degli occhi, finendo con del mascara , una crema idratante con della cipria trasparente e un tinta per le labbra nude con delle piccole tonalità di rosso scuro , un look molto più naturale.

Lukas si avvicinò a lei , riflettendosi insieme allo specchio “Visto? Sei bellissima … , questa sei tu , non devi usare quel make-up a effetto panda” “Sì chiama smookie eyes , non sono brava a truccarmi non lo nego, di solito per gli eventi mi trucca Alicia” “Togli anche questa coda , hai ancora il vizio di nascondere la tua bellezza? Tutti devono ammirare chi sei veramente , anche se lo sanno , altrimenti non avresti mai avuto uomini come Von Feuer , Del Campo e lo stesso Sebastian che ti desiderano così tanto, stanotte ho potuto dimostrarti i miei sentimenti per me definitivamente e non sono mai svaniti , li ho solo chiusi in un cassetto , ho fatto tante di quelle cazzate in vita mia , non so nemmeno il perché” Miriam lo guardò con un lieve sorriso “Sei sempre stato troppo buono ,anche per me stanotte è stato bellissimo , ma adesso bisogna andare avanti ,tra cinque giorni ti sposi e hai ancora tante cose da fare ,non sai come le cose fossero andate diversamente” . Lukas ricevette un altro messaggio da Roxanne

Buongiorno amore mio ,come è andato il turno a lavoro? Ho finalmente trovato il tuo regalo di nozze ,andremo insieme subito dopo pranzo a vederlo insieme , sono così emozionata,tra pochissimi giorni sarò finalmente la signora Mann , non mi sembra vero ,a più tardi amore mio

Miriam capì che Lukas stava leggendo un altro messaggio e disse “Dobbiamo andare ,verso pranzo devo essere all’ Opera per le ultime prove , dopo lo spettacolo dobbiamo tenere gli occhi aperti specialmente durante il gala , quei tre saranno presenti” Lukas cercò di sdrammatizzare , per lui Miriam era un libro aperto e voleva solo il meglio per lei “Stasera resterò al tuo fianco” “No! Devi stare con la tua fidanzata anzi moglie ,sbrighiamoci o faremo tardi”

***

Roxanne uscì di casa , vista la assenza di Lukas nonostante la gravidanza , si accese una sigaretta . Aprì la sua borsa lussuosa di Louis Vouitton , prese le chiavi della macchina e si avviò verso il garage . Proprio lì , Leon De La Voile la aspettava davanti la sua Audi “Ciao Bellezza , come stai ? Allora hai pensato alla mia proposta ? Alla vista di quel bellissimo ragazzo franco-tedesco , il cuore di Roxanne iniziò a battere forte , iniziò a tremare , sentiva le farfalle nello stomaco “Leon !! Che bello rivederti , dobbiamo parlare , ho fatto un errore , io amo follemente Lukas” “Non sono qui per parlare del tuo futuro marito o altro, voglio solo sapere se sei d’accordo nel lavorare con me , sembri radiosa” “E’ fantastico Leon , inizierei anche subito , ma devo dirti una cosa, come ben sai a breve sposerò Lukas e aspetto un bambino” Nell’udire della gravidanza Leon non ne fece un dramma “Non è un problema , di quanto sei incinta?” “Sei settimane a Lukas ho detto tre” “Coincide a quando ci siamo visti … interessante” “Leon che c’è ? Mi preoccupi” “Niente , stasera ti aspetto per una cena , va bene alle 19?” “Stasera sono all’Opera , sono stata invitata alla prima , dove si esibirà quella nanetta , sono milioni di volte meglio di lei, Lukas ha scelto me !” “Parli di Miriam Nielsen , ho capito , ma non si era ritirata?E’ tornata ! Brava ha fatto la cosa migliore , così si fa!” “Se potessi la farei sparire quella ragazzina inolente , che mi risponde sempre con quel tono freddo e distaccato , ancora non ha capito che io sono la fidanzata di Lukas e deve lasciarlo stare , nonostante lui provi qualcosa per lei, deve sparire !” Leon amava quella cattiveria che scorreva dagli occhi di Roxanne e la lodava “ Ricorda che ogni tuo desiderio per me è un ordine , io sono perdutamente innamorato di te e sono certo che anche tu dopo quella notte provi qualcosa” “Leon ,sto per sposarmi” “Certo .. torniamo in auto così parliamo , vorrei toglierti quella camicetta e farti di nuovo mia” “Leon…” De La Voile ogni volta che era insieme a Roxanne era un uomo ricco di bontà ,non quel mostro che tutti descrivevano . Ha dovuto nascondere quella bontà per assecondare i suoi cugini, in realtà era come si mostrava a Roxanne , un uomo buono e gentile , quel suo fingere lo faceva ripudiare sempre di più , sentendosi in colpa per tutto il male che aveva procurato senza volerlo ,impedendo di far uccidere altre donne innocenti . Aveva capito che doveva fare qualcosa , il suo amore per Roxanne gli aveva fatto aprire gli occhi , non voleva più assecondare Kevin e Bruno .

Roxanne fece accomodare Leon in macchina “Dove sei diretto?” “In questura da Michael Nielsen, devo fare delle dichiarazioni ,sua sorella sta rischiando grosso a tornare , potrebbe morire” “Ma perché vi preoccupate tutti per lei?” “Kevin è ossessionato dalla sua voce ,è dolce e potente allo stesso tempo ,ho già troppe donne morte sulla coscienza , ho quasi ucciso Valeria , portandola in rovina , io sono solo una pedina , quei due sono dei famigerati e sinceramente di Miriam Nielsen non mi importa nulla , ma tutto questo deve finire, dove eri diretta a lavoro?” “No dal dottore , per un’ecografia ,poi devo passare in un negozio di musica” De La voile ascoltò la bellissima manager ,guardò ogni suo singolo movimento con ammirazione e grazia , era attratto da lei come quando un’ape è attratta da un fiore “Roxanne … tu pensi mai a noi?” “Leon te l’ho detto , sono fidanzata , sto per sposare Lukas, lo amo , anche se ha sempre e solo amato Miriam , ha scelto me , vorrei che quella ragazzina sparisse !” “Non scaldarti troppo , fallo per il tuo bambino , ho fatto dei calcoli e il tuo inizio di gravidanza coincide con il periodo che siamo andati a letto insieme , per me non era solo sesso io ti ho davvero amato” “Leon basta! E’ stato uno sbaglio, cosa vuoi dire che coincide? Non vorrai mica dire che.. oh mio Dio non può essere!Avevo finito da poco il mio periodo con la pillola ! Lukas non deve sapere quello che è successo” “Hai intenzione di abortire? Non farlo , fa gli accertamenti ,ma non uccidere quella creatura, aggiornami sul piccino, eccoci qui in questura ,ti ringrazio del passaggio Roxy” Leon prese il viso della bellissima bionda tra le mani e la baciò passionalmente , la salutò e scese dall’auto. La giovane manager era in stato di shock , le girava la testa per tutte le emozioni che stava provando , ma era sconvolta non aveva messo in discussione quel particolare detto da Leon “No! Il mio bambino è di Lukas, farò un test, Miriam non deve averlo , stiamo insieme da tantissimi anni ,conviviamo , abbiamo condiviso vacanze , progetti insieme ,lui vuole me , ha scelto me , non quella cantante da quattro soldi,meglio se vada adesso , altrimenti farò tardi”

I poliziotti non credevano ai loro occhi De La Voile che si presentò in questura “Buongiorno, dovrei parlare col commissario Michael Nielsen” . Michael che stava uscendo insieme a Philip , guardò il giovane franco-tedesco ,puntando la pistola verso lui , Philip cercò di calmarlo “Hey Mike , fermo!Non fare cazzate!” “Commissario fermo! Ti devo parlare, è una cosa importante , sono venuto a costituirmi”. Michael posò la pistola , non riusciva a crederci “ Come faccio a fidarmi di te? Hai quasi ammazzato Valeria Harden, assecondato Von Feuer ed ora mi dici che vuoi costituirti?” . Leon era sincero implorò il bel commissario inginocchiandosi “Ti prego Commissario ! Tua sorella stasera morirà , sono qui a insaputa dei miei cugini , ascoltami! E’ importante ,ma prima di tutto sono qui perché voglio mettere fine a questo incubo …

note dell'autore :in questo capitolo vengono citate :Lacrimosa di Mozart,le opere :Madame Butterfly La fanciulla e Tosca di Giacomo Puccini , il pianista e compositore Claude Debussy, le ditte di moda Givenchy e Louis Vouitton ,Buona lettura a tutti e buon weekend ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7