Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuzar    20/09/2020    0 recensioni
Non era decisamente la sua giornata!
Essendo già di base una ex-pedina scomoda della più grande associazioni dell'Underworld e di essere a conoscenza dei segreti scomodi della maggior parte delle associazioni governative e non.
Aggiungiamoci il fatto di essere particolarmente sfigata e quindi di essere in ritardo per il colloquio che l'avrebbe salvata dallo sfratto, dall'essere rapita da un tipo con un cucchiaino sulla guancia ed aver vomitato nell'auto dannatamente ROSA di un tizio terribilmente pericoloso vestito di ROSA era stata davvero una pessima giornata!
Non poteva mica andare peggio di così, no?
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Donquijote Rocinante, Nuovo personaggio | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva iniziato a vomitare e la macchina si era fermata. Qualcuno aveva aperto la portiera e la aveva portata fuori, offrendole persino un sacchetto in cui finire di svotarsi lo stomaco mentre un uomo dalla voce tremendamente fastidiosa si stava lamentando ad alta voce in sottofondo. Quando finalmente finì, la figura, che aveva capito essere una donna, l'aveva fatta sedere appoggiando la schiena contro la portiera e dato un pacchettino di cracker.

Quando il pezzettino di pasta ricco di carboidrati le entrò nello stomaco si sentì immediatramente meglio. Provò a ringraziare la ragazza che la aveva aiutata ma, prima di poter anche solo aprire bocca, una seconda orribile figura priva di qualsiasi buon gusto entrò nel suo campo visivo. 

Era un uomo dal fisico magro e malaticcio che si nascondeva sotto un enorme cappotto azzurro decorato con diversi cerchi concentrici. La parte esterna del cappotto era bianca, dall'aria sporca e tutto nella sua figura non faecva che far pensare a qualcosa di viscido e schifoso come del moccio. I capelli neri e dall'aria unta si mischiavano ad una barba disordinata e poco curata, mentre un paio di occhiali da sole gli coprivano il volto. Sopra il sopracciglio destro si poteva vedere una cicatrice da arma da taglio e dalle narici sembrava colargli continuamente del moccio. 

"Se esistete fate che questo sia un cazzo di sogno! Nel caso non lo sia, vi prego di mandarmi addosso un fulmine per fare finire questo tormento il più rapidamente possibile"

Purtroppo non era affatto un sogno e quell'uomo le si avvicinò con aria minacciosa puntandogli contro una sorta di scettro/bastone con il simbolo dei fiori delle carte da gioco in cima. Con la sua voce viscida e fastidiosa iniziò a lamentarsi (urlando, ovviamente), causando un rapido ritorno del maldistesta e della nausea.

-COME TI PERMETTI DI FARE UNA COSA DEL GENERE E DI VOMITARE NELLA MERAVIGLIOSA AUTO DEL SIGNORINO! DOVREI UCCIDERTI PER UNA COSA DEL GENERE!-

"Stiamo scherzando? Dove diavolo sono finita, ad un ritrovo di malati di mente?"

Prima che potesse effettivamente mostrare il suo disappunto(nonchè confusione) sul suo omicidio la ragazza che la aveva aiutata parlò in sua difesa, o almeno così le parve.

-Probabilmente è stata male! Non puoi ucciderla solo per questo, oltretutto potrebbe ripagare le spese di pulizia dell'auto, se la uccidessimo rimarrebbe sporco, non sarebbe uno spreco, Trebol?-

Se, fino a d'ora  non avevo visto altro che cose orribili, quella ragazza fu una ventata di colore e di speranza nel buongusto del genere umano.

Indossava un abito in stile spagnolo bianco dai drappeggi rossi, decorato poi con dei semplici pallini viola le faciava il corpo, evidenziando le sue curve. La pelle abbronzata si abbinava bene e creava un bel contrasto con il vestito, mentre i capelli castani scuri erano in parte raccolti con una spilla dorata dietro la testa. Una ciocca più corta sembrava sfuggire all'acconciatura, ricadendo sul suo volto mentre a lato vi era una meravigliosa rosa rossa intrecciata nei capelli.

 Una ciocca più corta sembrava sfuggire all'acconciatura, ricadendo sul suo volto mentre a lato vi era una meravigliosa rosa rossa intrecciata nei capelli

"Finalmente qualcuno che ha il minimo senso del gusto (o magari, semplicemente, non è daltonica, dato che è una donna...)"

Lo strano tipo moccioloso parve pensarci un secondo prima di annuire e riprendere a martellarmi la testa con la sua vocina fastidiosa ed irritante come cose al mondo, rivolgendosi a qualcuno fuori dal mio campo visivo.

-DOFFY! COME DEVE PAGARE PER L'AUTO!?-

Una leggera risatina (ovviamente fastidiosa, seppur non quanto quella del Moccio) alla sua destra precedetta l'arrivo nel mio campo visivo del suo proprietario. Tutto poteva aspettarsi, tranne che fosse proprio quel tipo ROSA che, oltretutto, indossava occhiali da sole in nuvolose giornate autunnali!  Era decisamente più alto di quanto si aspettasse: almeno due metri, se non di più! Adesso che lo vedeva meglio poteva notare alcuni piccoli dettagli che prima le erano sfuggiti (e di cui avrebbe volentieri fatto a meno), come per esempio la cintura ARANCIONE e i nastrini AZZURRI.

Adesso che ci pensava quella figura era famigliare... Forse l'aveva vista in TV? No, lei non può permettersi di pagare pure la televisione, quindi ha solo il computer! Deve averlo letto su un giornale... Forse è qualcuno di famoso?

Cercando di ricordare dove diavolo avesse già visto una persona indossare un orribile piumino rosa la sua mente cercò automaticamente nell'archivio dei suoi ricordi il nome "Doffy"

Doffy... Dofl... DOFLAMINGO! DONQUIXOTE DOFLAMINDO IL MAFIOSO!

 

Era decisamente nella merda fino al collo, se non direttamente tre metri sotto terra!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuzar