Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    20/09/2020    2 recensioni
-Sono soltanto vecchi ricordi.
Atsushi alzò lo sguardo profondo al suo viso, facendogli mancare il respiro.

[Questa fic partecipa all’iniziativa “Edizione speciale: Corsa delle 24 ore” indetta dal forum Torre di Carta]
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Nakajima, Osamu Dazai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa fic partecipa all’iniziativa “Edizione speciale: Corsa delle 24 ore” indetta dal forum Torre di Carta. ( https://latorredicarta.forumcommunity.net/ )
Note autrice: Ciao a tutti! Torno anche in questo fandom con una piccola, piccolissima DazAtsu, di cui avevo sinceramente voglia in questi giorni ywy Niente di ché, solo una piccola drabblina!
Buona lettura (L)

*Prompt: 336. “L’amore è come un albero: spunta da sé, getta profondamente le radici in tutto il nostro essere, e continua a verdeggiare anche sopra un cuore in rovina.” (Victor Hugo, Notre-Dame de Paris)
*Parole: 115
 
 
 


 
 
Osamu lo sentì ancora prima di vederlo oltre gli occhi socchiusi, perché le sue dita gentili avevano cominciato a tremare quando le bende sporche erano scivolate dai suoi polsi. Sorrise ad Atsushi, osservandogli le spalle ancora stanche e pesanti per l’ultimo lavoro finito.
-Sono soltanto vecchi ricordi.
Atsushi alzò lo sguardo profondo al suo viso, facendogli mancare il respiro. Il giovane si sporse oltre il proprio sgabello, arrivando quasi al suo letto, e gli baciò la lunga cicatrice perlacea – una lacrima vera gli bagnò il palmo, quando la tigre si ritirò verso il cassetto a prendere delle bende pulite.
E a quel punto, persino il sorriso di Osamu si fece un poco più sincero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Rota