Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonoka_Akuro    20/09/2020    0 recensioni
Qual è la cosa che Afuro ama, di Hera?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se qualcuno avesse chiesto ad Afuro cosa ammirasse di Hera, lui avrebbe risposto che ammirava molto il suo carattere. E con questo, intendeva quel suo essere silenziosamente accanto alle persone a cui teneva, essere una presenza costante e gentile. Ammirava il carattere di Hera.

Se qualcuno avesse chiesto ad Afuro cosa apprezzasse di Hera, lui avrebbe risposto 'i suoi capelli'. Erano lunghi, ma non troppo; castani, ma non troppo; lisci, ma non troppo. Perfetti. Ad Afuro piaceva infilarci le dita dentro e inspirare il profumo che dava loro lo shampoo alla nocciola. Apprezzava i capelli di Hera.

Se qualcuno avesse chiesto ad Afuro cosa gli piacesse di Hera, lui non avrebbe esitato a rispondere che trovava i suoi occhi una vera opera d'arte. Erano grigi, okay, ma non proprio grigi, avevano mille caleidoscopiche sfumature viola, nere e blu in cui Terumi si perdeva inevitabilmente ogni volta. Gli piacevano gli occhi di Hera.

Se qualcuno avesse chiesto ad Afuro cosa adorasse di Hera, lui avrebbe subito pensato al suo sorriso. Ed era strano, perché Hera sorrideva poco, ma quando lo faceva per Terumi era come se tutto il mondo si illuminasse, perché erano sorrisi veri, sorrisi che esprimevano genuina felicità. Adorava il sorriso di Hera.

Ma se qualcuno avesse chiesto ad Afuro cosa amasse di Hera, lui avrebbe risposto che non era nulla di particolare, perché ciò che amava di Hera era… Hera. La somma di tutto: di ciò che Afuro ammirava, di ciò che apprezzava, di ciò che gli piaceva e di ciò che adorava. Afuro amava Hera. Solo e semplicemente Hera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nonoka_Akuro