Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fortvitudo   Capitolo: 11
Liberamente ispirato a "Il velo dipinto"(2006)
Era la storia più vecchia del mondo, una situazione fra le più classiche. Lui ama lei, ma lei ama l’altro che — solitamente — è un uomo inarrivabile. Lei, così, decide scioccamente di tradire suo marito con un uomo che giudica affascinante. La tresca funziona per qualche mese, forse addirittura un anno, fino al giorno in cui i due clandestini hanno la sensazione che il marito tradito abbia scoperto tutto. È un guaio. Anche perché, messa alle strette, l’adultera confessa. Che fare? Si dovrà procedere alla separazione e al divorzio. Sconvolta e piangente, lei si reca dall’amante. Gli dice di aver confessato: vuole separarsi e andare a vivere con lui. Grande è la sorpresa, a quel punto. Infatti, l’amante non ha intenzione di lasciare la moglie e mettersi con lei.
Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Fortvitudo