Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    21/09/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografia

 

Dwight stava sistemando la stanza di Eric. Il fratello era sempre troppo impegnato per ordinare, il più delle volte, si limitava a sistemare i vari oggetti all'interno dei cassetti della scrivania o del comodino. Il rossiccio non temeva di essere rimproverato per aver violato lo spazio personale del fratello, perché sapeva che avrebbe apprezzato il lavoro che stava facendo.
Eric poteva sembrare burbero con lo sguardo truce, ma era in grado di apprezzare ed essere riconoscente per l'aiuto del fratello.
Mentre estraeva con cura ogni oggetto, una cornice celestina attirò la sua attenzione. Dwight appoggiò lo straccio in microfibra con cui stava facendo la polvere, per osservare quella fotografia. I suoi occhi si inumidirono di lacrime. Corse fuori dalla stanza, con la cornice stretta al petto.
«Guarda cos'ho ritrovato in un cassetto!» disse girando con estrema cura la fotografia per mostrarla alla sorella.
Dolly si avvicinò incuriosita. Rimase sorpresa di vedere i propri fratelli più giovani, che tenevano l'uno una mano sulla spalla dell'altro.
«Che carini! Quanti anni avevate in questa foto?» chiese colpita la sorella.
«Dieci anni» rispose orgoglioso il rossiccio.
«Sai, pensavo che la tua faccia fosse ricoperta di brufoli che era impossibile distinguerli dalle lentiggini» rise Dolly «Mentre ero certa che Eric avesse sempre avuto quello sguardo altezzoso da serial killer. Invece ha un faccino coccoloso con quelle guanciotte.»
«Smettila di prenderci in giro!» l'avvisò Dwight «Ti ricordo che da qualche parte ci saranno sicuramente anche delle tue foto!»
La giovane ammutolì, restando a bocca aperta per qualche secondo.
«Non ci credo!»
«Il nostro caro fratello è bravo a tenere le cose nascoste. Inoltre non dimenticare che conserva tutto» le ricordò il rossiccio «Secondo me, tiene questa fotografica nel cassetto per guardarla nei momenti in cui si sente la mancanza dei vecchi tempi.»
«Quello ad essere malinconico, sei tu non lui» lo corresse Dolly «Secondo me lo fa sorridere vedere questa foto e gli ricorda dei momenti spensierati. Penso che dovresti rimettere tutto al suo posto. Sai che detesta quando sposti le sue cose.»
«Volevo solo condividere con te questo reperto storico» disse Dwight «Dovevi ammirare quanto ero bello fin da bambino.»
Un colpo alla nuca lo fece sobbalzare.
«Solo perché ti piace ordinare e pulire, ciò non vuol dire che sei autorizzato a mostrare in giro il contenuto dei miei cassetti» lo rimproverò Eric «Da oggi in avanti chiuderò la mia stanza a chiave.»
«Che tempismo! Neanche ci stessi spiando con delle telecamere nascoste e sei arrivato!» esclamò Dolly «Sono tua sorella e non l'avevo mai vista!»
«Appunto! Ci sarà stato un motivo!» bofonchiò Eric «La mia reputazione è rovinata.»
Prese la cornice dalle mani di Dwight, fischiettò per chiamare Punk ed insieme al suo fedele amico si chiuse nella propria stanza.
«È così timido» commentò Dolly ridacchiando.
«Si vergogna che aveva le guance paffute» annuì Dwight sogghignando e scuotendo la testa.
Le pulizie le avrebbe terminate un'altra volta.




NdA:
Buonasera a tutti ^^
Eccomi qui con un altro capitoletto di questa raccolta! Ho deciso di rendere più umano Eric, perché mi pare che a volte lo faccio sembrare un po' troppo serio e impassibile, ma è un bambino sensibile XD
Spero che in qualche modo sia riuscita a farvi sorridere, questa volta ho voluto rendere anche meno scemo Dwight, infatti si comporta da persona normale in questo capitolo, o quasi ahahaha
Stavolta ho usato i seguenti prompt: 9. "Che carino! Quanti anni avevi in questa foto?" e 20. "Guarda cos'ho ritrovato in un cassetto!" e 33. "Che tempismo!"

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku