Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmaux_95    23/09/2020    11 recensioni
Una storia d'amore, fiducia tradita, abbandono, gelosia e vendetta.
Altresì detto: riassunto del primo giorno d'autunno.
[partecipa alla Things you said – challenge indetta da Juriaka sul forum di efp]
[partecipa alla challenge “Just stop for a minute and smile” indetta da Soul_Shine sul forum di efp]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CUORI D'OTTONE E MANICI D'OMBRELLO

 

Dici di avere le mani sempre fredde, ma le tue dita sembrano bollenti quando ci sfiorano, quando ci afferrano e stringono.

Oggi ci manchi…

Avevi detto che non ci avresti mai lasciate a casa da sole; che non saresti mai andata da nessuna parte senza di noi.

Ce l’avevi promesso.

Eppure è bastato così poco…

Una distrazione e ci hai abbandonate.

E nonostante tutto noi ti abbiamo aspettato fedelmente, avvolte dalla solitudine, meditando parole che non ti diremo mai… ma anche una muta vendetta.


 

 

Sentiamo il trillo dell’ascensore. Poi nient’altro.

Non ti saresti dovuta scordare di noi.

Il portone che, tintinnanti per l’eccitazione di esserti finalmente utili e care, avremmo aperto per te sancisce la tua punizione.

Ora tocca a te aspettare.

Speriamo che il pianerottolo sia comodo e che quell’odioso e spocchioso ombrello a cui hai deciso di dedicare tutte le tue attenzioni di questa mattina, dimenticandoci sul comodino, sia una piacevole compagnia per le prossime ore.

E ti diremo di più: speriamo proprio che la fasciatura con cui hai amorevolmente bendato il suo manico spezzato non abbia retto!


 





 


 

Angolino autrice:

SI', OGGI HO DIMENTICATO A CASA LE CHIAVI DI CASA (scusate per la ripetizione)!

Stava piovendo e ho pensato: “Mi raccomando, Bea, ricordati di prendere l'ombrello eh! L'ombrello!” E nel focalizzarmi sull'ombrello mi sono completamente dimenticata delle chiavi!

E sì, sono rimasta fuori sul pianerottolo dalle dieci del mattino fino all'una.

E sì, il manico dell'ombrello, che avevo già accomodato una volta si è rotto di nuovo.

 

Buona sera a tutti! XD

Dunque... questo minuscolo delirio nasce, come avete avuto modo di leggere, da vicende personali che ben riassumono questo primo giorno d'autunno!

Avrei voluto pubblicarlo il 22 settembre, ma purtroppo quando ci si avvicina alla mezzanotte efp mi gioca sempre brutti scherzi (per poi riprendersi dieci minuti dopo la mezzanotte... -.-) per cui mi è crashata la pagina mentre cercavo di pubblicare... pazienza XD facciamo finta che sia stata pubblicata dieci minuti fa.

E... beh, a dire il vero non ho molto altro da aggiungere in proposito se non che, dai, tutto sommato, mi sono anche divertita XD seguire una lezione universitaria dal cellulare accartocciata sul pianerottolo di casa non mi era ancora mai capitato XD

Ringrazio tutti coloro che leggeranno e che vorranno lasciare anche solo un piccolo segno del loro passaggio ^^

Un bacione a tutti quanti e, data l'ora, buona notte ^^

A presto!

Carmaux

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95