Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lessismore    23/09/2020    0 recensioni
"Danzo con quelle parole che non ti confido. Non puoi sapere tutto. Non puoi raggiungermi. Mondi diversi, strade diverse. Viviamo di questo. E ci vogliamo per questo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMORE SOFFERTO

"Certi sguardi, certe espressioni, certi silenzi che ti riducono in polvere e cenere. Ci vuole davvero poco a rovinare un essere umano per sempre…"
citazione di David Grossman


Mi riempio la bocca di parole fraintendibili, sporche, impronunciabili.
Non mi vergogno: quella fase l’ho superata.
Non mi conosci. Non sai chi sono.
Non sai che quando la passione mi prende, sono capace di azioni che rimangono impresse nella mente di chi ha il piacere di condividerle con me.
 
Sono sola nella mia testa.
Danzo con quelle parole che non ti confido. Non puoi sapere tutto. Non puoi raggiungermi. Mondi diversi, strade diverse. Viviamo di questo. E ci vogliamo per questo.
Perché quando immagino di sfiorare le tue labbra con le mie, cado nel buio da quanto dolore di piacere provo.
Ciò che ci lega è un’attrazione invisibile. Impalpabile. Esiste, ma non la puoi toccare.
 
Chiamami col nome della tua musa.
Guardami negli occhi e dimmi che non c’è più niente. Dimmi che c’è silenzio intorno a te, quando mi pensi. Rifiutami, cacciami, insultami. Ma ti prego, fa’ qualcosa. Non rimanere in silenzio. Fa male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lessismore