Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: Mavima03    23/09/2020    1 recensioni
Il blu ha sempre rappresentato Lance, perchè Lance in fondo non è altro che quello. Un colore che vorrebbe brillare ma che per sua natura non ci riesce.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: McClain Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lance raramente cede ai pensieri così facilmente, anzi, combatte contro se stesso per scacciarli, eppure, in quel momento della sua vita non ne ha forza. Non ha la forza di fare stare zitta quella parte della sua mente che nessuno conosce. Improvvisamente si ritrova nel letto, col silenzio della notte, la sua testa che aveva deciso di fare rumore. Lance pensava a tutto quello a cui non avrebbe dovuto pensare. Pensava agli sguardi rimproveratori che lo perseguitavano anche quando non ce n’era traccia. Pensava alle urla dei litigi con gli altri paladini ormai sempre più frequenti, pensava a tutti i sorrisi falsi pur di sembrare simpatico -inutilmente-, pensava a tutti gli errori commessi e agli aiuti mai chiesti ai compagni. Lance pensava a tutti i 'mi odio' che ogni giorno sussurrava a sé stesso. Lance odiava pensare. Lance era blu. Il blu non è un colore che si può permettere di pensare, perché il blu è un colore che deve fingere. Il blu rappresenta il giorno giunto al termine e l'attesa di un altro, il mare tormentato dai venti, il blu rappresenta la monotonia di un colore piatto che prova a essere brillante ma il risultato non può cambiare perché nonostante tutto rimane blu. Perché il blu, scuro o elettrico che sia, è blu. Solo blu.

Niente a che vedere col giallo, il verde o il rosso. Lui era solo blu. Il paladino guarda il leone rosso. Lo osserva, silenzioso alla guida e urla, piange, dondola su se stesso. 
"Perché? Io non sono Rosso, io sono blu. Blu hai capito? Mi capisci?" Singhiozza il castano.
"Tu sei di Keith, io sono solo il secondo...sono il secondo in tutto, la ruota di scorta, quello che c'è sfortunatamente per tutti"
 
Lance è blu, ogni giorno si sveglia e se ne rende  conto sempre di più. Lance non è il colore acceso che finge di essere, Lance è blu.
Solo blu. Un blu che può fingere di essere un altro colore. Eppure per quanto le sue emozioni siano forti non permetterà che i compagni nello spazio lo sappiano ed è per questo che appena vede che stanno arrivando gli altri, respira, si asciuga le lacrime, indossa il suo sorriso e fa vedere il giallo che non è.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Mavima03