Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    24/09/2020    0 recensioni
I 4 guardiani elementali di Elysium e il loro potere.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molto tempo prima di Elysium quando l idea di creare un impero multiversale era solo un lontano progetto i Morningstar hanno pianificato di pensare a delle basi. I ms sono troppo grandi e complessi per essere governati senza una prova generale. Così conquistarono e crearono delle basi in mini mondi esterni i ms. Microversi controllatida civiltà antiche e ormai obsolete. Molto simili per tecnologia e efficacia agli inca o gli aztechi. Conquistare questi posti è stato facile come si può presupporre. L idea era governare. E lo fecero. Purtroppo sorsero problemi. La maggior parte venne risolta. Tutto meno che uno. Le malattie. Portammo agenti patogeni esterni. Morirono milioni di indigeni. Per questo Angelica pianifico di creare una base per il controllo delle malattie e per creare cure e medicine per loro. All epoca ero da poco stato salvato da mia nonna. Divenni un assistente esecutivo e una guardia del corpo per una brillante dottoressa collaboratrice della mia famiglia. Direttrice dei laboratori e abile scienziata e ricercatrice. Era un genio. Ha fatto scoperte sensazionali. Rivoluzionato per secoli il sistema sanitario. Ma aveva affari con esseri esterni. Razze fuori i ms e i nostri mondi. Commerciava illegalmente le cure e le scoperte. Per avidità. Quando il mondo lo scopri voleva la sua testa ma per pietà i suoi collaboratori imprigionarono la dottoressa Elena in una camera sotterranea criogenetica. Il mondo segui per secoli le sue ricerche. Ci dice che abbia avuto contatti con esseri di luce di un altro mondo e che da lì ha scoperto utili informazioni che l hanno aiutata nelle sue scoperte.
le cose non erano semplici soprattutto non negli ultimi mesi. un esperimento andato male. A nessuno sarebbe importato di qualche vendita illegale di medicine fino a che tutto procedeva perfettamente. Ma da quando l ultimo esperimento fu un fallimento il progetto di questi laboratori di ricerca fu abbandonato.
Il luogo era un gigantesco archivio medico e genetico che contiene miliardi di dati di specie dei ms e fuori. Compresi i dati dei luminian.
i Luminian sono una civiltà antica miliardi e miliardi di anni. Una specie estremamente evoluta e potente. Più dell umano medio. Creature di base biologiche e organiche ma con una particolarità. Il loro corpo è biologica programmato per assorbire energia luminosa e usarla come fonte di sostentamento. Sono creature derivate originariamente dalle piante per poi assumere forma antropomorfa . Provengono da un pianeta simil terra parallelo di una zona esterna i ms. Sono una specie dipendente da un elemento che da loro è estremamente raro da noi estremamente comune. Acqua. Normalmente non ne hanno bisogno per sopravvivere usano la luce e l energia elettrica anche quella delle menti delle persone per sopravvivere. Ma per loro l acqua è fondamentale. Per questo sono venuti a prendere le risorse idriche in giro per il creato. All inizio era solo il dominio sulle riserve di acqua potabile poi divenne il dominio sugli schiavi e sulle altre risorse. Erano avidi di cose e si fecero una guerra interna. Una guerra che arrivò sul piano biologico molto presto. Si condussero alla sterilità autoindotta da radiazioni e malattie modificate. I laboratori di ricerca di punk hazard fortunatamente per loro riuscirono a trovare una medicina per ridonare la fertilità perduta almeno in modo momentaneo. Elena trafficò a quella gente di nascosto i vari farmaci per le loro tecnologie e le loro informazioni specie a livello medico per completare le sue ricerche. Ma i Luminian volevano di più. La costrinsero a fare un esperimento per modificare la loro genetica e renderli creature superiori. Elena lo fece con una cavia. L esperimento riuscì. La cavia però era impazzita. La bioingegneria genetica non era il nostro campo. Dovevamo occuparsi di microbiologia. Abbiamo strafatto. La creatura era diventata iperdipendente dall anima. Più feroce. Più aggressiva. Più oscura. Più potente addirittura. Hanno soppresso la creatura. Dovevano.
la uccise Lucien. Le taglio la testa con i tuoi fili. l esperimento aveva delle conseguenze. Crearono involontariamente un virus modificato dal loro corpo che quasi distrusse questo microverso quando sfuggì dal controllo. Quel virus come quella creatura presentavano una peculiarità. Si adattavano molto rapidamente. Troppo rapidamente. Arthur Morningstar il corpo del luminian e Angelica epuro il virus. Ma vendetti parte della formula ai luminian. Abbastanza per costringerli ad un evoluzione forzata ma non abbastanza da dargli una super adattabilità.
Per questo Elena fu imprigionata nel ghiaccio per millenni. Fino a che non venne liberata per una missione riguardo i Luminian stessi. Angelica ha scoperto tramite la sua fitta rete di spie che un gruppo terrorista di questa specie stava investigando sui poteri elementari. Per questo ha inviato il suo protetto principale Lucien stesso ad investigare e prelevare la ragazza. I due si conoscevano molto bene. Lucien era la guardia del corpo personale di Elena. Forse era perfino considerabile suo amico.
Elena appena risvegliata si è ricordata di quando ha visto la prima volta il ragazzo . Un ragazzino basso e magro di 16 anni che a malapena parlava con le persone. Tutti credevano fosse muto. Erano tutti incazzati nello scoprire che era una guardia del corpo. Lo consideravano una vergogna. Un ragazzino spaventato dal mondo e fisicamente debole doveva proteggerli dalle minacce. Quasi un offesa. O uno scherzo del destino. Lucien se lo ricorda anche lui. All epoca era stato da poco addestrato e cresciuto da sua nonna diventando un suo protetto e un suo guardiano. Ancora rimanevano i danni di Nihflelim. Aveva una cotta per lei. Era la più vicina alla mia età. Il geniale prodigio ventenne che governava i laboratori. Gli ha spezzato il cuore quando ha scoperto che hai avuto una relazione con il padre tanto odiato o amato .
Elena lo capisce da subito e dopo aver evocato una sigaretta fuma, il fumo assieme all avidità è il suo unico vizio perché l odore della nicotina è bello quasi quanto il tintinnio delle monete dorate, e poi ride senza umorismo. Si è sbattuta il padre per entrare lì a punk Hazard . Non importa quanto poteva essere brava. Non poteva bastare. Ero donna. Non ero nobile. Per quel che vale erano per lei solo affari.Lucien lo capisce l ha superata tanto tempo fa. Non poteva averla Era troppo per lui. Elena fumando lo guarda sorridendo e qui lo accetta con un sorriso come vecchio amico. Ridendo i due poi vanno a completare la missione.
E lo fanno. Sopprimono il gruppo Luminian. Proteggono il potere elementale e mantengonoa stabilita. Non è stato semplice. Ma avevano qualcosa di meglio delle armi e delle tecnologie di una specie corrotta. Avevano il potenziale di migliorare. E la forza di volontà. Perché a volte una formica che solleva un peso superiore al suo non è nulla rispetto ad un fiore che nasce nel deserto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0