Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: armen66    25/09/2020    0 recensioni
Un Au dalla se 6 ep 10, i Frey ospitano i Lannister e una certa ragazza incrocia lo sguardo con un cavaliere molto famoso. Il tiolo è citazione da Bronn. Diciamo la verità, Jaime parla con gli occhi e le gemme di Arya risplendono da sotto il volto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Essere costretti a passare la notte in quella  puzzolente tana da topi che è la  casa dei Freys è un incubo, perché è impossibile partire dopo la festa, svegliare tutti gli uomini, ubriachi o no, e Bronn non si trova da nessuna parte, probabilmente sta scopando entrambe le ragazze che ha preso per la sera.

Jaime Lannister è furibondo con tutta la faccenda legata ai Frey, il vecchio Walder è solo un pezzo di merda, mai in grado di conservare  terre o  castelli e una vera delusione come combattente.

Perché diavolo si è preso la briga di ascoltare quella faccia rugosa, di viaggiare fin quassù seguendo le folli idee di Cersei su alleanze ed eserciti?

Jaime non è ubriaco, ha semplicemente finto di brindare, è nervoso e preoccupato e vuole solo andarsene all'alba.

Le voci nella grande sala stanno lentamente svanendo, una ad una, ma Jaime non riesce ancora a decidersi di andare nella sua stanza e riposare.
  
Ha bisogno di qualcosa per passare il tempo, la compagnia dei Frey è un vero spreco, inoltre tuoni e fulmini danzano nel cielo e il suo cavallo non merita di correre sotto la pioggia.

Potrebbe tornare dentro e trovare del vino, ma conosce il risultato, mal di testa al mattino e crampi allo stomaco; i suoi fratelli sono più bravi a gestire dornish o arbor, a lui non è mai piaciuto molto il gusto o gli effetti da diventarne dipendente come Cersei.

La sua cara sorella: se lei fosse lì, potrebbero nascondersi in una stanza fino all'alba, è passato tanto tempo da quando sono stati insieme, lei si nega troppo spesso al suo gemello, altri le scaldano il letto.


Un corvo batte le ali da un ramo, un grido acuto più forte del tuono; Jaime sussulta, il fruscio dell'aria e delle ali è stato così improvviso, così vicino alla sua schiena che ha sentito il tocco invisibile dell'uccello nero.

I corvi sono segni di sfortuna, torna dentro, a malincuore, c'è un cattivo odore, probabilmente i servi stanno pulendo la sala, ma le sue narici sono addestrate a rilevare il sangue, sono i resti degli animali macellati per la festa o i fantasmi degli Stark uccisi come maiali spaventati proprio in quel posto?

È un soldato, non un assassino, ha distrutto nemici ed eserciti, non un nascituro nel ventre di sua madre, non la gola di una donna come fosse una capra. Suo padre ha lasciato che i Frey commettessero un atto di abominio, uccidendo gli ospiti dopo aver spezzato il pane con loro e può sopportarli solo perché Cersei ha nemici tutt'intorno.

È la fine, Jaime teme un pericolo che non può nominare, è stanco, prosciugato delle forze dopo tutte le battaglie e le sconfitte e le morti; il sogno di Tywin di una dinastia in frantumi, Tommen l'unico rimasto, il bambino che Jaime non poteva  proteggere, prima, il ragazzino che vorrebbe solo  portare via in un castello sicuro in mezzo al nulla.

Frey ha un sacco di figli, è ripugnante nel suo modo di trattare le donne solo come  fattrici, Jaime pensava che la sua famiglia fosse un disastro ma i Frey sono peggio, questo è certo. Lui ha rifiutato l'idea di figli propri  solo perché è stato il padre di quelli di Cersei e ha trovato più facile passare per uno zio distante o perché non ha mai avuto la possibilità di essere padre, iniziando  da Joffrey? E ora ha solo Tommen; invecchiando, diventando più saggio, spera di essere una persona migliore per lui.

L'odore del sangue proviene  più intensamente dalle stanze vicino alla cucina, una porta è socchiusa e Jaime dà uno sguardo all'interno, un fuoco arde con una pentola sopra, una giovane donna se ne  prende cura, lunghi capelli scuri,  una serva con un abito marrone, è quella che gli ha lanciato sguardi mentre versava il vino a Bronn, è  quella che il suo sguardo  ha seguito prima che il vecchio Frey venisse al suo tavolo e anche mentre il padrone di casa parlava lui la cercava inconsciamente.

Bronn è stato scortese, come al solito, suggerendogli di scopare la ragazza del vino con la sua mano d'oro; la sua vergogna, la sua prova scintillante  di essere uno storpio, un uomo meno che intero. Tutte le donne odiano il suo moncherino, Cersei non lo tocca mai e lo costringe a nasconderlo sotto il cuscino quando condividono il letto.

Non ha mai tradito Cersei, e per che cosa,  lei ha avuto amanti, è andata a letto con Robert, ha rifiutato tutte le sue suppliche di scappare, di costruire una vita insieme e il risultato finale sono stati due sudari e un  ragazzo re spaventato.

La ragazza lo studia, un sorriso tranquillo sulle labbra, le fiamme giocano sul suo viso, i suoi occhi non sono definiti, sono marroni, verdi o grigi? Occhi che accendono una memoria  che non riesce a ricordare bene, occhi che non hanno paura di incontrare i suoi.

Lui indietreggia, tira con sé la porta e la ragazza segue la sua ritirata, con espressione triste. Jaime si ferma prima di abbassare la maniglia e la guarda per l'ultima volta.

Fuori dalla sua camera, non gli importa se i grugniti e le risatine femminili di Bronn si sentono facilmente, vuole solo sdraiarsi e riposare e pregare che il sole sorga presto, così che possano andarsene.

Tolta la giacca di pelle e gli stivali, rimane con  la sotto tunica e le brache rosse, a piedi nudi su un tappeto, seduto  a gambe incrociate davanti al fuco, fissando le fiamme.


Perché la ragazza cucina ancora così tardi la sera? Avevano tutti la pancia piena, erano rimasti di sicuro  avanzi per rompere il digiuno al mattino, non c'era bisogno di passare la notte in cucina. Nonostante i Frey siano tanti, le cucine probabilmente erano  sempre in funzione  per sfamare chiunque.

Il tepore  delle fiamme è piacevole, Jaime si toglie il mantello, Cersei sceglie i suoi vestiti, lo vuole in rosso da quando è diventato lord comandante, niente più bianco puro che sembrava una scelta poco saggia su un uomo che ha tradito i suoi voti di castità. Ma indossa ancora sotto una sua vecchia camicia, bianca, pulita, per ricordare a se stesso che c'era qualcosa di innocente nella sua vita. Una volta.

Una folata d'aria, si volta all'improvviso, una porticina, un passaggio nascosto nelle pareti si apre cigolando, appare una piccola mano, poi un braccio pallido ed è la ragazza della cucina, che tiene in mano una tazza fumante, il profumo di una tisana.

"Mio signore, ho portato questo per te." lei offre. "Per farti riposare stasera."

L'odore non è cattivo, è tentato di accettarla, ma è curioso di sapere perché lei è così interessata al suo sonno.

"Dormo bene, grazie."
"Non mi credi?" Ne versa un po’ in una tazza sul  tavolo, la beve e visibilmente deglutisce.
"Lord Frey è preoccupato per il mio sonno?"
"No,  ser, ma con tutti i rumori della festa ti meriti una buona notte di riposo."

Gli occhi della ragazza sono quasi trasparenti, una pozza di grigio chiaro e Jaime è attratto dal suo viso, prende la tazza e le loro dita si toccano, è un calore che sente correre lungo il braccio, la spalla, la testa, è già inebriante e rilassante prima di bere il tè.

È una strega? Una figlia  della foresta, con quegli occhi strani? La sua pelle è perfetta, le sue labbra sono piene e il suo seno aleggia su di lui, la rotondità dei sue tette  e dei suoi capezzoli eretti; una vampata di sangue all'inguine, non è mai stato interessato alle serve o alle puttane, prima, ma questa è diversa. Bronn ha ragione? Lei spera davvero che la sua mano o il suo cazzo la scopino? Lui sa come usare una donna che non è bionda con gli occhi verdi?

Si sente obbligato a bere il tè, ad gustarlo fino all'ultima goccia e gli occhi di lei non lasciano il suo viso. È un trucco? Un avvelenamento? Un'offerta sincera? Non gli importa, è stanco, troppo stanco, le sue palpebre si chiudono e sente il  respiro di lei sul viso, le sue labbra sulla  guancia, la sua mano sul  cuore.

---

La ragazza esce dalla stanza del cavaliere, lui sta riposando accanto al fuoco, lei lo ha coperto con  pelli del letto.
Alla luce dorata delle fiamme i suoi lineamenti sono rilassati, sembra più giovane della sua età, come lei lo vide per la prima volta tanti anni fa, biondo e splendente di fronte alla sua famiglia.

L'epitome di un cavaliere, un uomo coraggioso, degno d'onore.

Cammina per i corridoi e all'improvviso le gira la  testa, deve appoggiarsi a un muro.

Sudava senza motivo, il suo cervello voleva  avere il controllo,  ma è solo peggiorata, le tremavano le gambe e il ragazzo con gli occhi azzurri e un grande sorriso la stava baciando in una stalla. Era goffo e inesperto e quando più tardi lo sentì dentro di lei ci fu dolore e solo un po’ di piacere.

Si sforza di essere calma come l'acqua ferma in uno stagno, non è il momento giusto per pensare ai ragazzi.

La vita del giovane leone d'oro è distrutta, lei sa dei suoi errori, ora, ha appreso la verità quando è scappata dalla testa mozzata di suo padre.
Sandor, Brienne, Tywin l'hanno resa una donna cresciuta, con le loro lezioni, il loro esempio, i loro atti di eroismo o di miseria.
Dolce vendetta che Arya si sta prendendo stasera, meritata vendetta per casa Stark e sta usando la sua faccia rubata, nessuno l'ha riconosciuta, solo  il famoso sterminatore di re può essere l'eccezione.
Ha sentito gli  occhi dell’uomo indugiare sulla ragazza, seguirla attraverso il corridoio, mentre lei  versava vino alla famiglia e agli ospiti. Lui non è ubriaco, lei lo ha osservato tutta la sera, sa che è irrequieto e sveglio e ha bisogno di lui fuori combattimento solo per un pò, per completare la prima parte del suo piano.

Il signore del castello notò ogni nuova bella fanciulla e lei presto cadde sotto le sue attenzioni, lui era sudato e appiccicoso a letto sopra di lei,  ma assicurava cibo alla sua famiglia. Il suo adorabile ragazzo dagli occhi azzurri era morto in una delle guerre senza fine e lei non poteva piangerlo. Era una delle puttane del signore, faceva finta di divertirsi quando il signore la montava.

Arya si concentra sulla pentola bollente, ha bisogno di tagliare  pezzi che userà per cuocere la torta, per presentarla a Lord Frey come il suo ultimo atto di giustizia. La sua giustizia privata, che l'ha tenuta in vita per anni.
Aveva bevuto un sorso del suo tè per dimostrargli che non era un veleno, ma ne prende un altro, con un effetto contrario, e starà sveglia per un giorno intero.

Il cavaliere era alto e giovane e la ragazza stava lavando i panni lungo il fiume quando lui si avvicinò, il suo cavallo aveva bisogno di bere. La cercò, il giorno dopo, e ogni giorno da allora, trovarono posto in una capanna abbandonata e fecero l'amore con furore e passione.

I ricordi della ragazza le fanno bollire il sangue e ha bisogno di un modo veloce per rinfrescarsi, il
cavaliere poteva essere utile per allenamento con le armi per  mano sinistra, ma ora è troppo tardi per cambiare idea.
L'identità della ragazza incollata al viso che indossa sta crescendo dentro di lei; le lezioni di Jaqen, il pericolo di indossare la faccia troppo presto per troppo tempo, quando non si è allenati abbastanza. Quando entrò nell'atrio vide tutte le altre cameriere, sorridenti e ridacchianti, indifferenti a farsi palpare un po 'dagli ospiti. Alcune avevano già scelto un uomo per la notte, ecco cosa avrebbe fatto anche la ragazza. Arya  respinge l'idea, la ragazza combatte dentro di lei e conduce Arya al tavolo del cavaliere. Chi sorrideva e lanciava sguardi lascivi ai suoi capelli dorati e alla sua mano d'oro, lei o la ragazza?

Meglio un altro modo, meglio mettere a frutto quel corpo maschile, l'effetto del tè passerà velocemente, più velocemente dopo poche carezze e tocchi ben piazzati. La sua faccia, il suo petto, le sue gambe, il suo cazzo.

Non ha pianificato di prenderselo, ma i programmi possono essere cambiati, le occasioni colte; alla ragazza piacciono gli uomini, le piace scopare e ne ha avuti più di uno, un bel cavaliere è una buona tentazione, la faccia  ripete ancora e ancora.

Che meravigliosa vendetta contro la regina madre, far sì che lo sterminatore  di re tradisca la sua amante con il suo peggior nemico. Si sente arrossire, il suo desiderio più forte, il doppio effetto di agire contro Cersei Lannister e godersi il proprio cavaliere la fa bagnare tra le gambe. Sarà un vero piacere vedere la sua faccia quando lei si rivelerà a lui.

Per ora, in cucina, afferra un coltello e lavora sui corpi, ha due ore per completare i suoi preparativi
---

Il cavaliere biondo è ancora disteso davanti al fuoco, ora meno caldo, quindi la ragazza prima aggiunge dei ceppi, poi si inginocchia accanto a lui e gli tocca i capelli; non è più una criniera folta, è più corta e spruzzata di grigio alle tempie.

Lui emette un lieve gemito quando le  mani di lei lasciano la sua testa, e un altro quando lei traccia brevemente la  mascella. La barba di una settimana, non abbastanza morbida, lascerà arrossamenti al contatto; dove sfregarla, dipende da lui. È l'uomo esperto, lei oscilla tra la fanciulla che uccide e la ragazza del vino a cui piace avere un uomo.

Che coppia adorabile avrebbero formato, che coppia perfetta di conquistatori spietati. Se il vecchio leone avesse potuto predire il  futuro della sua coppiera ad Harrenhal, ne avrebbe sicuramente organizzato il  fidanzamento con il  suo erede.

Lui si stira come farebbe un grosso gatto - un leone -   inarca la schiena e  spinge la testa  indietro, scoprendo il collo, la pelle bianca una tentazione a cui lei non può resistere, quindi lo bacia e succhia e presto segni rossi, una collana di rubini, apparirà, al posto giusto per essere notata da tutti, al mattino. Come spiegherà lui il fatto di scopare come ogni altro  comune mortale? L'ex guardia del re che ha perso la sua verginità davanti a tutti i suoi uomini, si immagina le risate alle sue spalle, i piccoli sorrisi. Lui ha rinunciato ai suoi voti da  molto tempo e pochi sanno che è stato padre non una ma tre volte.

Lei sorride ed è compiaciuta della sua opera d'arte, ma quelle forti  braccia si stanno muovendo verso di lei, lui ha percepito che c'è un corpo caldo vicino, i nastri che legano il moncherino alla mano finta si sono allentati e l'oggetto dorato sbatte sulle pietre accanto a loro.

La ragazza è audace, una mano sotto la camicia bianca, tocca la pelle calda e liscia, pochi peli e scommette che saranno dorati, ovunque.

Raggiunge il suo viso ed è strano e irreale sentire attraverso qualcun altro. Le gira la  testa di nuovo, troppe sensazioni contemporaneamente e si guarda intorno, è già abbastanza buio, gli offre dell'acqua e  la usa come scusa per togliersi il volto, mettendolo con cura accanto alla  spada. Ha sentito da Jaqen che i volti  devono essere gestiti con cura all'inizio e l'impatto dell'avere i ricordi e i sentimenti di qualcun altro è difficile. Il suo piano non può essere danneggiato da un atto impulsivo, sarà se stessa con lui stasera.

Arya vuole sperimentare  la sua prima volta con un uomo; ha già esplorato il proprio corpo, spesso, istruita dalle puttane che ha incontrato, dalle cameriere di Lady Crane, dai fratelli e dalle sorelle senza volto che le hanno dato alcuni strumenti - sagomati in varie dimensioni - per perforare  la sua verginità.

Farlo con le proprie mani è stato utile, nessuna paura, nessuna vergogna, nessun rimpianto.

Tornando al cavaliere, le sue dita  toccano i capezzoli, pizzicandoli per ottenere una reazione; gli  occhi di lui si aprono e i loro visi sono così vicini che le bocche sono a contatto. Il bacio parte dalle  labbra di lei, umide, lei lo spinge verso il basso, cattura presto la sua bocca, la sua lingua, costringendosi a forza in lui e lui non prova repulsione a farlo con  una domestica di bassa condizione, non ne è sorpreso dall’audacia.

Gli occhi si chiudono, le mani del cavaliere le afferrano il collo. Non servono parole, la ragazza si abbassa su di lui, lo copre, gli strappa la camicia  e libera l'ampio torace.

"Sono solo un bel pezzo di carne per te stasera?" Le parole crude di Bronn, forse lei le ha sentite, forse no, ma per lui non è mai stato così facile con una donna, prima.

"E se anche lo fossi?"

Lei tiene il viso in ombra, lontano dalle candele e dal fuoco.

"Mi stavi proprio guardando nella sala grande."
"Un nobile così bello come te." Sta facendo le fusa, per la prima volta sta seducendo un uomo. Questa cosa è fuori dal suo controllo, ma non può fermarla.

"Il mio amico è stato  piuttosto volgare."
"Ho sentito di peggio."
E’vero, ha sentito parole scurrili  da molte persone e si  è abituata, non è  più una fanciulla facile ad arrossire  come sua sorella.


Le  mani scendono più in basso, oltre lo  stomaco, oltre le braghe, raggiungendo l’inguine e accarezzandolo in un modo seducente a cui non lei è abituata e allo stesso tempo  trova intrigante. È il primo vero pene che tiene in mano.
Jaime sussulta, tocchi inaspetti di mani sconosciute, la sua carne reagisce rapidamente al contatto,  è così affamato di affetto.
"Non mi importa stasera."
Le sue braccia, una buona, una corta, le avvolgono il corpo in una presa potente, lei fatica a respirare, lui non la  sta forzando, semplicemente afferma che anche lui  vuole farlo.
Chiude  fuori dalla mente  la sua storia e i suoi ricordi, questa domestica  è diversa dalle altre, abbastanza audace da esprimere il suo desiderio per lui.

I lacci del suo vestito cedono, lei fatica a liberarsi, lui aiuta con ardore, quando è nuda sopra di lui ha la  pelle più pallida della luna.
Le ragazze del nord sono così, non dorate, non olivastre, il loro sangue è ghiaccio e la loro pelle è neve.
Gli tira le braghe e si inginocchia all'indietro per liberarlo dai vestiti che ancora indossa, poi si siede a cavalcioni sulle sue cosce mentre lui le massaggia il seno.
"Il modo in cui mi guardavii prima, nella sala,  il mio amico ha giurato che volevi questo."
"Mio signore, l'ospitalità di Casa Frey è ben nota."

Lui rabbrividisce nel sentire la sua risposta, lei si china a leccargli il sudore  dal petto alla mascella e il suo membro eretto le sfiora lo stomaco.
Questa ragazza ha il potere di fargli dimenticare troppe cose, il suo calore lo avvolge e lui la bacia violentemente, usando il moncherino per tenerla vicina mentre l'altra mano si abbassa, trova umidità e labbra gonfie, il suo  dito  entra così facilmente. Lei geme, inarca la schiena e ansima.

Lei ha parlato di casa Frey dove le donne sono  valutate solo come servitrici.
"Non sei una della nidiata di Walder, vero? Non devo affrontarlo domani, obbligandomi  a sposarti per averti disonorata."
Lei ride, potrebbe essere una nuova versione delle nozze rosse, vederlo tornare dalla regina madre con una giovane sposa pericolosa al seguito, rabbia e furore  da parte di sua sorella, shock per la corte, per Tyrion.
Non una pecora come Sansa era stata una volta, una vera lupa pronto a inseguire il proprio leone.

La faccia che sta usando apparteneva a una ragazza che era caduta nel fiume durante un'alluvione e non si era  mai più ripresa, una che può passare per nordica, lui la guarda meglio.
"Sono troppo pallida per essere una Frey, mio signore. Sono sicura che conosci bene il Nord. "
"Occhi grigi e capelli scuri, una volta c'era una ragazza come te."
Sta ricordando sua zia Lyanna, quindi lei lo bacia di nuovo, forte, per distrarre lo sterminatore di re  dai suoi ricordi e funziona, lui si muove in modo da avere  lei  sotto di se, le sue gambe premono tra le cosce di lei, entrambi pronti.

Jaime non perde tempo, perché se pensa,  è perso e così è dentro di lei in un solo movimento e lei si apre di più, non è doloroso, né fa sanguinare, lei si è aperta  da tempo; lui è più morbido e più caldo degli strumenti che ha usato, i suoi fianchi ossuti  incontrano presto quelli morbidi di lei, trovano un ritmo condiviso e i suoi gemiti  di piacere sono simili a quelli che ha ascoltato in passato, nascondendosi invisibile in angoli bui.

 

La sensazione di un corpo vivo, che  blocca,  schiaccia – Jaime è piuttosto alto e lei è sotto la media - la spinge verso una sensazione di pienezza fatta di momenti confusi, un po’ di dolore dentro  quando lui  tocca un punto profondo, la marea che passa e  ripassa sulla  sua perla del  piacere, un brivido quando lui ansima così vicino all’orecchio  da concentrare tutto il suo udito su di lui.

A Jaime mancano i soliti punti di riferimento, è così nuovo a questo corpo estraneo, così perso nell'esplorare ogni collina e valle  che non si rende conto che il suo piacere  è vicino. Se la ragazza non è soddisfatta potrà dedicarsi a lei  dopo  - è giusto che ognuno abbia una parte di piacere - ora è troppo impegnato per evitare di rovesciarsi dentro di lei, quindi dopo una potente spinta si tira fuori, preme contro le sue cosce e  il suo seme fuoriesce  con un basso ringhio gutturale.

La sua fronte sulla  spalla candida, per respirare finché il suo cuore non ritorna a un ritmo normale.
Lei lo ha divorato, la sua giovinezza e il suo vigore sono un buon avversario per il suo orgoglio; dopo decenni solo con la sua gemella, è un sollievo sapere che può essere un uomo, dopotutto, con i bisogni degli uomini e senza vincoli  che gli impediscano di giacere con una donna.
Come avevano ragione Bronn e Tyrion, non è come essere intrappolati in un matrimonio, ma se Cersei aveva degli amanti, lui è stato uno sciocco a esserle fedele, senza ottenere nulla in cambio.

Sollevando la testa, sorride al  viso arrossato sotto di lui.
"È passato molto tempo, se sono stato troppo veloce, posso rimediare."
Lo sguardo di Arya  è interrogativo, cosa le sta  offrendo? Lei ha   perso i ricordi della ragazza del vino e il suo silenzio viene letto come una conferma, lui si inginocchia tra le sue cosce sudate, iniziando a lavorare con la lingua.

È stato molto veloce, battendola sul tempo  mentre cercava di  riprendersi; Arya ha deciso di rivelarsi mentre lui assaporava i residui del piacere, ma la proposta che sta ricevendo ora le  sembra interessante, bocca, denti, lingua, dita che lavorano al suo interno all'unisono e si ricorda una puttana che diceva che  nessuna donna può resistere quando un uomo esperto scende su di lei.
È diverso dall’averlo  dentro di lei, ma va bene, forse è meglio, la sua vagina diventa di cera morbida e lo sente ridere  risata sommessamente. Poi ondate di piacere la avvolgono e per qualche secondo dimentica tutto; è pericoloso, è contenta di essere tornata completamente se stessa, se i sentimenti con un uomo che le piace ma che non conosce abbastanza per amarlo sono così forti, come potrebbe essere con i sentimenti coinvolti?

 

Jaime alza il viso,  bagnato dai suoi fluidi e presto si muove come un serpente per raggiungere di nuovo la sua bocca.
Arya è più veloce, lo coglie di sorpresa facendo rotolare   entrambi per essere sopra di lui, le sue  mani scivolano sotto il collo per raggiungere il punto che conosce così bene, quello che  rende insensibili e paralizzati per alcuni minuti. Abbastanza per dirgli la verità.
I suoi occhi verdi si aprono di scatto per la sorpresa, ma lei gli accarezza il viso, calmandolo. Stranamente Jaime non è spaventato come dovrebbe essere.
"Non preoccuparti, Lannister. È solo temporaneo. Ma non posso permetterti di prendere la tua spada e usarla su di me. "
"Perché?" A malapena un sussurro. Anche lui sente la sua lingua come stordita, è confuso, le cerca gli  occhi, vuole sapere perché lo ha catturato senza armi. È una mossa che nel combattimento ravvicinato potrebbe fare la differenza tra vincere e perdere, tra la vita e la morte.

«Avevi paura che mio padre ti costringesse a sposarmi. Ebbene mio padre di sicuro non può, è morto. Riesci a indovinare il mio nome adesso?"
I suoi occhi si spalancano, la sua mente lavora ma non ha indizi, finche lei ha pietà di lui.
"Sono Arya Stark."
Puro shock. Ricordi veloci. Bran, la torre, Sansa, Joffrey, le nozze  rosse. È successo qui.
È la figlia di Ned e lui pagherà il prezzo più alto per i crimini della sua famiglia.
La seconda donna che si è  portato a letto sarà la sua assassina? Che ironia, tutto per un passo falso, una volta nella vita.
Ha  negato la somiglianza tra gli occhi di Lyanna e quelli della ragazza ed è stato uno sciocco, il modo peggiore per valutare l'avversario.

Un guerriero esperto non dovrebbe rabbrividire,  ma Arya sente il tremore nel suo corpo, nota il bianco nei suoi occhi.
"Ho delle cose da fare. Starai di nuovo bene dopo due tacche consumate della  candela e poi partirai immediatamente con i tuoi uomini, senza voltarti mai più. Giura che te ne andrai!"
Jaime è confuso ma annuisce. Non c'è nient'altro da promettere a una Stark che apparentemente non ha intenzione di ucciderlo.
"Bene. Non sono Arya qui,  sono nessuno. "
Si allontana dal suo corpo, ancora insensibile.

Una breve carezza al viso, le dita che indugiano sulle guance.
“Mi è piaciuto quello che abbiamo fatto. Forse un giorno.."
Arya sussurra, prima di vestirsi e riprendere con attenzione il viso della ragazza; non è più Arya quando  lascia la stanza.
Jaime non riesce a credere ai suoi occhi: confuso dal sesso e ancora incapace di muoversi, ricorda i racconti di Varys di uomini capaci di cambiare faccia, la fratellanza dei segreti assassini. È la prima volta che ha assistito ad un atto  considerato estremamente pericoloso: chi ha visto un volto cambiare non è mai sopravvissuto per raccontarlo.


___

 

“Bronn! Bronn! Alzati, dobbiamo andarcene."
Jaime bussa alla porta di Bronn non appena ha ripreso il pieno controllo di tutti i suoi arti e ha impacchettato le sue cose.
Spalanca la porta, non curandosi delle lamentele dell'amico e delle due ragazze, ancora nel letto con lui; Jaime si interroga sulla resistenza di Bronn, lui si sente terribilmente  stanco  dopo averne portata  a letto solo una.
Non una ragazza comune, questo è certo, una di cui vuole mantenere segreti il nome e il viso fino a quando, forse, non si incontreranno di nuovo.
Cosa farebbe in una tale occasione, preferisce non pensarci.

"È troppo presto."
“Dobbiamo andarcene. Incontriamoci alle scuderie, io chiamo gli altri. "
Bronn arriva mentre Jaime sta controllando la sua sella; la scorta dei Lannister è pronta, gli uomini sono stati spinti fuori dai giacigli, come suggeriscono le loro posizioni rigide in sella; Bronn si  lamenta ad alta voce.
"Se avessi accettato la ragazza del vino, non avresti adesso tanta fretta."
"Chi ti ha detto che non l'ho fatto? Ora andiamo."
Bronn non riesce a credere a quello che Jaime gli sta dicendo, anni intorno a bordelli e taverne e mai una volta si è ritirato con una donna. Ma ci sono succhioni e morsi viola sul suo collo che Jaime porta con uno strano orgoglio. Cosa aveva  quella ragazza di diverso dalle  altra? Il giovane leone è così di fretta che Bronn capisce che non rivelerà subito i dettagli.
"Promettimi che mi dirai tutto più tardi."
"Affare fatto. Adesso monta! Non abbiamo tutta la mattina. "

Il suo cavallo fa un giro e Jaime vede la porta della cucina, da dove la ragazza dai capelli castano scuro osserva le scuderie. Un breve cenno di saluto da parte di Jaime e Arya alza la mano, poi il cavaliere biondo se ne va accanto a Bronn, dando un'ultima occhiata passando sotto l’arco del  cancello, prima di spingere il suo cavallo al galoppo e fuggire dai Frey.

---

La notizia giunge a Jaime in una locanda a pochi giorni da Approdo del Re: tutti i Frey sterminati e una ragazza che indossava la faccia di Walder, tagliata dal suo cadavere.
Jaime immagina il sorriso trionfante di Arya mentre guarda i suoi nemici cadere uno ad uno come frutti marci dai rami, i suoi occhi scintillanti alla luce del fuoco.
Lei gli ha risparmiato la vita e lui le è grato, è un debito e lo pagherà al momento giusto.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: armen66