Serie TV > Leverage
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Firestar84    25/09/2020    0 recensioni
Nathan guardò i due tubini. Per lui, erano identici tra loro- come erano identici a mille mila tubini neri di cui Sophie aveva gli armadi pieni...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altra flash-fic dell'universo Leverage basata sui prompt della challenge just stop for  a minute and smile di Soul_Shine. Stavolta mi sono cimentata col #28, "Quale ti piace di più tra questi due?"

“Allora, dato che è la tua morte che insceniamo e io dovrò fare la parte della tua affranta vedova, pensavo di chiederti quale vestito vuoi vedermi addosso…” Sophie gongolava. Nathan detestava che lei gongolasse. Il pover’uomo stava inscenando la sua morte per mettere la pelle al sicuro dagli ex datori di lavoro del suo adorato defunto padre, convinti che lui avesse i soldi che papino caro aveva rubato, e lei, lei gongolava perché poteva giocare alla sfilata di moda davanti a un bel pubblico.

(Anche se, a dirla tutta, Nathan era convinto che Sophie volesse dimostrarsi più affranta della sua ex moglie, Maggie. Per lei ed Eliot tutto era una sfida…)

“Allora, dimmi un po’… tra questi due tubini, quale ti piace di più?” Aveva due grucce, una per mano, entrambe con un tubino nero di tessuto lucido, ed entrambe ancora col cartellino.

“Perché, sono diversi?” Chiese, strizzando gli occhi per vedere se ci fossero delle differenze che gli erano sfuggite fino a quel momento. Ma no, era quasi del tutto certo che fossero due tubini neri, identici tra loro, identici ai mille mila tubini neri che Sophie aveva nei loro armadi (perché uno solo non le bastava).

“Che razza di domanda, certo che non sono uguali! Guarda il drappeggio, è tutto diverso! E la linea della vita? Questa è stile impero, questo chiaramente ha un punto vita molto più basso…” Eliot sbottò, passandosi una mano tra i lunghi capelli, sbuffando mentre si toglieva un ciuffo più ribelle degli altri dagli occhi. Nathan alzò un sopracciglio, facendo un mezzo sorriso all'idea che il suo picchiatore professionista/esperto in recuperi/guardia del corpo conoscesse così bene la moda femminile, nonostante il suo aspetto da,beh, da bruto. “Che c’è? Io esco con tante modelle!”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Leverage / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84