Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: ciocoreto    26/09/2020    2 recensioni
Tsukishima aveva tre segreti.
E tutti e tre erano collegati ad Hinata.
{Questa storia partecipa al Tre incantesimi - contest fiume indetto da Juriaka sul forum di EFP.}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





I tre segreti di Tsukishima










   Tsukishima aveva tre segreti.
   Il primo forse non poteva più essere considerato tale: ormai tutti lo sospettavano da tempo, ma una conferma da parte sua non c'era mai stata, in fondo.
   Temeva Hinata, più di ogni altra cosa.
   La sua determinazione, la sua testardaggine, la sua voglia di restare in campo fino alla fine. Era un piccolo mostro la cui presenza riusciva a far sentire minuscolo persino un gigante come lui.

   «Ohi, Tsukishima! Perché mi fissi in quel modo?» Con la schiena appoggiata al muro, Hinata mangiava un panino, e lui lo fissava. In silenzio.

   Il secondo segreto in parte era una conseguenza del primo: odiava Hinata.
   Odiava il fatto che, per quanto potesse provarci con tutte le sue forze, contro di lui avrebbe sempre perso.

   «Ohi! Cerchi rogne?» sbraitò l'altro imbronciandosi, mentre a poco a poco lo vedeva avvicinarsi sempre di più.

   Odiava quel suo fottuto sorriso perennemente stampato sulla sua bocca. Che fosse giorno, che fosse notte, che ci fosse l'arcobaleno o la tempesta... Lui sorrideva.
   E questo portava al terzo segreto.
   Vide gli occhi di Hinata farsi sempre più grandi, mentre lui lo sovrastava, un braccio premuto contro il muro, come se avesse voluto impedirgli di scappare. Anche se sapeva che non l'avrebbe mai fatto.

   «Vuoi... un pezzo del mio panino?» gli chiese quello, la voce quasi tremante.

   Si abbassò, finché i loro volti non furono ad un soffio.
   Terzo segreto: voleva, desiderava, bramava Hinata.
   Lui dentro il suo corpo così piccolo, la sua bocca, la sua lingua, nel suo letto o contro quel muro stesso.
   Inalò il suo odore, mentre i loro nasi quasi si toccavano, e guardò le sue labbra. Avrebbe potuto leccarle se avesse voluto, insinuando le dita fra i suoi capelli e reclinandogli la testa all'indietro.

   «Tsukishima?» sussurrò Hinata in un soffio talmente leggero che quasi faticò a sentirlo.

   Hai perso la voce, piccolo gigante?

   Allungò una mano verso le sue, strappandogli il panino dalle dita. Si allontanò, dandogli le spalle, lasciandolo con gli occhi e la bocca spalancati contro quel muro divenuto quasi bollente contro la sua schiena.

   Tsukishima aveva tre segreti.
   E tutti e tre erano collegati ad Hinata.














NdA: Sono le 4 e mezza di notte e io mi ritrovo
a postare quello che penso sia l'inizio di un nuovo
amore per me. Non avevo mai considerato seriamente
questa coppia, ma l'adoro, e sicuramente ci scriverò
su qualcos'altro molto presto. Più ci penso e più
gongolo, nonostante rimanga sempre fedele alla KageHina.
Ringrazio Juriaka ancora una volta, che con il suo contest
Tre incantesimi, a cui questa flash partecipa, mi ha tipo
illuminata e ispirata alla massima potenza.
Buonanotte/Buongiorno a tutti. ♥




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ciocoreto