Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    27/09/2020    1 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AcquaFuocoTerra e Aria
Un tempo esistevano quattro tribù: quella  dell' acqua, della terra, del Fuoco e quella dell'Aria.
A vegliare su queste quattro tribù c'era il "Guardiano degli Elementi" che era in grado di controllare tutti gli elementi delle quattro terre.

Ma un giorno la trubù del fuoco si ribello al guardiano, dichiarando guerra contro le alte tre terre. 
Il Guardiano, per fermare l' armata del fuoco, decise di affrontagli da solo, ma questa scelta gli costò la vita. Prima delle sua departita, pronunciò queste ultime parole: "Io non ci sarò più, ma verrà un giorno in cui mi reincarnerò in un altro corpo, e così questa guerra finirà". 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97