Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/09/2020    1 recensioni
Preciso: questa storia va letta come originale, non va ricollegata a nessuna opera pre esistente e per questo si trova in questa sezione.
Derek, Lidya, Scott, Styles, Jackson, Malia ed Allison sono un gruppo di amici: liceali all'ultimo anno e con ottimi voti, i giovani si preparano ad affrontare il college l'anno venturo. Ma una serie di inquietanti ed efferati omicidi sconvolge la cittadina tedesca: corpi fatti a pezzi vengono rinvenuti sempre più di frequente, ed una domanda sorge spontanea: chi può essere a commettere tali barbarie? Cosa succederà quando, una notte, Lidya scoprirà che uno dei suoi amici è un licantropo? Sarà lui la causa di tali omicidi, o c'è qualcun altro dietro? Intanto nell'ombra, un Alpha dai poteri immensi si sta muovendo per cercare una giovane da mordere e tramutare nella propria compagna, la " femmina Alpha " del suo branco e colei che darà alla luce gli " Omega " del branco. La troverà ben presto e proprio nel gruppo di amici, ma chi sarà delle tre fanciulle la prescelta?Allison, Lidya oppure Malia? Se volete scoprirne di più, non vi resta che leggere la storia. Spero che vi piacerà, baci!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek e Lidya decidono di tornare a Villa Hale: i coniugi Silber sembrano stare bene, per fortuna l'incidente ha riportato solo un grande spavento per tutti quanti ma nulla di più. Scott ha rassicurato gli amici: ha detto che, se volevano, potevano andare a casa a riposare e che lui sarebbe rimasto con i genitori in caso ci fosse stato bisogno di lui. Nè derek nè Lidya avrebbero voluto lasciarlo ma, in fine, il bruno è riuscito a convincerli quindi, dopo un pò di tempo, i due si trovano nuovamente alla Villa dove, temporaneamente, la bionda fragola alloggia in attesa di smascherare l'Alpha ed eventualmente di sconfiggerlo. Derek fa per aprire la porta, tuttavia la sua mano trema così tanto che non riesce nemmeno ad infilare la chiave nella toppa. Innervosito riprova diverse volte, fino a quando la mano amica di Lidya non si posa sulla sua. " Ehi... Derek, va tutto bene? ". Chiede la ragazza. Il giovane la guarda negli occhi per qualche istante per poi tornare a guardare la porta di casa e la chiave, scuotendo il capo con enfasi.

" No! ". Tuona, non volendo prendersela con l'amica ma dando solo sfogo alla sua frustrazione. " No, Lidya! Non va bene affatto! C'è un Alpha lì fuori, un Alpha che probabilmente appartiene alla mia famiglia e che non riusciamo nè a smascherare e men che meno a fermare! Ha attaccato noi tutti, poi te, ora i Silber! io mi... mi sento così impotente, e...". La ragazza l fa voltare gentilmente verso di sè per poi prenderlo tra le brfaccia, cercando di dargli conforto. 

" Shhh... sta tranquillo ". Sussurra mentre, sorpreso da quel gesto, il moro rimane un pò spiazzato ed incapace di rispondere ad esso. " Va tutto bene: tu stai facendo l'impossibile per proteggerci, anche trasgredendo le regole che ti ha imposto tuo zio. Credo che ti dobbiamo solo infinita gratitudine: so che non dev'essere semplice per te, tutto questo. Non dopo tutto ciò che hai passato, non con quel sospeto atroce che l'assassino sanguinario che si aggira per la città sia tuo padre. Però Derek, posso dirti questo ". La donna prende tra le sue le mai dell'amico, guardandolo dritto negli occhi. " Io non credo che quel mostro sia tuo padre. Da ciò che hanno detto i Silber su di lui, era un grande uomo: un Alp'ha temuto e rispettato, questo si. Ma non un assasino, quindi: non traiamo conclusioni affrettate. Potrebbe trattarsi di un altro Hale ". Incoraggia il ragazzo, che più la osserva più sente un sentimento molto forte crescere in lui. Avvicina lievemente il viso a quello di lei che, seppur sorpresa, non si allontana. 

" Lidya... ". Sussurra semplicemente lui, sentendosi per la prima volta capito da qualcuno e pronto ad esprimere i suoi sentimenti per qualcuno. Tuttavia un improvviso rumore fa sussultare entrambi, seguito da un fortissimo odore di sangue. 

" Cos'è stato?! ". Chiede allarmata Lidya, mentre gli occhi di Deredk si tingono d'ambra per poi spalancare letteralmente la porta di casa.

" Zio!! ". Grida preoccupato il giovane Hale che, con Lidya al seguito entra nell'immenso salone per poi correre alle scale: p'ercepisce odore di sangue al piano di sopra, dev'essere senza dubbio Peter la persona ferita. E ci può essere un solo individuo che può averlo aggredito: il moro fa per salire le scale, tuttavia un'artigliata inaspettata lo fa cadere a terra, sanguinante: solo un pò più in su ed avrebbe perduto la vista, esattamente come il padre! Il misterioso aggressore solleva l'altro per il collo, il quale sente il suo fiato sul suo viso ed immediatamente rabbrividisce: guarda negli occhi quell'essere, l'ambra fusa dei suoi si perde il quel lago di sangue mentre colui che si rivela essere l'Alpha riprende parola. 

" Isaak Hale ". Sussurra, stringendo la presa quasi a togliere l'aria al giovane, che coln le mani prova a farsi lasciare andare. " No: non sei lui, ma gli assomigli ". Una sinistra sensazione di gelo investe Derek nella sua interezza, per un istante il giovane Hale si sente perduto. 

" Come conosci mio padre, eh, mostro? O forse dovrei chiamarti con il tuo vero nome... ". Sussurra mentre l'altro pare improvvisamente interessato. "... Lupo del Deserto?! ". Grida semplicemente il ragazzo. Il ruggito dell'Alpha scuote i muri della Villa, la furia del Padre del Branco è evidente. Mostra le zanne affilate a Derek pronto ad azzannarlo ed ucciderlo, ma qualcosa lo ferma poco prima.

" Fermo!! Lascialo stare, mostro!! ". Grida una voce femminile, una voce che l'Alpha riconosce essere quella di Lidya. Lascia la presa su Derek il quale, per la mancanza d'ossigeno, inizia a tossire tenendosi la mano alla gola. 

" Lidya! ". Grida, indebolito ed incapace di alzarsi mentre l'avversario avanza verso la donna. Lidya arretra per istinto,  suoi occhi riflessi in quel mare di sangue in cui può notare solo un'infinita malvagità. La ragazza è costretta ad arrestare il suo passo quando finisce spalle al muro, l'avversario rimane a pochi passi da lei ma ancora non le si avvicina. 

" Così ci rivediamo, Lidya ". Per la prima volta la chiama per nome, la ragazza sente il proprio sangue gelarsi nelle vene mentre continua a sussultare: ha salvato Derek, ma che ne sarà ora di lei? " Ne hai di coraggio: mettere a rischio la tua vita in cambio di quella di Derek, ma non servirà a molto ". Conosce anche il nome di Derek, i sospetti del moro trovano ben presto conferma: è un Hale. Lidya fa la prima cosa sensata che le viene in mente, ossia provare a scappare finchè l'Alpha è ancora lontano da lei. Ma lui è più furbo: la afferra per una caviglia e la blocca a terra, il suo potente ruggito scuote ancora una volta la villa ma, ora, pare quasi voglia reclamare il proprio possesso sulla ragazza che, impaurita, si paralizza totalmente incapace di reagire. 

" E' tempo che tu assolva al tuo compito, Lidya. quello per il quale, quella notte, ti ho risparmiato la vita ". Fa semplicemente lui, la ragazza sgrana gli occhi sconvolta: di nuovo, pensa. Ma di che compito va parlando? Lei non farebbe mai nulla per lui che, nel frattempo, è tornato ad annusarle il collo come la volta precedente. " Hai una pelle così perfetta, che quasi è un peccato doverla sporcare ". Le sue zanne stanno per penetrare il collo di lei ma, poco prima che accada l'irreparabile, Derek riesce a riprendere le forze: afferra un pugnale d'argento l' presente e ferisce lavversario che, colto di sorpresa, graffia il fianco di Lidya con i propri artigli senza riuscire però a morderla. Arrabbiato per il fallimento l'Alpha ruggisce di rabbia, per poi fuggire rompendo una finestra e lasciando i due amici smarriti e spaventati. Immediatamente Derek soccorre la donna.

" Lidya! Va tutto bene? ". Chiede, lei si tiene la mano sul fianco. 

" S... si! Tu pensa a tuo zio, corri! ". lo incita, sentendo un male atroce nel punto in cui è stata graffiata. 

I suoi artigli ancora sporchi di sangue si ritirano, mentre lui riprende lentamente il proprio aspetto umano in quella che fu ed è la sua casa, la sua Villa distrutta da dei cacciatori, a causa di un incendio che fu tutto fuorchè casuale. L'uomo si sdraia a terra, la ferita al braccio fa malissimo: l'argento è veleno per i licantropi, e lui ha rischiato di morire sotto il colpo di Derek. " Quel ragazzo potrebbe costituire un problema. Ma non per molto. Non quando avrò ucciso mio figlio e mi sarò ripreso il mio potere ". Sussurra, prima di chiudere gli occhi per portare avanti la propria commedia, mentre la porta si spalanca di lì ad alcuni momenti. La porta è della stanza di Piper ed Isaak Hale. 


 Diciotto anni prima, Villa Schaefer. 

La ragazza cade a terra, colpita dallo schiaffo poderoso datole da un uomo di fronte a lei. " Sei la vergogna della nostra famiglia, Kate! ". Tuona l'uomo. La donna tiene una mano sulla guancia bruciante, il labbro sanguinante non pare nemmeno dolerle.Ciò che la fa infuriare è il tradimento della sorella: ha confessato solo a lei il suo più grande segreto, e lei non ha esitato a tradirla. 

" Tu... ". Sussurra solamente la ragazza, poi il suo sguardo carico di collera si sposta sull'uomo che lei chiama padre. ! Si! E' vero: sono incinta! Porto in grembo il figlio di un Alpha, e allora!? ". Grida, alzandosi da terra mentre la sorella minore la osserva qualche istante, stringendo i pugni ma cercando di non far trasparire la sua collera. " Quella notte, quella in cui ho concepito mio figlio, è stata la più bella della mia vita! Mi è stato fatto il dono più bello e prezioso che una donna poss aricevere! Quindi, papà... ". Sussurra l'ultima parola quasi con disprezzo, per poi allargare le braccia pronta a tutto. "... se vuoi uccidere il piccolo, dovrai uccidere anche me! Perchè non ti permetterò di arrecargli alcun danno! Nè a te, nè ad Elsa e nè a nessun altro! ". Il suo sguardo brucia di determinazione, suo padre impugna la propria balestra. Katherine sembra pronta a tutto ma, all'improvviso, la porta della stanza si spalanca ed una donna entra da essa. 

" Gerard, ti prego: abbassa la balestra ". Fa semplicemente la signora che, seppur determinata, mantiene la propria estrema eleganza. Si avvicina alla figlia minore, Elsa. Questa alza lo sguardo per poi prendere parola. 

" Mamma... ". Non fa in tempo a dire altro: ora, sotto lo sguardo basito della sorella e dello stesso padre, è lei ad aver ricevuto un sonoro schiaffo da colei che si è rivelata essere Victoria Schaefer, sua madre. 

" Non una sola parola voglio sentire, dalla bocca di colei che è stat in grado di tradire la fiducia della propria sorella. Con te faremo i conti più tardi ". Assicura, il suo sguardo severo terrorizza le due sorelle. Gerard guarda la moglie per poi prendere parola. 

" Victoria, Katherine aspetta il figlio di un Alpha! Non possiamo permettere che la creatura venga alla luce: avrà in sè il potere del padre, è pericoloso! E... ". La donna posa la mano sull'arma, abbassandola e metendosi davanti al marito. 

" Kate risponderà di ciò che ha fatto, ma non adesso ". Sentenzia, come se fosse in realtà lei la leader della famiglia. " Ti prego di ragionare: il piccolo che Kate ha in grembo non è colpevole di nulla, se non di essere figlio di quell'uomo. Per tanto, saremo noi ad educarlo: è nostro nipote, e come tale farà parte della famiglia. Sarà un cacciatore molto potente, dato che avrà in sè i poteri di coloro a cui diamo la caccia ". Spiega la matriarca della famiglia. gerard abbassa la propria arma per poi riflettere: Victoria non ha torto, in fin dei conti. 

" E sia: Saremo noi due ad occuparci del piccolo che nascerà ". Poi guarda la figlia, sentenziando il destino che la dona non accetterà mai. " Scorderai di avere un figlio, scorderai di averlo dato alla luce. Per te sarà un estraneo, non gli dovrai mai rivelare chi tu sia. Chiaro? ". Chiede il patriarca. Katherine guarda con astio prima lui, poi Elsa ed in fine la madre. 

" Peter ed Isaak non permetteranno una cosa simile, e nemmeno io! Non avrete mai il mio bambino, mai! ". Fa semplicemente la donna dalla chioma bionda, per poi uscire dalla stanza sbattendo violentemente la porta e lasciando Elsa sola con i genitori. 

" Peter non ti aiuterà mai, Kate. Mai... ". Sibila solamente la Schaefer, pronta a ricevere la punizione per aver tradito la sorella ma non essendone minimamente pentita. 


Sulla faccia di jacqueline Schaefer si dipinge nell'immediato una maschera di sorpresa quando, dopo aver sentito suonare il campanello, è andata ad aprire la porta di casa. Ralph la raggiunge di lì a poco. " Tesoro, cosa... ". All'uomo cade a terra il bicchiere che aveva tra le mani, il misterioso ospite osserva entrambi con mezzo sorriso. 

" Suvvia, dopo così tanti anni non vuoi far entrare tuo padre in casa? ". Chiede, rivolgendosi alla figlia. Jacqueline lo osserva qualche istante per poi riprendere parola, con estrema durezza. 

" Non sei il benvenuto qui, papà. Per favore, vattene ". Lo invita ad andarsene. Fa per chiudere la porta ma le parole dell'uomo la sorprendono. 

" So del suo ritorno ". Quattro parole: quattro parole che bloccano nell'immediato la mora, mentre Allison scende le scale seppur nessuno se ne sia ancora accorto. " Il lupo del Deserto è qui, ed è tornato solamente per prendersi Scott ed il potgere che crede gli abbia sottratto. Io voglio aiutare il ragazzo: in fin dei conti, è mio nipote ". Allison lascia cadere tutti i libri a terra, shoccata e portando una mano alla bocca: quell'uomo, che si è rivelato essere suo nonno, ha appena rivelato che Scott è suo nipote! Ciò fa di lui suo cugino! 

" Chi è il Lupo del Deserto? Cosa... cosa stà succedendo?? ". Sussurra sconvolta la mora. Gerard osserva figlia e genero poi,l seppur non avendo ottenuto il permesso, entra in casa mentre Ralph chiude la porta istintivamente, come a voler lasciare fuori qualcuno o qualcosa. Gerard si pone al fianco di Allison, posandole una mano sulla spalla per poi prendere parola. 

" Se sono tornato dopo molti anni, è solo per aiutarvi: mi rallegra sapere che mio nipote, il figlio di Kate, è ancora vivo. Ma sappiamo benissimo che suo padre, il Lupo del Deserto, gli da la caccia e non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto ciò che vuole ". Non una parola di circostanza, non un semplice " come stai " nè alla figlia od al genero, nè alla nipote. Gelidamente, Gerard Schaefer espone le ragioni del suo ritorno mentre lo sguardo della figlia si accende d'ira. 

" Hai lasciato morire Kate!! Isaak Hale ha perduto la vista e la vita per lei, e tu?! Tu eri suo padre, ma non hai fatto nulla per evitare che quell'uomo la uccidesse! ". Grida infuriata, Allison è sconvolta. non aveva mai visto sua madre in un tale stato d'alterazione. " Ed ora piombi qui, dopo anni ed anni, senza nemmeno chiedere a me o a mia figlia come stiamo, e dici di voler aiutare Scott?! ". Grida alterata, nemmeno Ralph si sente di trattenerla perchè sa, in fin dei conti, che ha ragione. " Katherine è morta per colpa tua e della mamma! Solo vostra! Ed anche Isaak Hale! Non dimenticarlo! ". Continua, mentre l'uomo non si scompone.

" Mi dispiace che il tuo prezioso Isaak abbia perduto la vista e la vita per mano del fratello, ammetto che non volevo finisse in quel modo. Ma la colpa è stata di Kate, che si è rivolta a lui per ricevere aiuto quando noi le avremmo dato tutto ciò di cui aveva bisogno ". Commenta gelidamente il più anziano. La donna pare infuriarsi maggiormente alle sue parole. 

" Le avreste strappato Scott dalle braccia appena lo avesse dato al mondo! E'questo il vostro aiuto?! E' questo?! ". Sbrocca, per poi proseguire. " E' vero: non potrò mai perdonare nè te nè la mamma, per la morte di Isaak! Perchè non è stat colpa di Katherine, ma vostra! Solo vostra! Voi l'avete spinta a chiedere aiuto agli Hale,k perchè mia sorella aveva paura di perdere il suo piccolo! Voi, voi avete ucciso Isaak e Kate! ". Tuona arrabbiata, quasi non ricordando la presenza della figlia nella stanza. Allison pare essere shoccata da tutto ciò: nel giro di pochi istanti ha scoperto che Scott è suo cugino, suo nonno ha fatto ritorno e sua madre pare furibonda per una cosa accaduta a sua zia, Katherine. La ragazza si gira per poi correre su per le scale, piangendo. 

" Allison! ". Grida suo padre, guardando male il suocero per poi correre dietro alla figlia. Jacqueline rimane distante, Gerard osserva le scale. 

" Devo dire che la ragazza ha il temperamento di sua zia Kate, non c'è che dire ". Commenta. " Le passerà presto, ne sono certo: è una Schaefer, una futura cacciatrice. E' una ragazza forte, ma ora non siamo qui per parlare di Allison, ma di Scott ". Il suo sguardo smeraldo e freddo si rivolge alla figlia per poi prendere parola ancora una volta. " L'Alpha lo cerca, il nostro compito sarà proteggerlo: ho saputo che ha attaccato i coniugi a cui Isaak e Piper lo avevano affidato. Con loro non è più al sicuro, per tanto sarò io stesso a rivelargli la verità ed a condurlo qui con noi, al sicuro. Non dobbiamo sottovalutare il legame di sangue con suo padre: è parte del suo branco e se, come  sospetto, il Lupo del Deserto sa già di ale legame, presto lo sfrutterà per attirarlo in trappola. Più tempo Scott passa con i Silber, più è esposto a rischi inutili. Non lo posso permettere ". Commenta risoluto l'anziano, la figlia lo guarda sconvolta per poi scuotere il capo. " Jacquie, mi dispiace per come sono andate le cose: malgrado fosse un licantropo, stimavo profondamente Isaak Hale la sua sposa. Non avrei voluto che finisse in tragedia ". Sentenzia, mentre Jacqueline scuote il capo. 

" Lo stimavi così tanto da dividerci con ogni mezzo...? ". Mormora più a sè stessa, il padre sente quelle parole e si avvicina, ponendole la mano sulla spalla. 

" So quello che provavi per lui e cosa provi tutt'ora, ma Jackie, io ho solo fatto ciò che era necessario. Per il tuo bene, e per quello di Allison ". Specifica enigmatico, mentre la figlia si volta di scatto verso di lui. " Il Lupo del Deserto avrebbe fatto male anche a lei, che a quei tempi era ancora nel tuo grembo. Io ho solamente salvato i miei nipotini da quella bestia, non mi puoi biasimare! ". Si infervora ora l'uomo, mentre Jacqueline sospira pesantemente. 

" Chiamalo con il suo nome: sappiamo tutti e due chi è il Lupo del Deserto. Un nome che tuttavia, non doremo mai rivelare ". Sentenzia, mentre l'uomo annuisce. 

" Si... il suo nome, è...". Pronuncia quel nome mentre, improvvisamente, la corrente se ne va improvvisamente ed il rombo di un tuono squarcia il cielo. 


Salve amici, come va' Ed eccomi con il nuovo capitolo, allora? Che ne dite? Abbiamo conosciuto Gerard Schaefer, nonno di Allison che asserisce di aver allontanato Isaak e Jacqueline anche per proteggere la nipotina. L'uomo pare voler riaccogliere in famiglia Scott per crescerlo a sua immagie, gli Huber ed i Silber lo permetteranno? L'Alpha intanto ha aggredito Derek e Lidya: chi sarà in realtà il Lupo del Deserto? Seguitemi e lo saprete! Appuntamento al nuovo capitolo, baci!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred