Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    29/09/2020    0 recensioni
Dopo che Michael e Lincoln scoprono di non essere fratelli di sangue, cedono all'amore e alla passione che per troppo tempo hanno cercato di reprimere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lincoln Burrows, Michael Scofield
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Lincoln ci baciamo. Lincoln è attaccato al muro.
Lo bacio. Quanto mi piace baciarlo! Lo bacerei per sempre!
Ma ecco che ribalta le posizioni. È lui stavolta ad attaccare al muro me!
Mi bacia, mi bacia e mi bacia. Capisco che anche a lui piace baciarmi, toccarmi..

Ogni punto dove mi tocca, va a fuoco.
Sono belle, forti le sue mani.
Sono perfette per il mio corpo. Quasi come se il mio corpo fosse modellato per essere toccato dalle sue mani..
Lo penserei anche se fosse mio fratello?
Avrebbe davvero importanza, cambierebbe davvero qualcosa, solo per il fatto che abbiamo lo stesso dna?

Perché sono considerate anime gemelle, le persone che condividono lo stesso destino, mentre è demonizzato l’amore tra consanguinei?

Perchè avere lo stesso destino è considerata una favola e invece avere lo stesso sangue, è considerato un peccato?
La società nostra è piena di ipocrisia, mi accorgo che benché cerchi di celare alla mia bocca questo pensiero, raggiunge comunque i miei occhi e li bagna.
Lincoln mi asciuga gli occhi,senza smettere di baciarmi.
Non si scompone o forse è più bravo di me a dissimulare.
“Scusa..io..”

“Schhh..non sei obbligato a dirmelo..”
Quanto lo amo.
Sono certo che Lincoln sappia cosa e il perché io stessi piangendo, eppure non mi chiede, mi lascia libera scelta.
Eppure so, che anche lui si chiede la stessa cosa che mi chiedo io.
Non so quale sarà la mia risposta, qualora dovesse chiedermelo. Ho paura di scoprirlo.
 
“Michaeeeeeel!!!”

La voce di T-bag! Seguita subito dopo da un rimbrotto smozzicato a bassa voce da parte di Sucre. Sono certo che l’abbia ammonito e minacciato per averci disturbato.
Non so quanto ancora resteranno con noi, questi galeotti che in pochissimo tempo sono diventati come una famiglia per noi. Tutti, perfino T-bag. Una famiglia che sa e non ci giudica. Diversamente da quello che avrebbe fatto una famiglia vera, di sangue!


Non so se resteremo tutti insieme, per sempre. Da una parte ho paura di chiederlo, di scoprirlo,di svegliarmi una mattina e non trovare più T-bag che si lamenta che non trova più la sua tazza, di Sucre che lo prende in giro e C-note che legge il giornale ma alza lo sguardo e gli scappa un sorrisetto. Timore che ci lasciano da soli, a scoprire se il nostro amore neonato possa sbocciare come un fiore fragile di inverno, sulle rive di New York.
 
“Michael..mi ameresti anche se fossi davvero tuo fratello?” mi chiede all’improvviso Lincoln.
Ed ecco la diga che si rompe. Me lo chiede. Lo fa davvero e io per lunghi attimi non so cosa dire.
Sono terrorizzato. Non sono mai stato più terrorizzato in vita mia, neanche quando c’era il serio pericolo che sarebbe finito sulla sedia elettrica.

Cerco di fargli una carezza ma la mia mano si ferma a mezz’aria. D’un tratto non ho più il coraggio di toccarlo.
Mi sposto da lui, gentilmente. Cerco di non fargli trapelare il gesto come a una fuga, ma purtroppo è così che appare, a entrambi.
Mi sposto dal muro. Sto per raggiungere la porta, ma poi mi blocco, faccio una smorfia e torno indietro da lui.
Torno indietro quasi correndo e lo bacio, prendendogli il viso tra le mani. Lo bacio, cercando di metterci tutte le parole che non gli ho detto e lui sembra capirle Sembrano bastargli.

Ma non bastano a me! Desidero che lui lo capisca, che ne sia sicuro.
“Ti basta come risposta?” gli chiedo.
“Mi basta per sempre.” Mi dice lui.
E non ho bisogno che lui risponda “Anch’io.” Perché quella è già una dichiarazione per me.
 





















Note dell'autrice: non ci posso credere, è finitaaaaa xd
considerato come faccio fatica ultimamente a finire le storie che scrivo, è un mezzo miracolo xd
spero la storia non vi abbia deluso, io ci ho messo il cuore, nonostante siano solo 4 capitoli.
scusate se non me la sono sentita di dilungarmi oltre ma davvero non avevo più idee.
Nella mia testa, Lincoln e Michael non si separeranno dagli altri e non capiteranno neanche le altre tragedie che accadranno poi, la malattia di Michael ecc ecc
scusate anche se non ci sono state poi queste grandi dichiarazioni ma ho preferito lasciare le cose così ^^ il ti amo se lo sono già detti, mi immagino che se lo dicano mentre sono a letto la prima volta ma anche qui, non sono riuscita a infilarlo in un pezzo specifico.

ragazzi un'ultima cosa: ho modificato sia il titolo - perchè "ti amo, lincoln, " mi sembrava troppo generico e banale e io desidero che i titoli siano così specifici da farmi ricordare una storia anche se l'ho scritta anni fa, ricollgandola a quello di cui parla la trama - sia il rating, perchè le scene sessuali sono talmente blande che mettere arancione mi sembrerebbe di prendere in giro i lettori creando false aspettative. Ci ho riflettuto tantissmo se fosse più adatto l'arancione ma ora sono giunta a una decisione, visto che sono cos' tanto blande le scene, secondo me sono più da giallo! .
Baci!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza