Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    30/09/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla nella Dallas degli anni Novanta e si sentiva una strana atmosfera, per le strade, visto che si era in piena guerra.

Chi possedeva un locale lo teneva sempre aperto, visto che i soldati erano una buona fonte di guadagno.

Ma non ci si divertiva solo nei piccoli locali, ma anche in quelli riservati alle classiche persone importanti.

Infatti, in uno di essi, il Generale Max Drumont, era impegnato a chiacchierare con altri altogradati, mentre una ragazza al bancone era stata lasciata sola proprio dal robusto uomo sulla cinquantina.

"Le andrebbe di farmi compagnia, bella signorina?"

La ragazza non sollevò nemmeno gli occhi dal bancone e scosse il capo "No... Mi spiace..."

"Non fatevi pregare..."

"Sparite!" Tuonó un soldato, allontanando l'altro uomo.

La ragazza, un'Omega, appena il soldato andò, inizió a piangere, perché si sentiva come se fosse in una gabbia, visto che il Generale, ovvero l'uomo che dovrebbe sposare, era molto geloso e possessivo.

Infatti non le erano permessi divertimenti né contatti con altre persone, ma solo una vita piena di solitudine, dolore e umiliazione.

I suoi pensieri furono interrotti da un fazzoletto bianco, che qualcuno posò sul bancone, davanti ai suoi occhi "Non dovreste piangere..."

"Andate via, vi prego..." Sussurró la mora, dando una rapida occhiata alla sua destra, ove stava il Generale.

"Perché dovrei?"

"Perché se dovessero vedervi accanto a me..."

"Credete che io abbia paura di quel pallone gonfiato di Drumont?"

La domanda fece sgranare gli occhi alla mora, che si fece coraggio e guardò alla sua sinistra, arrossendo innanzi a quella ragazza dai capelli biondi, un'Alpha e al suo sorriso, un gesto che mai nessuno le aveva rivolto, dopo la morte di sua madre.

"Dovreste temerlo... È un uomo molto cattivo..."

"Io non lo temo e non dovreste farlo nemmeno voi!"

La ragazza chinò il capo e si fece triste "Lui... Lui mi farebbe del male..."

La bionda rimase a fissarla "Se non sbaglio, dovrebbe partire per la Capitale domani... Se venissi a rapirvi?"

"Come rapirmi?"

"Si... Rapirvi! E portarvi ad una vera festa, in mezzo a gente vera."

La mora parve pensarci "Mi piacerebbe... Ma non vorrei che vi scoprissero e..."

"Tranquilla, io me la cavo sempre! E non abbiate timore, vi riporterò a casa prima dell'alba!"

"Non voglio mettervi in pericolo. Per favore, non insistete..."

"Voi non preoccupatevi, per questo..."

Allora l'Omega sorrise un poco "Siete davvero testarda..."

"Non mi piacciono le persone come il Generale, tutto qui. E poi, il fatto che vi tratti in certi modi... Non lo meritate! Siete troppo bella per piangere e per essere triste."

La mora arrossí "Grazie..."

"Non dovete ringraziarmi... Ma ditemi, come vi chiamate?"

"Diana... Diana Prince. Voi?"

"Carol Danvers." Rispose la bionda, notando poi due uomini che si stavano avvicinando "Devo andare... Domani sera, alle otto, sarò da voi."

"Ma..." Riuscì solo a dire, prima che l'altra se ne andasse.

I due uomini si fermarono dietro a Diana "Con chi parlavi?"

La voce di Drumont fece tremare Diana, che deglutí "Non so... Non mi ha detto il suo nome..."

"Voi due... Trovate quella tizia e uccidetela!" Se ne uscì l'uomo e i due in uniforme corsero verso la porta per uscore dal locale e cercare Carol.

E Diana sperava con tutta sé stessa che i due uomini fallissero.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo