Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    30/09/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, a Supergirl e Captain Marvel accade qualcosa di inaspettato...
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends, Batwoman e Flash.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata a National City, anche se per Kara Danvers era iniziata nel peggiore dei modi, dal momento in cui aveva scoperto che il suo capo alla CatCo, ovvero Cat Grant, era andata ad una riunione di lavoro a Central City e aveva lasciato il comando a Snapper.

E, ovviamente, l'uomo aveva fin da subito bersagliato la bionda.

"Danvers, portami un cappuccino! E poi vai con Nal e Olsen al porto a fare un servizio sulla nuova nave da crociera... E voglio una prima bozza dell'articolo sulla scrivania nel primo pomeriggio!"

Kara forzó un sorriso e se ne andò poi coi due colleghi ed amici "Snapper mi odia... Mi odia con tutte le sue forze!"

"Ma no... Conosce il tuo potenziale e vuole spronarti a dare il meglio!"

"Detto da Cat è un conto, ma da te, James... Fa l'effetto opposto!"

Il ragazzo e Nia, entrambi Beta, sorrisero divertiti e Kara si poggió al sedile posteriore, rilassandosi e chiudendo gli occhi per un attimo.

Però, una volta arrivati al porto, Kara ricevette un segnale tramite l'orologio che portava al polso e il suo sguardo cambiò "Problemi?" Chiese Nia.

"Alex mi ha chiamata dal DEO... Vado a vedere che succede..." Rispose la bionda, alzandosi in volo e partendo a tutta velocità verso il DEO.

Una volta lì, Alex l'accolse "Per fortuna sei qui..."

"Cosa succede?"

Brainy e Winn le mostrarono il monitor "Si è aperto uno squarcio spazio-temporale, dal quale sono usciti una specie di razzo e tre alieni..." Iniziò quest'ultimo.

"Vado subito!"

"Mon-El ed Imra hanno quasi concluso la simulazione dell'allenamento, poi li mando in supporto!" Disse J'onn.

Kara annuì e, indossato il suo costume, partí di nuovo in volo e raggiunse in pochi secondi il posto "Il razzo di cui parlate è una ragazza!"

"Che??" Chiese incredula Alex.

"È una ragazza ed è potentissima!" Disse solo Kara, prima di prendere e partire all'attacco, aiutando la ragazza misteriosa.

"E tu chi sei??" Domandò l'altra, notando Kara, o meglio, Supergirl.

"Sono Supergirl e proteggo questa città!"

"Spero non ti dispiaccia, ma ho distrutto un grattacielo..."

"Era ancora in costruzione e, per fortuna, era vuoto!"

Poi le due iniziarono a combattere insieme contro i tre alieni che, con grande sorpresa delle due, si sdoppiarono e divennero sei "Mostri!"

"Non hai ancora visto nulla... Io di alieni ne so qualcosa!"

"Anch'io, fidati." Rispose l'altra.

"Stanno arrivando Imra e Mon-El." Disse J'onn, all'auricolare di Supergirl.

"Arrivano i rinforzi!"

"Si anche perché questi tizi sono fatti di non so cosa... Sono inscalfibili!"

Ma, prima che potessero fare qualcosa, i sei alieni le circondarono e parvero caricare una sorta di colpo energetico.

Colpo che venne scagliato proprio nell'attimo in cui arrivarono Imra e Mon-El, che non riuscirono ad intervenire e rimasero ad osservare la potentissima concentrazione di energia colpire Kara e l'altra ragazza.

I sei alieni poi fuggirono nello squarcio, che si richiuse alle loro spalle "Dove sono Kara e l'altra ragazza?" Chiese Mon.

"Non lo so... Cerchiamole!"

"Dovrebbero essere lì in zona... Alex e una squadra sono già in arrivo per cercarle." Disse Winn.

Infatti Alex e una squadra di Agenti del DEO arrivò in meno di dieci minuti e le ricerche poterono iniziare.

Presto il rilevatore localizzó l'auricolare di Kara e videro una voragine, dalla quale usciva molto fumo e si avvicinarono con prudenza.

E, quando il fumo iniziò a diradarsi, nessuno riuscì a credere ai propri occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo