Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Il combattimento tra il Conte e il ragazzo biondo ha avuto conseguenze gravissime per l'altro sfidante che è stato ferito nella maggior parte del corpo e fatica a tenere gli occhi aperti per i colpi durissimi e brutali che ha ricevuto...ad un certo punto il Conte di Montecristo esce dal Robot e con una spada infilza il petto del giovane e termina la sfida. All'improvviso sentono una voce che urla di fermare subito l'incontro e tutti vedono che è il moro francese che corre veloce a più non posso.
La spada si avvicina sempre di più al Robot con all'interno il ragazzo che si prepara a ricevere il colpo finale chiude gli occhi e aspetta il gesto.
La lama si fa strada verso la rigida armatura robotica fatta a pezzi.
Ma ormai è troppo tardi e in un colpo solo ferisce a morte il ragazzo.
Il moro non riesce a fermare in tempo, le intenzioni dell'uomo.
E in un'attimo tutte le sue possibilità di salvare il suo migliore amico che ha voluto combattere al suo posto sono scarse!
Nonostante tutto sono riusciti ad incontrarsi per l'ultima volta.
Riuscirà Albert a salvare la vita di Franz?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Gankutsuou, Il conte di Montecristo
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412