Film > Labyrinth
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    01/10/2020    1 recensioni
Si sarebbe sfogato su quell'umana scellerata, che aveva osato sfidarlo per recuperare un bambino frignante.
*****
-Quanto posso essere cattivo?- sorrise malignamente -Sto solo facendo quello che mi viene naturale-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jareth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How ba-a-a-ad can I be? I'm just doing what comes naturally.
How ba-a-a-ad can I be? I'm just following my destiny.
How ba-a-a-ad can I be? I'm just doing what comes naturally.
How ba-a-a-ad can I be? How bad can I possibly be?

 

-The Lorax-

 

 

 

 

 

 

Jareth osservava la moltitudine di Goblin, che invadevano la sua amatissima sala del trono, cercando di non farsi venire il mal di testa.

Dannazione a quella Sarah e chi lo ha obbligato a gestire quel maledetto labirinto.

Ogni volta che lui sfidava un mortale, o viceversa, si ritrovava costretto a tramutare tutti i suoi sudditi i Goblin per fare in modo che l'umano di turno venisse fermato.

Ma, ogni volta, si scordava di quanto fossero fastidiosi in quella versione.

Non cambiavano solo aspetto, ma anche carattere e quando tornavano in forma fae non ricordavano nulla di quanto accaduto nelle ore di trasformazione.

Jareth aveva sempre voglia di pigliarli a calci, dargli qualche colpo in testa e farli smettere di fare schiamazzo.

Ammise di essere arrivato al punto di volerli uccidere tutti, ma non lo faceva perché dentro di sé aveva ancora un cuore e ci teneva a loro.

Come se non bastasse, il marmocchio che aveva “rapito” piangeva senza sosta da almeno due ore e la sua sopportazione aveva raggiunto il limite.

Doveva calmarlo!

Gli cantò una canzone e prese a calci i Goblin, facendoli volare da una parte all'altra della stanza per il solo gusto di farlo.

Tanto nessuno avrebbe mai osato contraddirlo.

Quel giorno era arrivato al limite.

-Quanto posso essere cattivo?- si domandò.

Alla fine ebbe la risposta; i suoi sudditi non centravano nulla con il comportamento irresponsabile di Sarah.

Si sarebbe sfogato su quell'umana scellerata, che aveva osato sfidarlo per recuperare un bambino frignante.

Lei, che gli aveva anche rubato il cuore e adesso lo trattava come il suo peggior nemico, nonostante tutti gli aiuti che lui stesso le stava fornendo.

-Quanto posso essere cattivo?- sorrise malignamente -Sto solo facendo quello che mi viene naturale-

Ora sapeva cosa fare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: jarmione