Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: Europa91    01/10/2020    0 recensioni
Raccolta di Storie per il #BSDWritober indetto da fanwriter.it.
Dal primo capitolo:
"Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori."
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Sakunosuke Oda
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) Night
 
 
 
Dazai ha deciso. Non c’è più nulla per lui nella Port Mafia. Ora che Odasaku è morto non ha motivi che lo spingano a rimanere. Deve mantenere quella promessa, vivere per salvare le persone, e sa benissimo che non può farlo restando al servizio di Mori.
 
È il crepuscolo. Odasaku è morto al tramonto. Sono passate solo poche ore, ma più che sufficenti a prendere una decisione.
 
Non cambierà idea. Non tornerà indietro. Ha sostituito le bende sporche di sangue. Dato fuoco al vecchio cappotto di Mori. Speso qualche minuto per mettere una bomba sotto l’auto di Chuuya.
 
E ora, cullato dal silenzio e dall’oscurità, Dazai si appresta ad abbandonare per sempre il suo appartamento. Nessun messaggio, nessuna spiegazione. Non ne vede il motivo. Chiude la porta alle sue spalle. In quella notte, Osamu Dazai il più giovane dirigente nella storia della Port Mafia è morto.
 
Quella parte di lui se n’è andata insieme ad Odasaku; ma quella, è anche la notte che segna l’inizio della sua nuova vita, della sua rinascita.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Europa91