Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: DavideWolfstar    02/10/2020    0 recensioni
Storia partecipante alla challenge di fanwriter.it denominata Writober.
Tara MaClay ha sempre saputo che al compimento dei 20 anni sarebbe diventata un demone, un mostro come sua madre prima di lei, come tutte le donne della sua famiglia, ma sarà vero?
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tara Maclay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al “Writober” iniziativa di fanwriter.it. Ho approfittato di questa bellissima challenge per scrivere sulla mia serie tv preferita, avevo scritto altre cose in passato, ma ho eliminato il mio vecchio profilo e le storie si sono cancellate a causa di un problema col pc che mi ha cancellato tutti i dati qualche mese fa, quindi era arrivato il momento di ricominciare a scrivere sul fandom,no?
Prompt Changoctober: Pensiero

 

 

 

La  sua vera famiglia

Si avvicinava sempre di più la data del suo ultimo compleanno da umana, Tara sapeva che avrebbe dovuto scappare lontano da Sunnydale, mettere in salvo i suoi amici, lo sentiva fin nel profondo, eppure c’era qualcosa che la faceva rimanere ancorata a quella città, da quando aveva conosciuto Willow, lei era cambiata, non era più la stessa Tara insicura e solitaria, spaventata. Aveva sentito dentro di sé che qualcosa fosse finalmente emerso di nuovo e che i suoi amici l’avrebbero protetta e aiutata. E aveva dunque trascinato la sua normalità, il campus, la Scooby gang, ancora e ancora ed ora alla vigilia del suo compleanno si stava quasi raccontando che non sarebbe successo niente, che tutto ormai sarebbe andato bene, eppure nonostante questo aveva litigato con la sua amata Willow, e si era chiusa dietro un muro freddo.

Doveva sparire, andare via da quella cittadina prima che tutti notassero cosa fosse in realtà, ma non riusciva. Il giorno del suo ventesimo compleanno era vicino, appena un giorno ed ecco che suo padre e suo fratello erano venuti a riportarla a casa. “Non ti possono aiutare i tuoi amici, in te c’è il demonio, solo con noi, con i tuoi consanguinei andrà tutto bene.” Queste le parole del padre e del fratello, queste anche le parole della cugina. Anche lei una femmina, anche lei destinata al suo stesso fato. Non voleva però andarsene, dunque aveva fatto quell’incantesimo per rendere invisibile a tutti la sua metà oscura.

L’incantesimo aveva funzionato male, lei era ancora umana, ma i demoni, quelli terribili che attaccavano Buffy e i suoi amici quelli invece erano invisibili. Che fare cessare l’incantesimo, far notare il demonio che c’era in lei? Sì, doveva farlo, avrebbe perso le persone più care, ma doveva.  Cessato l’incantesimo lei non era ancora cambiata. Come mai non era ancora emerso il demone in lei? E se l’amore per Willow l’avesse trasformata, resa pura? E poi l’amara verità, nessun demone, nessun oscuro maleficio, solo misoginia, la più orribile misogina pratica che avesse mai sentito. La volevano succube, debole, passiva e per molto tempo lo era stata. Ora però era cambiata, aveva una vera famiglia persone che veramente tenevano a lei, che veramente le volevano bene, persone che si curavano di lei, persone che erano in pensiero per lei, ma che non l’avrebbro abbandonata neppure se lei fosse stata veramente un mezzo demone. Ed ora Tara sentiva profondamente di essere finalmente diversa, cambiata, una donna forte e molto amata. Non più la passiva ragazza dei tempi antichi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: DavideWolfstar