Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    02/10/2020    0 recensioni
[Chesapeake Shores]
[Chesapeake Shores]
[Trabby]
[Post 3x20]
Abby dopo essersi lasciata con Trace sente una sua canzone in radio e si chiede se le cose non sarebbero potute andare diversamente.
Dal testo:
Lo speaker stava infarcendo di belle parole la band di Trace, un’ondata di malinconia la invase mentre la calda voce dell’unico uomo che avesse mai amato si diffondeva nell’abitacolo.
Quella era la canzone che aveva scritto per lei.
Una lacrima solitaria si fece strada sulla sua guancia.
[Questa storia partecipa al Writober2020 di Fanwriter.it]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Just listen for the sweet sweet song
 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt:
#2 Radio
» N° parole: 248
 
 
Abby quel giorno era in macchina, stava accompagnando le bambine.  
La radio era accesa su una stazione a caso.  
Lo speaker stava infarcendo di belle parole la band di Trace, un’ondata di malinconia la invase mentre la calda voce dell’unico uomo che avesse mai amato si diffondeva nell’abitacolo.  
Quella era la canzone che aveva scritto per lei.  
Una lacrima solitaria si fece strada sulla sua guancia.  
«Trace non verrà più a trovarci?» chiese Caitlyn, riconoscendo nella canzone la voce dell’uomo che era stato un così perfetto compagno di giochi,  inconsapevole del malessere che provava la madre in quel momento.  
A volte si ritrovava a pensare a quell’ultima conversazione: Trace aveva provato a far quadrare tutto ma…  le cose non potevano funzionare. Dividersi tra aerei vari per poterlo vedere qualche minuto, aspettare una sua telefonata per poter sentire la sua voce il tempo di un battito di ciglia? Forse le relazioni a distanza andavano bene per altre ma non erano l’ideale per Abby e le sue bambine.  
Del resto non poteva neanche biasimare lui per cercare di realizzare il sogno di una vita come tanti anni prima aveva fatto lei.  
Abby cercò di forzare un sorriso, girandosi verso le figlie «Certo che verrà a trovarvi, Trace vi vuole molto bene e comunque vadano le cose tra di noi sono sicura che appena tornerà verrà subito a giocare con voi!» disse.  
Trace le mancava terribilmente, ma forse con l’appoggio della sua bellissima famiglia sarebbe riuscita a sopportare la sua lontananza.  
 
Note: Ed ecco che ritorno in questo fandom deserto ma che posso farci? amo follemente questa serie tv  <3 al secondo giorno di Writober!
Il titolo è un riferimento alla canzone che fa da sigla alla serie( https://www.youtube.com/watch?v=6oDke1iZBHk&feature=emb_logo&fbclid=IwAR2vtuhrDMcdWm7lNO6ZuFOCtDumHicfikTMfq_PJoSe4POCZSK2gFrpFvw )
Spero vi piaccia!
Oh nel caso in cui volete leggere altre mie robette vi lascio la mia pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction )
Niny :)
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: niny95