Anime & Manga > Lupin III
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    02/10/2020    3 recensioni
Totalmente diversi fra loro e con interessi diversi.
Eppure ancora pensavano l’uno all’altra.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lupin III, Rebecca Rossellini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero non sia troppo strano, ma sono tanto carini insieme questi due che una piccola shot dovevo farla.

Buona lettura!

 

 

 

 

 

Quanto tempo era passato?

Tanto, troppo.

Rebecca se ne stava sdraiata sul letto a baldacchino della sua stanza e scorreva le foto del suo matrimonio.

Se prima aveva fatto il grande passo solo per interessi, ora si ritrova a fare i conti con qualcosa di più forte e che non era in grado di controllare.

Rebecca stava lottando con l’amore.

Quell’uomo l’aveva fatta impazzire ed aveva lasciato un segno indelebile nella sua vita.

A causa di ciò, a causa dell’amore, Rebecca era disposta a concedere l’annullamento del matrimonio pur di vederlo felice.

Lui non l’aveva mai amata, ma aveva sempre avuto una rande stima ed un grande affetto nei suoi confronti e lei ricambiava quelle attenzioni senza batter ciglio.

Ogni tanto, però, si domandava che cosa ci trovasse lui nella donna per cui aveva perso realmente la testa.

Il loro legame era così profondo che, a volte, lo invidiava.

Avrebbe voluto essere guardata anche lei così.

Come se fosse un tesoro prezioso, come se davvero l’amasse.

Sospirò, doveva accontentarsi di quello che aveva; Lui non era alla sua portata.

Lei era solo una dona ricca e viziata che amava il brivido dell’avventura.

Sulle sue labbra apparve un sorriso; un sorriso sincero e, in fondo, innamorato.

Baciò quella foto, dove venivano raffigurati mentre si scambiavano le promesse.

“Ci rivedremo ancora, Lupin”

 

*******

 

“Lupin! Spegni quella dannata luce!” Sbottò Jigen dal balcone “L’ultima bolletta ci è costata troppo a causa tua!”

Lupin sbuffò “E tu smetti di fumare!” Replicò “Stai impestando tutta la stanza!” E concluse con una linguaccia il discorso, senza eseguire quanto richiesto dall’amico.

Tornò a fare gli affari propri, estraendo dalla tasca della giacca blu una rivista di Vanity Fair.

Foto di modelle e attrici varie, tra cui quelle che a lui interessavano.

Quelle di Rebecca Rossellini.

Per quanto il loro matrimonio fosse stato una copertura, aveva creato una stima ed un affetto tale per quella ragazza tanto che, per un attimo, l’aveva scambiato per amore.

Ma non era così; il suo cuore batteva solo per Fujiko.

Eppure non riusciva a smettere di pensare a lei.

Forse perché si sentiva appagato quando diceva di essere sposato, oppure perché si eccitava ad avere una complice/rivale con cui divertirsi quando c’era da fare un colpo nella bella Italia.

Eh sì, Rebecca gli mancava.

Utilizzando il pollice, fece girare la fede sul dito con un sorriso nostalgico.

“Ci rivedremo ancora, chérie”

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: jarmione