Serie TV > Lo straordinario mondo di Zoey
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Firestar84    03/10/2020    0 recensioni
[Lo straordinario mondo di Zoey]
Zoey non aveva mai capito cosa volesse dire la gente quando parlava di rimanere imbambolata a fissare un disastro.
Mentre guarda Tobin flirtare con una ragazza dolce e determinata, capisce esattamente il senso di quell'affermazione.
Flash-fic partecipante all just stop for a minute and smile challenge.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova avventura tratta da Zoey's extraordianry Palylist, con spoiler per "Lo straordianrio sielnzio di Zoey", s01e09. Prompt #35, non ho mai conosciuto una persona più incoerente di te, tratta dalla meravigliosa promt challenge just stop for a minute and smile di soul shine!

Una volta, Zoey aveva sentito un tizio dire che c’erano eventi della vita che tu li dovevi guardare, ferma immobile sul posto, come fosse stato un disastro ferroviario. Zoey non aveva mai capito la metafora, perché aveva sempre pensato che una persona sana di mentre non volesse starsene a guardare un disastro ferroviario.

Beh, adesso, mentre guardava la persona più egocentrica, traditrice, manipolatrice e maschilista che scherzava con un vero sorriso a 32 denti con Abigail, capiva cosa volesse dire.

A Zoey, Tobin non era mai andato giù. Si applicava poco al lavoro, sfruttava gli altri, andava avanti principalmente grazie al suo migliore amico e aveva il divertimento al primo posto.

Eppure, eccolo lì, che conversava amicalmente con Abigail nella lingua dei segni come nulla fosse.

E arrossiva pure.  E sembrava che Abigail si divertisse. E che lui… lui le piacesse.

E la cosa sembrava reciproca. Lui. Che di solito parlava delle donne come fossero oggetti. Che era talmente maschilista da non sopportare il fatto di avere non una ma ben due donne come superiori. 

Vuoi vedere che è tutta una scenata? Si chiese Zoey mentre si sedeva tra i due amici- anche se amico era una parola molto grossa per descrivere Tobin. “Dì un po’, da quando conosci la lingua dei segni?”

Lui arrossì, poi iniziò a muovere le labbra e a parlare con le mani, rendendosi conto solo quando vide Abigail mordersi le labbra che non aveva parlato- non in modo che Zoey potesse capire, almeno.

“Scusa.” Sussurrò, arrossendo- una cosa davvero tenera e carina, prova che forse, sotto, sotto, Tobin era umano dopo tutto. “Quando facevo terza media mi ero innamorato di una ragazza sordomuta, e imparai la sua lingua per tentare di conquistarla. “ Fece una pausa, ed abbassò leggermente il capo. “Capii di non essere innamorato di lei, però intanto mi ero innamorato della lingua, e non ho mai smesso di fare esercizio. O andare in scuole e associazioni per chiacchierare.”

Zoey gli tolse il cappellino da baseball che aveva sempre addosso, e gli spettinò i capelli, facendo schioccare la lingua contro il palato. “Sai Tobin, non credo di aver mai visto una persona più incoerente di te…”

“è un complimento?” le chiese, speranzoso, mettendo Zoey in crisi.

Ci pensò su un attimo, poi scosse leggermente il capo e si incamminò verso la sua postazione. “Sì, credo proprio di sì.”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lo straordinario mondo di Zoey / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84