Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    03/10/2020    6 recensioni
Raccolta di Missing Moment sui Captain Swan.
[Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy Memories

» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #3 Pagine
» N° parole: 312
 

Emma sorrise applicando la ciocca bionda tra le pagine del diario di nascita.  
Con Henry non aveva potuto fare molto – e se ne dispiaceva ogni qualvolta la sua mente andava a finire lì.– Ma se poi pensava al bel ragazzo che era diventato non poteva che ringraziare Regina mille volte e poi altre mille.  
Era proprio per questo che quando aveva saputo di aspettare Hope aveva deciso di documentare tutto.  
Tra le pagine di quel diario un giorno Hope avrebbe saputo quanto amata e desiderata era stata, fin da subito.  
La bambina nel frattempo stava emettendo i suoi piccoli vagiti dialogando con chissà chi.  
Era incredibile che quello scricciolo fosse già di otto mesi.  
Emma completò il tutto con un classico il mio primo taglio prima di avvicinarsi alla culletta, la bambina al solo vedere il viso della madre fece un enorme sorriso, poi allungò le sue piccole braccine segno che volesse essere presa in braccio.  
Emma l’accontentò, appena Hope fu tra le braccia della madre si tolse il ciuccio dalla bocca per metterlo in quella di Emma.  
La donna rise «Chi è la mia piccola birbante?» disse alla bambina che al vedere la madre con indosso il ciuccio rosa rise, di quelle risate che facevano i bambini capaci di farti passare il malumore in meno di un secondo.  
Killian scelse proprio quel momento per entrare in casa «Che succede di tanto divertente?» esordì.  
La bambina al solo sentire la voce del suo papà intonò uno squillante «Pa’»  
Killian sorrise al sentire la vocina della bambina «Sì, sono il tuo papà e ti ho portato un amico.» disse tirando fuori da dietro la schiena un panda peluche « Lui è Ben, trattalo bene eh?»  
La bambina per tutta risposta prese il panda dalle braccia del padre e se lo strinse contro.  
Le pagine di quel diario sarebbero state piene di ricordi felici.  
 
Note: E niente gira e rigira ritorno sempre qui, nel fandom che più sento mio.
Siamo al terzo giorno di Writober con Pagine e che dire? mi è venuta incredibilmente fluff!
E... spero vi piaccia.

Niny :)
 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95