Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: _NeptuneHydrangea_    04/10/2020    1 recensioni
[Crystal Tokyo GDR]
[What If!Future ]
Say goodbye
Not knowing when
The truth in my whole life began
Say goodbye
Not knowing how to cry
You taught me that
And I’ll Remember
The love that you gave me
Now that I’m standing on my own
I’ll Remember
The way that you saved me
I’ll Remember"

Questa fanfiction partecipa al Writober 2020 indetto da Fanwriter.it
Genere: Guerra, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Lista: PumpFIC
Prompt: POV

Min Kærlighed,

se stai leggendo questa lettera, qualcuno è riuscito a trovarti.

Non posso che esserne contento.

Ma significa anche che se queste cose non potrò dirtele a voce, qualcosa in questa guerra non è andato per il meglio.

Vuol dire che per quella che spero sia la libertà, ho combattuto fino alla fine.

Non ci vediamo da così tanto, e mi manchi. Mi mancano i tuoi biscotti, i tuoi sorrisi malandrini, le nostre passeggiate, i nostri bubble tea.

Non ho mai smesso di pensare a te per un solo secondo.

E il ricordo tuo e di Lucas, è stato il mio appiglio per non impazzire durante la prigionia nei laboratori della Hope.

Quando sono stato liberato, non ho avuto il coraggio nemmeno di pensare di poterti venire a cercare, di poter stare vicino nuovamente a te, o Lucas, o Akemi.

Poi qualcosa è cambiato, mi sono ritrovato con un corpo più giovane, con la mia vera magia e con la mia essenza.

E contemporaneamente ho ritrovato Lucas. E’ un Guardiano sai? Sono sicuro che se avessi visto la barriera che ha tirato su qualche settimana fa, non avresti potuto essere più orgoglioso. Non so, se quando ti avranno trovato, sarà ancora il burattino che Isabel Hope ha creato. Ma so che tu potrai stargli accanto, e aiutarlo. Arrivare anche dove io non potrei.

Ti ho cercato. Ho chiesto di te. Non sono riuscito a trovarti.

Sono preoccupato, ma al tempo stesso non voglio credere che ti sia successo qualcosa.

Sei la Voce di Cosmos, e mi aspetto – anzi – PRETENDO che tuo Padre ti salvi il culo.

E si immagino già la tua smorfia a metà tra l’infastidito e la divertita rassegnazione. Mi conosci. Ho fatto cose, a causa di quello che mi hanno messo nel corpo, di cui mi vergogno profondamente.

Cose per cui penso non avrei nemmeno più il coraggio di guardarti negli occhi.

Ogni tanto, sempre, quando a Lucas ordino di dormire, mi ritrovo a pensare. E a perdermi nei ricordi.

Ti ricordi quando ti ho portato sul lago e ti dissi che ero un principe?

O quando mi mettevo nei guai e poi mi rimproveravi che non ti avvertivo quando ero in pericolo o avevo intenzione di fare qualcosa di potenzialmente pericoloso?

O quando ti vedevo tornare con qualche nuovo graffio e nella mia mente organizzavo spedizioni punitive nei confronti dei colpevoli?

Ne abbiamo passate tante, per poi illuderci che la pace fosse giunta.

Dio, quanto siamo stati ingenui.

Ma pagherei per tornare indietro a quei giorni. Pagherei anche solo per un minuto, un minuto felice con te, Lucas e la mia Famiglia.

Cosa egoista, probabilmente, ma ehi, il Guardiano nella coppia sei tu, mica io.

 

Ti ho amato, ti amo, e ti amerò sempre.

Anche dopo che la mia Stella si sarà spenta.

Me lo hai insegnato tu, questo tipo di sentimento non conosce limiti di tempo e spazio.

Promettimi solo che sarai felice, e starai bene. Che vivrai questa libertà – che spero – sia arrivata, grazie al sacrificio di molti.

Che non sprecherete un solo di minuto di questa seconda possibilità.

Così saprò di non essere morto invano. Sarà il modo più bello di essere ricordato.

 

Ho ancora un po’ di quel profumo che mi regalavi sempre.

Andrò da Isabel con quello addosso.

Sarà un po’ come averti affianco, comunque vada.

Sei stato con me fino all’ultimo.

 

Say goodbye

Not knowing when

The truth in my whole life began

Say goodbye

Not knowing how to cry

You taught me that

And I’ll Remember

The love that you gave me

Now that I’m standing on my own

I’ll Remember

The way that you saved me

I’ll Remember

 

Ti amo,

Per sempre tuo – letteralmente – Nik

 

Hydrandea’s Corner

Io lo giuro, ci provo a scrivere cose felici. Non c’è in realtà molto da dire su questa lettera, un qualcosa scritto di getto molto molto tempo fa e che non aveva mai trovato la luce, ma non appena ho visto i prompt di oggi mi è tornata alla memoria.
E’ stata scritta di getto, all’epoca, in mezzo alla notte così che ne uscisse un qualcosa di verosimile ai sentimenti e alle sensazioni provate dal mio pg prima di partire per una missione possibilmente suicida.
Stesso motivo per cui non l’ho betata e ricontrollata, lasciando eventuali errori che in quest’opera simboleggiano un po’ il fatto che Niklaus avesse la mente altrove.

E nulla, Stay tuned per la OS di domani. Promette di essere succulenta nelle mie idee

 

Hydrangea

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: _NeptuneHydrangea_