Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    04/10/2020    2 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.26 – Cuore e tecnologia 2°parte


La visita guidata dalla dottoressa Mizuhara e la sua assistente Emily continuò tranquillamente: i ragazzi erano tutti molto impressionati nel vedere che in quel istituto svolgevano ricerche riguardanti i beyblade: e non solo, si occupavano anche di allenare molti ragazzi appassionati di questo sport in modo da farli diventare dei veri professionisti!

Max era sorpreso di aver saputo che sua madre facesse un lavoro così importante, ma non capiva perché non gliene avesse mai parlato… ma Sachiko era sempre più preoccupata; era felice che il suo ragazzo abbia rivisto la madre, ma quella donna non la convinceva affatto!

Fin dall’inizio aveva notato uno sguardo sinistro nei suoi occhi e lei aveva una specie di sesto senso: sapeva quando una persona che si mostrava gentile e simpatica in realtà avesse qualcosa di losco e spiacevole dentro di sé… tuttavia cercò di non pensarci, non voleva rovinare tutto proprio adesso!

Continuarono a camminare, quando…


Ayumi: ( indicando una vetrata ) Chicos, mira allí!


Tutti si voltarono nella direzione indicata da Ayumi: attraverso il vetro notarono un grosso bey stadium tutto fatto di acciaio e intorno ad esso c’erano molti ragazzi che si allenavano.


Rai: Accidenti, questo ring è piuttosto grande!


Izumi: E’ vero! Ma allora è qui che si allenano i bladers con i nuovi beyblade?


Judy: Proprio così, mia cara! Grazie alle nostre ricerche scientifiche perfezioniamo i beyblade e li testiamo con la collaborazione di questi giovani aspiranti… ciò significa che noi siamo del tutto diversi dalla BBA!


Takao: Ok, potete sperimentare quanto volete, ma sappiate che c’è sempre qualcuno pronto a lanciarli!!


Mitsuko: Takao ha ragione, anch’io la penso come lui!


Quelle parole colpirono profondamente Sachiko: finalmente qualcuno la pensava diversamente da quegli americani!

Si avvicinò alla dottoressa Mizuhara e la guardò dritta negli occhi...


Sachiko: I agree too!! Se proprio vuole vedere di che stoffa siamo fatti io e i miei amici perché non ci mette alla prova, signora Judy?!?


Max: Sachiko, ma…


Judy: Non c’è problema, accetto volentieri! Sarà un’occasione buona per testare le vostre capacità!


Emily: Perché non vi misurate con noi?


Tutti guardarono Emily…


Ayumi: ( inarcando un sopracciglio ) Quindi tu saresti una blader oltre che assistente della dottoressa Mizuhara, Emily?

Emily: Proprio così!


Takao: Non vedo l’ora di misurarmi con qualcuno, sarà emozionante!!


Izumi: Anch’io voglio allenarmi un po’!!


Emily passò in rassegna tutti, poi si soffermò su Kai, suscitando la gelosia di Mitsuko che le lanciò un’occhiata gelida.


Emily: So che tu sei molto forte, vero?


Kai: Non ho alcuna intenzione di battermi con te!!


Mitsuko sorrise felice: era certa che Kai non si sarebbe lasciato condizionare da quella smorfiosa.


Sachiko: ( sottovoce ad Ayumi ) Tanto c’era da aspettarselo, quando mai quel presuntuoso arrogante avrebbe accettato una sfida da una smorfiosa come lei?!?


Ayumi: ( sottovoce a Sachiko ) Concordo, tesoro… conoscendolo poi.


Scesero in campo Takao, Max e Izumi; aveva chiesto a Rai se poteva battersi lei al suo posto e lui aveva accettato senza protestare, perché sapeva quanto la sua ragazza ci tenesse a misurarsi con avversari nuovi.

Il resto del gruppo si limitò ad osservarli dall’alto…


Mitsuko: Ero sicura che Izumi avesse accettato una sfida di questo genere!


Kai la guardò stranamente curioso.


Kai: E tu come fai a dirlo?


Mitsuko arrossì: non si aspettava che quel ragazzo solitamente freddo e scostante le rivolgesse la parola!!

Sentì il cuore batterle forte nel petto, ma si rilassò e cercò di rispondergli…


Mitsuko: ( arrossendo ) Beh…ecco… conosco Izumi da quando eravamo piccole, la cosa che ci ha unite tutte è la passione per il beyblade!

Questo sport per noi non è solo un divertimento, ma anche una ragione di vita, qualcosa che ci aiuta a sentirci noi stesse!


Sachiko: That’s true, darling!! Da quando abbiamo formato la squadra delle “Scarlet Goddesses” noi quattro siamo sempre state inseparabili, come sorelle!!

Ma io e Mitsuko ci conosciamo già da prima di tutto questo… dai tempi dell’asilo!!


Ayumi: Si, de hecho lo es!! Poi siamo arrivate io e Izumi e abbiamo scoperto che il beyblade ci accomuna tutte, così decidemmo di fondare questa squadra e abbiamo continuato ad allenarci per diventare sempre più forti e misurarci con altri blader!

Solo così siamo diventate ciò che siamo ora, e tutto questo grazie all’amore per i nostri bey, per i bit power e lo spirito di squadra!


Kai ascoltò tutta la storia, seguito da Rai e il prof. K. Da una parte questa cosa lo colpì profondamente, ma poi assunse di nuovo quell’atteggiamento scostante e solitario, suscitando le ire di Sachiko e Ayumi; fortunatamente Mitsuko le calmò e tutti ripresero a seguire l’incontro dei loro amici!

Takao si scontrò con un blader di nome Tony che aveva l’aspetto di un cantante rap: il suo dispositivo di lancio, infatti, era a forma di microfono e la sua tattica era di cantare rap mentre attaccava, ma tutto questo non bastò perché Dragoon sprigionò il suo attacco tifone, scaraventando il bey avversario fuori dal ring, colpendo il povero Tony in testa!


Ayumi: ( saltellando di gioia ) Sei grande, mi amor!!


Takao si voltò in direzione della sua bella e le fece l’occhiolino, facendola arrossire.


Judy: Bene, devo dire che Takao è piuttosto in gamba!!


Nel secondo round scesero in campo Izumi e un blader di nome Andy che somigliava ad un pittore: aveva come dispositivo di lancio una tavolozza con dei colori!

Una volta lanciati i bey l’avversario cominciò ad attaccare, creando delle sfumature di colori con il proprio beyblade, che scomparve.

Ma Izumi poteva contare sull’abilità speciale di Kaguar: l’attacco a sorpresa! Essendo il suo bit power un giaguaro, quindi un predatore, poteva benissimo sapere dove si trovava la sua preda, anche se invisibile!

Una volta scoperta la posizione, Kaguar frantumò la barriera di colori, facendo uscire allo scoperto il bey avversario e, con un colpo deciso e fulmineo, lo scaraventò fuori dal ring: Izumi aveva vinto!


Prof. K: Fantastico, il beyblade di Izumi è davvero portentoso!!


Mitsuko: Sì, sapevo che ce l’avrebbe fatta!!


Rai: Brava, Izumi!! Sei grande!!


Izumi guardò il suo ragazzo dall’alto e gli sorrise…


Izumi pensa: “ Rai, sei tu il mio portafortuna!”


Takao: Benissimo!! Abbiamo dato davvero una bella lezione a questi sbruffoni!!


Max: Bene, adesso tocca a me!!


Max scese in campo con Emily, l’assistente di sua madre: Sachiko notò nella ragazza qualcosa che non le piaceva…


Sachiko pensa: “ Non mi piace quella lì, sicuramente nasconde qualcosa!! Max, fai attenzione!!”


Il terzo ed ultimo incontro cominciò: il beyblade di Emily, Trygator, passò immediatamente all’attacco: Max cercò di contrattaccare, ma non servì a nulla, perché in un secondo il suo Draciel si trovò fuori dal ring!!


Sachiko: WHAT?!?


Prof. K: Caspita, quel bey è incredibilmente forte!!


Takao: La ragazza è forte, mai sottovalutarla!!


Kai, Rai e le tre ragazze li raggiunsero nel salone…


Kai: Questa sfida non ha dimostrato niente!!


Izumi: Che cosa?!?


Kai: Spiegaglielo tu, Emily!!


Tutti si voltarono in direzione di quest’ultima…


Emily: Kai ha ragione, infatti vi siete scontrati con giocatori di serie B!


Takao: Che cosa?!? Per quale motivo ci avete fatto battere con loro?


Emily: Semplice, per potervi studiare…


Sachiko: Io lo sapevo che di voi non c’era da fidarsi!!!


Sachiko si avvicinò ad Emily con uno sguardo infuriato…


Sachiko: Vi credete tanto furbi, vero? Ma sappiate che anche se ci avete studiato per cercare di batterci non basta, ci vuole ben altro per impressionarci, bitch!!!


Emily: ( spalancando gli occhi ) Che cosa hai detto?


Sachiko: ( ghignando ) Hai sentito benissimo… bitch!!


La nippo – americana poi si avvicinò a Max, ancora abbattuto per la sconfitta; lo abbracciò stretto e…


Sachiko: Don’t worry, my love!! Vedrai che quando li incontreremo al torneo gli faremo passare la voglia di fare gli idioti!!


Max le sorrise e annuì, ma ancora era triste perché aveva perso davanti a sua madre. Questi pensieri lo assalirono tutto il tempo, anche quando tutti quanti andarono alla mensa del PPB, dato che era ora di pranzo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989