Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    04/10/2020    6 recensioni
Raccolta di one shot sulla Next Generation.
Le storie saranno tutte ambientate 15 anni dopo il Sortileggio Buono.
I protagonisti sono Hope Jones, Neal Nolan, Alexandra Herman, Cole Herman (OC) e Emily Mills (OC).
[Gran parte dei capitoli partecipano al Writober di Fanwriter.it]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hope Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girasole
 
 
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #4 Girasole 
» N° parole: 494

Il primo girasole che aveva ricevuto era stato al suo secondo compleanno.  
Hope era una bimbetta con due enormi occhioni blu e i capelli dello stesso colore del grano maturo.
Il girasole glielo aveva regalato suo padre, il pirata aveva un enorme sorriso sul viso mentre diceva: «Li aveva esposti in vetrina Mr. French, appena li ho visti mi hanno subito ricordato la mia adorata bambina e ho dovuto prenderne uno per forza!» 
Hope non ricordava molto ma sua madre le aveva raccontato che una volta morto il fiore aveva pianto talmente tanto che l’unico modo per calmarla era stato regalargliene uno finto.  
 
In molti dei suoi ricordi erano presenti i girasoli.  
Nel secondo ricordo – in realtà poteva definirlo il primo – era con Cole Herman, secondogenito di Ashley e Thomas, nonché il suo migliore amico.  
I due bambini avevano sette anni, mentre correvano si erano ritrovati in un campo di girasoli.  
Hope ne aveva preso uno e se lo era messo tra i capelli.  
Gli occhi verdi di Cole si erano abbassati a guardare le proprie scarpe, nascondendo quasi completamente il neo sotto l’occhio destro.  
Poi con un sorriso imbarazzato aveva detto «Sei molto bella.»  
 
Hope aveva dieci anni quando era arrivata a casa Nolan con i capelli acconciati in due semplici treccine.  
Neal, diciotto anni appena compiuti aveva commentato con un «Mi ricordi un po' Pippi Calzelunghe» il ragazzo non aveva certo intenzione di offendere la nipotina, tuttavia  la bambina era corsa via in lacrime.  
Neal allora le era corso dietro, l’aveva abbracciata stretta ripetendole più e più volte che non era sua intenzione offenderla.  
Poi insieme erano andati al negozio di Mr. French dove il ragazzo le aveva regalato ben due girasoli.  
 
 L'ennesimo girasole rappresentava un ricordo doloroso.
Gliela aveva regalato Nathan.
Hope aveva tredici anni, lui li si era presentato con il fiore tra le mani e chiedendole  se voleva diventare la sua ragazza.
Hope aveva accettato immediatamente, del resto chi non l'avrebbe fatto? Nathan sembrava un modello e ogni volta che sorrideva i suoi denti sembravano splendere.
Ma il ragazzo si era rivelato nient'altro che un guscio vuoto, neanche una settimana che stavano insieme e l'aveva visto baciare un'altra ragazza. 
Quando Hope aveva chiesto spiegazioni lui aveva fatto un espressione schifata «Davvero pensavi che potessi essere davvero interessato a te? Volevo vedere se riuscivo a far cadere ai miei piedi la figlia della Salvatrice, non è stato difficile. Fine.»
La ragazzina aveva pianto per giorni, per fortuna a consolarla ci avevano pensato la sua famiglia e i suoi amici.
 
L'ultimo girasole le era stato regalato da suo padre per il suo quindicesimo compleanno.
Quella mattina era entrato in casa con un mazzetto tra le mani «La mia bambina va festeggiata nel migliore dei modi!» aveva detto non appena varcata la soglia.
Hope gli aveva lasciato un bacio nella guancia ispida di barba «Sei il migliore!» aveva detto prendendo il mazzo dalle mani del padre e riponendolo sapientemente in un vaso.

Note: Ebbene ecco ritornare con la next generation con questa shottina dedicata a Hope.
Che altro dire? Spero vi piaccia!
L'immagine sopra, fate conto che sia la copertina! 
A domani!
Niny

 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95