Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    05/10/2020    6 recensioni
[Hazbin Hotel]
Che hanno in comune una demone ragno con la passione per la birra rossa e una demone radioattiva in grado di sciogliere ogni cosa? Scopriamolo in questa fic ambientata direttamente all'Inferno
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In fondo l'inferno non è così differente dal mondo dei vivi, l'unica differenza sono gli abitanti e le regole, o meglio la loro totale assenza.

Camminando per le strade potresti imbatterti in prostitute, macchinette che distribuiscono droga al posto delle bibite e, se sei fortunato, assistere ad una guerra di territorio.

E un giorno all'anno scendono gli Angeli a fare una strage per risolvere il problema della sovrappopolazione di demoni. Ironico che fossero i “buoni” ad aver deciso di compiere questo gesto moralmente discutibile.

Ma non siamo qui per commentare l'eterna lotta fra Inferno e Paradiso, bensì a raccontare una storia di quella che può considerarsi una normale notte nella dimora dei peccatori.


 

Con i suoi 2.70, di cui 20 cm solo per la sua assurda coda alta che sembrava sfidare le leggi di gravità, il pelo bianco ricoperto di macchiette viola chiaro, per non parlare della striscia della stessa tonalità in mezzo ai capelli, era impossibile non notare Sherry.

Appartenente alla razza dei demoni ragno, come potevano testimoniare le sue sei braccia e le 5 decorazioni a forma di occhi viola (tre sopra quelli veri, due al di sotto), la peccatrice attualmente indossava una camicia bianca mezze maniche dai bordi e bottini gialli che lasciava scoperto parte del seno, incorniciato da un contorno fucsia, guanti viola scuro dal bordo giallo, minigonna rossa tenuta da una cintura marrone e a completare il tutto lunghi stivali con tacco leggermente rialzato, viola con decorazioni gialle che la demone reggeva in mano in quel momento.

Era all'interno di un appartamento, e fino a pochi secondi prima si stava vestendo accanto al letto di un demone dalle fattezze ciclopiche la cui espressione nel sonno la diceva lunga su cosa i due avessero fatto.

Una volta fuori dalla porta; Sherry si rimise gli stivali, si diede un aggiustatina ai capelli, legati in una da un eleatico rosso decorato con una vedova nera ed uscì.

Il suo pensiero in quel momento era:

“Adoro i clienti pomeridiani. Mi permettono di avere la sera libera.

La domanda è solo: come posso spendere questo bel gruzzoletto?”

Mentre vagava, senza sapere esattamente dove andare, tirò fuori dall'interno della camicia un pacchetto di sigarette e ne accese una.

Sherry non era una prostituta vera e propria, le piaceva lavorare part-time dove capitava e sopratutto dove le piaceva.

Se trovava un locale dove serviva una ballerine, lei si offriva, era brava a ballare e se richiesto cantava pure, anche se era meglio di no dato che è peggio di un gatto col mal di gola. Ma la maggior parte delle persone (pardon demoni) preferiva portarsela a letto, forse a causa della sua somiglianza con il suo lontano cugino, Angel Dust (con la quale aveva in comune anche il modo di vestire, non era chiaro se fosse un caso o se uno avesse copiato l'altra o viceversa).

A lei non infastidiva, bastava che il tipo fosse carino o in alternativa, in vena di spendere tanto.

Solo alla seconda sigaretta finalmente decise dove sarebbe andata a divertirsi.


 

Il bar “Boar Gluttony”, riconoscibile dal disegno stilizzato di un cinghiale sulla porta, non molto grande ma frequentato da parecchia gente per i prezzi bassi dei suoi alcolici. Un angolino perfetto per bere fino a vomitare.

In quel momento fece il suoi ingresso una donna, a prima vista poteva sembrare una normale umana a parte per i lunghi capelli completamente bianchi, la pelle color grigio metallico e gli occhi verde acceso più simili a fari. Il suo abbigliamento consiste in una lunga giacca impermeabile marrone rattoppata e anche bucata in alcuni punti e decorata con gradi militari, pantaloni dello stesso colore ugualmente danneggiati e stivali scuri.

Ad ogni passo, lasciava dietro di sé impronte di bruciature, con certa strizza del proprietario, e i demoni troppo vicini si allontanavano, come se fosse circondata dal fuoco.

Individuato un tavolo libero, vi si avvicinò e vi si sedette, in attesa del cameriere.

Pochi minuti dopo, anche Sherry entrò nello stesso bar, chinandosi leggermente per passare dalla porta e dopo aver dato un occhiata all'intero locale, costatando che ogni tavolo era occupato, si diresse verso quello dell'albina.

-È libero?-Domandò, facendola sobbalzare dalla sorpresa.

Stava ancora realizzando che fosse reale, e stesse proprio parlando con lei, quando la demone ragno si sedette dal lato opposto del tavolo.

-Incredibile, ogni volta che vengo qui è sempre pieno nonostante la maggior parte delle bevande faccia schifo.-

Finalmente la ragazza parve rendersi conto di non avere le allucinazioni e domandò:

-Prego?-

-Ho detto che qui le bevande sanno di piscio di Imp ma c'è comunque molta gente.- Ripeté, alzando la voce, pensano che l'altra non l'avesse sentita per il frastuono del locale.

L'albina, abbozzò un sorriso che svanì quando per un attimo una fiammella verde avvampò sul tavolo.

-Probabilmente per i prezzi bassi: la metà degli avventori sono barboni.- Rispose.

-Come darti torto.

E c'è da dire che hanno la migliore birra rossa che abbia mai assaggiato: mezzo boccale e hai lo stesso colore del liquido in esso contenuto.-

-Questa non la sapevo. Esiste della birra rossa?-Chiese, incuriosita; ricevendo un cenno affermativo di risposta.

-Prodotta in Belgio e detta “birra alla ciliegia” dolcissima e buonissima.-

-Ah...non credo esistesse quando sono venuta qui.- Commentò con un cenno negativo della testa.

-Un ottima scusa per provarla.

HEI TU! Che dobbiamo fare per farci servire?-

La demone ragno si era rivolta ad un cameriere, che si avvinò con uno sbuffo e appena vide l'altra donna si fermò ad un passo dal tavolo.

-Due birre rosse, una per me e una per...-

-Mihaela, per Mihaela.-

-Piacere, Sherry.-

Angolo Autrice

Ed eccoci in una nuova fanficion a tema Hazbin Holtel, avviso che al suo interno saranno presente esclusivamente personaggi originali, a parte qualche citazione e i capitoli verranno aggiornati il lunedì e giovedì

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce