Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 6
[Questa raccolta partecipa all'iniziativa del Writober con la lista Pumpink]
Il lago è un luogo che mi spaventa e mi inquieta: ha acque ferme, scure, pesanti, oleose e putride che ti tirano a fondo e nascondono il tuo cadavere.
Sulle rive di un lago, non lo stesso, saranno ambientati i 30 brevi racconti di questa raccolta.
Dal testo:
Prompt 1 - "Tre o quattro ombre basse e zampettanti superarono Juliana, soffermandosi il tempo necessario ad annusarle le gambe nude e macchiate di sangue e terra. Si accanirono sul cadavere, lacerando e strappando, riempiendo quella riva di lago con ringhi bassi e stridio di zanne o sonoro battere di quest’ultime contro le ossa quasi completamente scarnificate."
Prompt 24 - "Il sangue si è raggrumato sulla sua pelle diventando tanto scuro da sembrare quasi nero, tanto scuro da somigliare all’inchiostro che ti piaceva usare per i tuoi disegni.
Le labbra sono bluastre e spiccano contro il pallore del volto – un volto bellissimo, dai lineamenti equilibrati e perfetti secondo i canoni classici – e la camicia un tempo candida ma adesso inzuppata di un bel porpora intenso."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95