Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    06/10/2020    2 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1

 

Geta arrise ai saiyan nei soli, temprando carne e forza.

Selene ammaliò i loro spiriti nella luna tramutandoli in bestie.

Geta donò al primo re il ciondolo della protezione.

Selene donò alla prima regina il ciondolo della conquista.

Geta non volle niente in cambio, perché niente oltre il ciondolo gli venne chiesto.

Selene invece ben altri patti racchiudeva in sé.

Per il cuore di un re, un figlio venne promesso. Il più bel principe è figlio della luna.

La Dea mai ricevette ciò che le era stato promesso e fu sventura per tutti.

Geta impedì a Selene di provocare altro dolore, per quanto fosse per lui pura sofferenza imprigionare sua sorella.

Ella ora riposa.

 

Kamhara si sistemò una ciocca di capelli rossi dietro l’orecchio, dimenando la coda dalla morbida peluria rosa.

“Non ho il permesso di salire sulle moto… o sulle macchine” ammise. Accarezzò il sellino della motocicletta, mordendosi l’interno della guancia. “Dicono che io e mio fratello Kakaroth siamo delle minacce sugli automezzi”. Sporse il labbro inferiore e i suoi occhi divennero liquidi, le sue iridi color nocciola divennero azzurro chiaro. “Tu cosa ne pensi? Sono così pericolosa alla guida?” domandò e la voce le tremò.

John le posò una mano sulla testa e si piegò in avanti.

“Tu sei sempre pericolosa, streghetta” gli fece notare.

Kamhara sbuffò e gli diede delle spinte delicate all’altezza delle spalle.

“Principe!” piagnucolò.

John rise, passandosi una mano, coperta da un guanto candido, tra i morbidi capelli neri. Avevano la forma di una fiamma che ricadeva di lato, ogni ciocca era larga quattro dita, tranne quelle davanti alla sua fronte larghe due dita.

“Amore, affronterei la morte con te su uno di quei mezzi.

Meglio?” domandò.

Kamhara gonfiò le guance.

“Si vede proprio che ti ha cresciuto Lord Freezer. Hai il suo tatto” piagnucolò.

John scoppiò a ridere. Avvolse la coda di lei con la propria, le strinse i fianchi con un braccio e la trasse a sé.

“Oh, ma io sono peggio. Sono un demone” sussurrò, facendo apparire delle ali nere sulle spalle. Le fece fremere, mentre ghignava.

Kamy ridacchiò, posandogli la testa sul petto.

“Peccato tu faccia ancor meno paura di Vegeta, e lui a me non ne fa affatto” borbottò.

“A te non voglio fare paura, tesoro” disse John. Chiuse gli occhi e le posò un bacio sulla fronte. “Che ne dici se infrangiamo le regole e la prendiamo lo stesso una moto? Guidi tu” bisbigliò.

“Yuppie!” strillò Kamy, sollevando un pugno verso l’alto, saltellando eccitata sul posto.

 

 

***

 

 

Goten si deterse la fronte con il dorso della mano, mentre cullava Dalyla al petto. La bambina urlava con tutta la sua forza, tenendo gli occhi serrati e i pugni stretti.

“Ha decisamente ereditato l’appetito e i polmoni di mio padre” gemette Goten.

Bra mise il bavaglino alla figlia, tenendo sotto controllo Goshin con la coda dell’occhio.

“Goshin, amore, non ti allontanare” richiamò il figlio più grande.

< Anche Goshin ci ha fatto penare. Non posso dimenticare quando qualche estate fa nostro figlio ha quasi ucciso zio Yamcha che si era offerto di tenerlo per un po’ > pensò.

Dalyla era diventata completamente rossa in viso, la sua bocca era spalancata al massimo.

Bra sentiva la testa dolerle.

“Non esattamente questa la vacanza che immaginavo” esalò.

Goten la guardò recuperare un omogeneizzato e un cucchiaino, avvolto in un tovagliolo, dalla borsa.

“Il prossimo anno andiamo in un villaggio vacanze. Uno di quelli dove ti tengono i figli e tu passi tutto il tempo a dormire al sole” pregustò, chiudendo gli occhi.

Bra fece scattare il tappo dell’omogeneizzato, rispondendo: “Ci ho passato tutta l’infanzia. Non è per niente come lo immagini. I bambini possono scappare dove vogliono e rischiare la vita senza che le animatrici se ne accorgano, perché spesso i marmocchi sono troppi e loro sono sottopagate, oltre che troppo stanche o annoiate. I genitori, d’altro canto, sono costretti a fare un sacco di noiose e stancante attività”. Iniziò a imboccare la figlia che smise di piangere.

“Allora mi verrà in mente qualche altro modo per salvare le nostre vacanze future, ‘principessa’” promise Goten.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy