Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    07/10/2020    3 recensioni
[Fandom Vari]
Un abbraccio è... quello di cui abbiamo bisogno, quello che non ti aspetti, quello che ti consola, quello che ti sostiene, quello che ti conforta. Perché la somma delle parole che non si riescono ad esprimere risiede proprio in un abbraccio.
"Questa storia partecipa alla Fast Challenge indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime/Manga: Death Note (Light Yagami/Misa Amane)

Un abbraccio è... menzogna



Ma dove si sarà cacciata quella sciocca. Non ha capito che non ho tempo da perdere con le sue fantasie. Devo in tutti i modi sviare i sospetti da me, collaborare al caso non basta. Oltretutto Elle mi tiene sempre gli occhi puntati addosso. Aspetta una mia mossa falsa ma si sbaglia. Distruggerò le sue convinzioni e lui stesso. Non ha capito che è solo una pedina nelle mie mani, e adesso che c'è Misa avrò un alibi inattaccabile, ecco perché devo tenerla buona.

Quella ragazza è così folle da essere capace di commettere qualche sciocchezza, ma guidata nel modo giusto potrò servirmi di lei fin quando mi sarà utile. Basterà elargirle qualche finto sorriso.

"Ehilà...Light, sono qui!"

Finalmente era ora. Ma tu guarda in che razza di posto mi ha dato appuntamento.

"Salve Misa, allora...come stai?"

"Adesso splendidamente mio caro Light. Sapessi, non vedevo l'ora di vederti. Ho aspettato che le acque si fossero calmate come mi hai detto tu, ma è stato terribile starti lontana tutto questo tempo."

"Oh...lo immagino, ma sai che dobbiamo essere prudenti."

"Certo lo so bene. Ma dimmi Light... come mi trovi, ti sono mancata almeno un po'?"

Le solite frasi da ragazzina sdolcinata, a volte mi chiedo se sia davvero così ingenua oppure se riesce a fingere bene. Più la osservo più mi convinco che non solo i criminali andrebbero eliminati ma anche la gente debole e stupida che crede nei facili sentimentalismi. Lei però mi serve, e mi serve il suo potere. I suoi occhi saranno la mia carta vincente per battere Elle. 
E allora fingi Light, armati di pazienza e dalle la menzogna che lei cerca per appagare il suo bisogno d'affetto.

"Ma certo mia cara Misa che mi sei mancata, non sai quanto. Tu mi sei indispensabile lo sai, ormai in questa situazione ci siamo dentro entrambi e quindi dobbiamo sostenerci a vicenda." e cosa c'è di meglio di un abbraccio per rafforzare le mie parole. Così la stringo a me e le accarezzo i capelli.

"Oh Light, non sai quanto mi rendi felice."

E invece lo so benissimo, basta così poco per ingannare persone come lei che non c'è nemmeno gusto nel farlo. Lei crede che questo abbraccio implichi qualcosa d'importante, e forse è così. 
Significa che ho il pieno controllo su di te mia cara Misa, e quindi per compiacermi farai tutto ciò che ti chiedo. Peccato che i tuoi occhi non possano leggere la verità sul mio volto, rimarresti di certo sorpresa. Già...è un vero peccato.



PROMPT 42: "MENTIRE DURANTE UN ABBRACCIO"




Siamo giunti al termine... una lacrimuccia è d'obbligo, però mi sono divertita. Ho fatto ciò che mi ero ripromessa, ho scritto in nuovi fandom, ho sperimentato e mi sono messa alla prova. Un ultimo pensiero va a questa "coppia" che tale non è mai stata, almeno per Light. Voi credete davvero che Misa si così ingenua e sciocca da non capire che Light la stava solo usando? Ebbene... io credo che il cuore e l'atteggiamento di una donna siano un criptico oceano insondabile di misteri, capirci qualcosa è come addentrarsi in un sentiero in cui l'uscita risulta irragiungibile. Un personaggio a tratti irritante e spesso sopra le righe, ha spezzato più volte l'atmosfera tesa e a volte pesante dell'anime, rendendo più leggera l'intera visione. L'aggettivo che meglio si presta a questi due è 'menzogna' perché Light mente il 90% del suo tempo e lo fa con tutti. Il restante 10% lo passa ad escogitare come fregare quelli che restano.
Con Death Note la mia raccolta vi saluta e vi abbraccia calorosamente, spero vi siate divertiti almeno quanto me. Ci si risente alla prossima, buona vita a tutti.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia