Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    08/10/2020    1 recensioni
“Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
****************
Sentiva il desiderio crescere e sapeva che ricacciarlo indietro sarebbe stata un'impresa faraonica.
Lei, la sua amata Bella...come poteva resistere dal desiderio di ucciderla?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp

Prompt 62: Leccare del sangue


 

Edward si ritrasse, spinto da Carlisle che si intromise fra lui e Bella.

Non riusciva a fermarsi, non riusciva a ragionare; Si rese conto di non essere così forte come credeva.

Sapeva a cosa andava incontro accettando di liberarla dal veleno di James, ma aveva comunque eseguito quel compito.

Ed ora, mentre si allontanava dalla sua amata, lottava contro gli spasmi del suo corpo, che reclamava del sangue.

Cercò di non pensarci, ma gli fu difficile.

E mentre cercava di contenere la sua sete, si ritrovò a leccare le labbra ancora ricoperte del fluido rosso ciliegia.

Era buono, lo attirava e sentiva il bisogno di averne di più.

Erano trascorsi ventenni dall'ultima volta che aveva bevuto sangue umano; quella ricaduta, seppur giustificata, era stata deleteria.

Sentiva il desiderio crescere e sapeva che ricacciarlo indietro sarebbe stata un'impresa faraonica.

Lei, la sua amata Bella...come poteva resistere dal desiderio di ucciderla?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: jarmione