Anime & Manga > Akatsuki no Yona
Segui la storia  |       
Autore: Freaky_Frix    08/10/2020    1 recensioni
Salve a tutt*! Vi presento una raccolta di drabble su una delle pairing su cui sto fangirlando nell'ultimo periodo: [HakxYona]. L'idea è dedicare una drabble ad ogni capitolo del manga, concentrandomi su un aspetto specifico della storia.
Dal testo: "Capelli scarlatti e canzonatori, che non si lasciavano prendere, che gli sussurravano all’orecchio il dolce nome della principessa – Yona – che lui non osava pronunciare ad alta voce."
Spero che gradiate!
Frix
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Son Hak, Yona
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Limitarsi a respirare

#05 Limitarsi a respirare

Per lui non c’era alcun problema. Per lui non c’era alcun problema. Per lui non c’era alcun problema.

Hak continuava a ripeterselo: per lui non c’era alcun problema. Era la guardia del corpo della principessa, dunque era suo sacrosanto dovere proteggerla a qualunque costo. I suoi sentimenti e i suoi pensieri erano sacrificabili. Poteva ficcarseli dove voleva.

Ma lui, semplicemente, non ci riusciva.

Dissimulava, certo, ma con un considerevole sforzo.

Era la prima volta che trascorrevano tutto quel tempo insieme. E, nonostante la principessa fosse mentalmente assente, lui invece era doppiamente vigile, i sensi sempre all’erta e la mano sempre pronta, che si trattasse di brandire il suo guan dao o di trascinarsi la ragazza dietro.

Ma, cavolo, quanto avrebbe voluto usare quelle mani per stringerla a sé e sussurrarle parole di conforto. E quanto avrebbe voluto – ma era solo pura utopia – ritrovare nei suoi occhi color ametista comprensione e affetto per la perdita subita.

Ma, si diceva puntualmente, digrignando i denti, erano solo sciocchezze.

Solo sogni ad occhi aperti, destinati ad infrangersi contro i macigni della loro nuova realtà.

 

Word count: 180.


Angolo dell'autrice: ciao a tutti*! Sono un po' in ritardo, chiedo perdono. Comunque, ecco qui il quinto capitolo (chiamiamolo così) di questa raccolta, che coincide con l'ultimo capitolo del primo volume del manga. Spero che vi piacerà e vi ringrazio per aver letto e, cosa ancora più importante, per essere arrivati fino a qui. Detto questo, non so quando uscirà il capitolo sei... Spero presto. Ad ogni modo...
Alla prossima!

Frix

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Akatsuki no Yona / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix