Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    09/10/2020    1 recensioni
[The Scum Villain Self Saving System]
A Shen Yuan non erano mai piaciuti i conti alla rovescia.
{Partecipa alla challenge Things you said indetta da Juriaka si Efp}
Storia partecipante alla challenge Portatrici di fandom nascosti di Marika Ciarrocchi/Angel Cruelty sul forum di EFP
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21- Things you said after it was over / Le cose che hai detto dopo che era finita

00:00


How can you be so blind?
Is the heart of stone, no empathy inside?


A Shen Yuan non erano mai piaciuti i conti alla rovescia. Quando, durante i test all'università, i numeri sul timer sulla cattedra iniziavano a sfilare, un tic nervoso gli faceva tremare la gamba e il respiro gli si faceva pesante.
Ma in nessun'occasione aveva odiato un timer come in quel momento.
L'allarme risuonò nelle orecchie di Shen Qingqiu – o era Shen Yuan?, ineluttabile, inevitabile, calando sulla testa di Luo Binghe come l'ascia di un boia particolarmente cinico.
Era suo obbligo rispettare la trama: il devoto Luo Binghe doveva essere spinto nell'abisso dal suo amato maestro.

Un secondo allo scadere del tempo, avvisò il sistema.

L'elsa affondò nel petto del discepolo. I suoi occhi, fino a quel momento fiduciosi, si riempirono di lacrime; non per il dolore fisico, no.
Luo Binghe non poteva credere che anche il suo dolce maestro alla fine l'avesse respinto.

Tempo scaduto!

Luo Binghe compì un passo in avanti, sfidando la lama, cercando gli occhi traditori del suo maestro senza mai poterli incontrare. Shen Qingqiu si rifiutava persino di guardarlo. Era così disgustato dalla sua vista, dalla sua razza?
E così, Luo Binghe non vide mai lo sguardo martoriato del suo maestro, non poté leggervi il rimorso di essersi lasciato manipolare dal sistema, non poté assistere alla battaglia interiore che gli distorceva il bel viso.
Tutto quello che vide fu l'ennesimo punto di riferimento che gli voltava le spalle.


Tempo scaduto!


Time keeps on slipping away and we haven't learned



Con uno sforzo immane, lottando contro quella parte di sé che gli diceva di non farlo, al diavolo la trama!, Shen Qingqiu sollevò un braccio per assestare lo spintone finale.
Lo sto facendo per te, Binghe, non odiarmi. Lo sto facendo per la storia, Binghe, solo così potrai compiere il tuo destino, ripeteva, tentando di convincersi di essere nel giusto. Eppure, una vocina, chissà se appartenente più a Shen Yuan o a Shen Qingqiu, prese a sussurrargli nell'orecchio: E per te? Lo stai facendo anche per te?
Il tradimento appena subito aveva artigliato il visetto del suo più promettente discepolo, incurvando gli angoli della sua bocca all'ingiù, rigando le sue guance di lacrime amare, ingobbendo la sua schiena forte e dritta. I suoi occhi limpidi non potevano vedere l'avviso del sistema, i grandi numeri tondi scintillanti di un rosso sangue che illuminavano grottescamente l'abisso.
«Shizun» lo chiamò un'ultima volta il suo miglior discepolo, la voce – una voce ancora giovane ma già così affascinante – tremula.

Tempo scaduto!, urlò a quel punto il sistema, in fibrillazione.

Con un senso dell'umorismo alquanto nero, i numeri sul timer regalarono una sfumatura rossastra agli occhi di Luo Binghe: un promemoria di ciò in cui si sarebbe trasformato l'innocente ragazzo infilzato dalla sua spada.
Le tempistiche non erano mai state il suo forte e Shen Qingqiu – o era Shen Yuan? – scoprì che non gli interessava minimamente a quale razza appartenesse Luo Binghe. Gli interessava solo vederlo spensierato, tranquillo, sereno… e anche questo non aveva molto senso.
«Shizun
Quella voce sembrava invitarlo a seguirlo giù, giù nell'abisso. Ma perché? Perché quella voce faceva appello a tutti i suoi istinti più bassi e reconditi? E perché proprio adesso?
A Shen Qingqiu non erano mai piaciuti i conti alla rovescia ma la storia doveva andare avanti. E allora, seguendo le battute di uno squallido copione da stallion novel, premette la mano su quel petto scalpitante e spinse il suo fedele discepolo giù dal dirupo.
Il suo cervello si spense: non registrò la caduta di Luo Binghe, le sue braccia che si tendevano verso di lui come per chiedere salvezza, un'ancora, la sua bocca che si spalancava per lo shock. Gli occhi, oh, gli occhi. Quello sguardo l'avrebbe perseguitato per tutta la vita.
E, finalmente, Luo Binghe sparì nelle tenebre del dirupo.

Congratulazioni! Trama completata! Hai vinto un nuovo bonus, trillò allegra la notifica del sistema.

Hai vinto. Cos'aveva vinto?

Sconfitto, Shen Qingqiu crollò in ginocchio.


So in the end now what have we gained?
Within Temptation - Our Solemn Hour


N/D: fa malissimo :(
Ma... Ma... Ehi, tu! Conosci Scum Villain Self Saving system? No? E che aspetti a leggerlo! È una novel cinese scritta da Mo Xiang Tong Xiu e puoi trovare la traduzione sia in italiano che in inglese AGGRATIS su internet. In più, ha un donghua che fa sbellicare. E poi è l'unica novel dov'è presente il meraviglioso Luo Binghe! Insomma, fai scorrere quelle ditina sulla tastiera e cercalo! Mi ringrazierai. Questa inserzione non è stata sponsorizzata ma se MXTX volesse pagarmi per tale incarico mi farebbe un grandissimo piacere *-*

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga yaoi / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR