Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Violet20    09/10/2020    1 recensioni
[House of Mouse]
[House of Mouse]"Il dio dei morti e la signora di ogni male... La coppia perfetta. Avevano iniziato a frequentarsi poco dopo l'incontro all'House of Mouse e al loro primo appuntamento avevano stabilito la 'Regola': niente smancerie, niente dimostrazioni di 'vero amore'; la loro sarebbe stata unicamente una partnership tra professionisti del male... Bè, un po' più profonda di una partnership normale data la natura di certi loro incontri, ma non si sarebbero mai spinti oltre. Peccato che ormai da qualche tempo - nonostante l’innegabile bravura di entrambi a mentire -, le cose fossero iniziate a complicarsi."
AdeXMalefica perché sono fatti l'una per l'altro.
E perché volevo dare a Mal una backstory migliore di quella di 'Maleficent'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malefica abbassò il bastone, non avendo più alcun ricordo da mostrare.
"Tempo dopo, Filippo e la sua sposina diedero alla luce una bambina e nonostante la mia fama fosse cresciuta, non ricevetti nessun invito... E siccome non mi ero ancora vendicata del suo tradimento, decisi di autoinvitarmi. Il resto della storia lo sai... Puoi ritenerti soddisfatto ora?"
Ade non sapeva cosa dire. Non voleva sminuire una storia del genere con qualche commento sarcastico come faceva di solito, ma non sapeva neanche come rispondere intelligentemente a quella ex fata la cui stima nei suoi confronti era aumentata a dismisura negli ultimi minuti.
"Wow, Mal, la tua è una di quelle storie che tutti dovrebbero conoscere!"
"Non è una bella storia..." 
"Non è una bella storia? NON È UNA BELLA STORIA? Malefica, c'è di tutto in questa storia: amore, avventura, vendetta... Ok, hai perso le tue ali, ma in fondo chi di noi non ha perso qualcosa?" 
Non era così che l'aveva pensata. Vide i suoi occhi assottigliarsi sempre di più e la sua bocca sul punto di aprirsi più volte... E lui sapeva che quando era così era perché stava pensando al modo migliore di controbattere. Ma quale
fosse la punizione decisa, fece in tempo a salvarsi.

"Cioè, non era quello che intendevo: insomma... Ci prendono tutti in giro perché noi cattivi perdiamo sempre, ma ehi, i fantomatici 'eroi' non valgono niente a nostro confronto... Perché sono troppo abituati a vincere, mentre noi siamo sempre stati abituati alla sconfitta e abbiamo sempre imparato a rialzarci ed elaborare un piano migliore del primo. Così tu, Malefica, magnifica Signora del Male, non saresti mai diventata tale se quelle megere... Mal tutto bene?"
Malefica si era quasi commossa. Erano anni che non sentiva le lacrime affiorargli negli occhi ed era tutto merito del
suo interlocutore. Lo avrebbe preso tra le sue braccia e l'avrebbe ricoperto di baci roventi, ma sarebbe stato troppo scontato, troppo da 'buoni'. Ma questo pensiero gliene causò un altro: e se quel vero amore della cui invincibilità si facevano scudo ogni eroe ed eroina che aveva conosciuto a quel locale, nel momento in cui anche due cattivi avessero provato lo stesso sentimento, sarebbe stato garantito loro successo? 
"... Dimentichi che se così non fosse stato, non avrei neanche conosciuto il geniale dio dei morti!"
Ade si sentì andare a fuoco quando Malefica allungò un braccio dietro la sua schiena. Nessuno gli aveva mai detto di essere stato fortunato ad incontrarlo (il suo lavoro non era esattamente uno dei più tenuti in considerazione), ma l'improvviso slancio di autostima lo convinse a prenderla fra le braccia e baciarla per la gioia provata in quel momento, aumentata dal sentirsi ricambiato in ugual misura. Non ci fu nessun 'ti amo', né quella sera, né quelle a seguire, ma per quei due fu come se ci fosse stato. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Violet20