Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    09/10/2020    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupida
» "Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"
» Prompt: #9 Inganno
» N° parole: 261

Katara non riusciva a credere di essere stata così stupida.
Zuko l'aveva ingannata e lei ci era cascata come una completa idiota, non che lui le avesse promesso chissà che eppure ...
Eppure lei aveva creduto che stavolta lui si sarebbe schierata dalla sua parte, ma effettivamente perché avrebbe dovuto? Solo perché avevano condiviso un momento in quella grotta?
Il peso di Aang inerme su di lei era il promemoria costante di quello che aveva quasi sacrificato... Aang, l'Avatar , colui che avrebbe posto fino alla sanguinosa guerra che continuava da cento anni senza accennare a smettere.
Spronò Appa ad andare più veloce, sperando che il frusciò del vento la facesse smettere di pensare alla sua stupidità.
Sì , da quando avevano lasciato Ba Sing Se non aveva smesso un minuto a darsi della stupida. Ma che altra parola avrebbe potuto usare per descrivere il modo in cui si era fidata della persona sbagliata? E dire che aveva provato tante e tante volte a catturare Aang! Ma no, facciamoci ingannare dal principe della Nazione del Fuoco come la più stupida degli idioti!
Katara si stava ancora rimproverando mentalmente quando la calda mano di Sokka la sfiorò distraendola dai suoi pensieri, il suo sorriso di solito così aperto era sparito sostituito da pura preoccupazione «Smettila di darti colpe che non hai. Zuko ti ha usato, è quello che fa la Nazione del Fuoco. Non è colpa tua. Adesso l'importante è trovare un posto sicuro dove far riprendere Aang e capire come contrattaccare.» sussurrò suo fratello.
Katara annuì «Già, hai ragione.» disse infine.

Note: Ed eccomi tornare in questo fandom che in breve ha preso un posticino nel mio cuore.
Diciamo che il prompt era perfetto per loro e spero vi sia piaciuta.
Alla prossima!
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95