Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    09/10/2020    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A: Che diamine ci fai tu qui?

P: E' grazie a lui se so che mi state mentendo

G: Che sta succedendo? Master Soo?

Akio estrasse  una pistola e la puntò contro la tempia di Pucca, prendendole un braccio e portandosela addosso. 

Indietreggiò, tenendo sempre con sé la ragazza, mentre Honoko era già scappata dalla porta sul retro.

G: Pucca!

P: Garu! 

B: Lascia andare la ragazza, passo!

A: Uscite da casa mia e ve la restituisco tutta intera!

Intanto Akio continuava a indietreggiare, con Pucca sempre sotto tiro.

Fuori trovarono Honoko bloccata da tutti i ninja di Sooga. Ching e Abyo videro la loro amica con la pistola contro e si misero in posizione di attacco. A difendere il loro capo, arrivarono i soldati di Akio, che accerchiarono i ninja e i poliziotti con Bruce al comando.

B: A tutte le unità, abbiamo un codice ***** all'indirizzo di ************ numero **, passo!

MS: Lascia Pucca, Akio!

A: Datemi ciò che voglio e riavrete la vostra amica

B: E cosa vuoi, passo?

A: Cosa voglio? Potere! Fama! Voglio essere il nuovo Dio di Sooga e voi mi darete il posto di Master Soo, altrimenti direte ciao ciao alla vostra superstar

Ching: Ma così Sooga diventerà un posto orribile!

A: Ma è un posto ricco e fertile. E lo farò diventare una potenza mondiale.

MS: Non te lo permetterò! Ninja, all'attacco!

Al segnale di Master Soo, i ninja attaccarono gli alleati di Akio. Cominciò come una lotta fra ninja professionisti, ma poi gli abitanti di Sooga, attirati dai rumori, capirono la situazione e arrivarono in aiuto dei loro salvatori.

In prima linea c'erano i tre cuochi, armati di mattarelli, coltelli e taglieri. Tutto per difendere la loro amata nipotina

Gli abitanti di Sooga ebbero la meglio, e i soldati di Akio scapparono, chi zoppicando, chi con molti lividi, chi con qualche dente in meno.

Ma Akio teneva ancora la pistola contro Pucca e cercava di svignarsela. Si ritrovò presto circondato da Garu, Ching, Abyo e Chang.

A: Siete solo dei ficcanso, peggio della banda di Scooby Doo! Ora andatevene, se non volete che la canterina qui faccia una brutta fine...

P: C-canterina?

G: Oh-oh

B: Akio ha sottovalutato la rabbia di Pucca, passo!

P: Canterina?

Accecata dalla rabbia, Pucca riuscì a disarmare facilmente il criminale e a sbatterlo a terra tenendogli il braccio dietro la schiena. Akio gemette dal dolore.

Honoko tentò di liberare il fratello, cercando di cogliere di sorpresa Pucca, ma Garu difese la sua ragazza, bloccando la bionda ad un albero.

P: Mi hai sul serio chiamata canterina???

B: Vi dichiaro in arresto, per terrorismo e falsificazione d'identità, passo! Tutto ciò che direte sarà usato contro di voi in tribunale, passo e chiudo!

Gli agenti ammanettarono i due fratelli e li portarono in carcere, chiudendo per sempre quell'incubo a Sooga. 

Pucca corse tra le braccia di Garu, sollevato che stesse bene.

G: Pucca, piccola, stai bene?

P: Sì - vide poi gli zii e si precipitò da loro - Zio Ho, zio Linguini, zio Raviolo!

ZH: Pucca, come stai?

P: Sto bene zio, ora sto molto meglio

ZL: Grazie Garu 

G: Di cosa?

ZR: Di proteggerla

G: Non è più questione di un voto, ormai. Lo faccio perchè la amo -guardò Pucca negli occhi

P: Anch'io ti amo Garu.

MS: Bene, l'incubo Akio sembra che appartenga al passato. Quindi, gente, direi di cominciare a festeggiare!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01