Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: mask89    11/10/2020    12 recensioni
“Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
------------------------
Non che lei non amasse i bambini o le feste, ma era conscia che l’amica di Sara era un tantino particolare. Ovviamente, se si intende come tantino particolare, una persona totalmente fuori di testa.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa a Una Challenge in Zucca indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
 
PROMPT 67: Un dolce dell'orrore

 
 
Aveva subodorato fin da subito che, partecipare alla festa del primo compleanno della primogenita dell’amica della sua migliore amica, si sarebbe rivelato un pessimo affare. Non che lei non amasse i bambini o le feste, ma era conscia che l’amica di Sara era un tantino particolare. Ovviamente, se si intende come tantino particolare, una persona totalmente fuori di testa. Aveva resistito stoicamente a tutte quelle pailettes, a tutte quelle chiacchiere vacue, a tutti quegli addobbi e gadget orribili che richiamavano la nascita della piccina. Ma quando vide quel dolce dell’orrore per lei fu troppo. Era una torta che riproduceva esattamente le fattezze dell’organo sessuale femminile, da cui sbucava la testa di una bambina, casualmente uguale a quella della festeggiata. Il tutto era “condito” da glassa color sangue. Sentì lo stomaco contorcersi; per lei fu troppo, corse verso un angolo del giardino e cominciò a vomitare quel poco che aveva mangiato.
Mai più si disse, mai più partecipare ad una festa di una mammina, pancina, stramaledettissima hot.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: mask89